silvana-civitanova m.-bakeca

Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
rimini
http://ancona.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 3gi2955529
finalmente......dopo aver kiesto varie info e dopo una lunga trattativa tramite mail,sono riuscito ad avere un appuntamento....la cosa mi puzzava lei aveva il mio numero io non il suo....vabbe' in mattinata dopo vari giri di lavoro su cesena mi kiama la tipa x confermarmi l'appuntamento nel pomeriggio sicche' a pranzo mi sdoccio e karico duro mi sobbarco altri 130/140 km per recarmi a civitanova.....(ero bello come il sole.....veramente ragazzi un punter perfetto)....cazzo civitanova io che di solito non vado oltre miramare......sono un punter pigro.....
lei mi aspettava in piazza....carina 34 anni kiaramente dell'est.....ci rechiamo nel suo scann...ops suo loft...15 minuti di chiacchere e un po di vino(la prossima volta lo porto io ....che le mei)poi via nel lettone........
di faccia e' un tipo......fisicamente non e' niente male......pelle bianca come il latte....molto profumata e pulita.....iniziamo con un fk da brivido......gli sono arrivato in gola.....ricambiato alla grande......
poi la stendo e inizio un daty molto lungo e molto gradito.....depilata.....gran passera....poi passa lei al bj coperto per poco a dir la verita ma smaniavo per entrare con il mio bambino.....
rai 1 in 3/4 posizioni.........molto partecipativa........insomma e' una calda che gode ......
:preved: :preved: :preved: :preved:
poi ci riposiamo un po ....una sigaretta e via con la seconda.......aveva un po fretta .......quindi l'ho schiantata perche sarei venutoi nell'anno del mai......
cmq....molto positiva.....gli lasciato il regalino di 200 fragoline sul tavolo alla fine (e non e' poco)
rece molto positiva....premettendo che non sono uno dal sesso animalesco......adoro dolcezza e pulizia.....

ciao a tutti
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Io ho visto in lei una ragazza che accellerava le cose per farti arrivare prima. Ha attuato lo stesso trucco che avveva fretta. Pensate ti promette per email 3 ore. Io non ci torno. Per 200 rose c'è di meglio. Esteticamente l sottoscritto piace poco. Considerato che si può trovare mega sventole !!! :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
giorex ha scritto:
Io ho visto in lei una ragazza che accellerava le cose per farti arrivare prima. Ha attuato lo stesso trucco che avveva fretta. Pensate ti promette per email 3 ore. Io non ci torno. Per 200 rose c'è di meglio. Esteticamente l sottoscritto piace poco. Considerato che si può trovare mega sventole !!! :good: :good: :good:
Dopo poco piu di un'ra a messo la scusa che doveva andare a lavorare come cameriera. E' ucraina.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
rimini
  • Creatore Discussione
  • #8
si e' vero dopo un'oretta ha fatto la furba e ha cominciato a menarsela....pero' io mi sono trovato molto bene....cmq la prossima volta per 200 rose pretendero di piu .....
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
tauruss2001 ha scritto:
si e' vero dopo un'oretta ha fatto la furba e ha cominciato a menarsela....pero' io mi sono trovato molto bene....cmq la prossima volta per 200 rose pretendero di piu .....
auguri spero ci riesci secondo me conosce il mestiere
 
Commenta
Alto