Sapete dove si è spostata??
Moon dicevo dove si è spostata a Francavilla, chiedo per pura curiosità ("strategica") anche perchè io sono fuori Abruzzo e non posso chiamarla per chiederle dove si è spostata (tra l'altro il topic l'ho iniziato con la mia recensione, quindi l'ho già chiamata e visitata da buon dottore).
Ps: Non è per far polemica, buone visite a tutti!!!
preso troppo sole?
che vuoi dire aghhhh?
era molto abbronzata o che?
sono andato a fare serata e poi ho pensato di andare da questa http://puntoincontri.com/girls/2538/PARIS_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html ma era occupata e occupata e occupata ancora e mi ricordavo che in via cera anche giulia che prendeva molto meno di silvana, diciamo che a performance silvana non si batte da come la recensite, sarà per una prossima volta solo che silvana a dirla sinceramente mi preoccupa un po per tutto quello che faCosì x le macchie solari ti sei fatto na scopata memorabile con Giulia vero? ??
Testata diverso tempo fà con richiesta del doppio della velocità urbana, confermo, che di viso non è un gran che data anche l'età, che viene messa in risalto dalla poca freschezza della pella, ma per quanto riguarda il resto, è molto safada, e da considerare veramente una porca imperiale.....