Sexy Luna
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sexy Luna o Silvana su Corriereincontri
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/silvana
http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexy-luna-disponibile-per-uc6e157257840
CITTA DELL'INCONTRO: Marcelli
NAZIONALITA': Non ho chiesto credo spagnola o sudamericana
ETA': sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, però qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio su lettino , hj, spagnola o massaggio a letto, bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: massaggio su lettino, hj, spagnola
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti + 10 minuti per doccia
DESCRIZIONE FISICA: è una bella donnona sudamericana, di viso può non piacere a tutti, pancetta rilassata, grandi tette naturali e culetto abbastanza sodo
ATTITUDINE: Tranquilla, socievole, anche GFE a tratti
REPERIBILITA': Ottima qualche tempo fa, problematica ora (spiego in rece)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, mi sembra uno scalino al cancelletto e alla porta
TELEFONO (1): 3667223352
TELEFONO (2): 3335314843
LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno, da qualche tempo ho ricominciato a praticare questo bel passatempo e avevo la voglia di provare un massaggio con finale. Questo incontro risale a circa un mese fa, trovai questo annuncio e le relative rece di cui sopra e mi decisi a provare.
Chiamo Luna un venerdì subito dopo pranzo visto che ero in Ancona, lei risponde prontamente e mi da appuntamento per le quattro. Lei mi da il suo indirizzo a Marcelli e io mi avvio con calma.
Arrivo con qualche minuto d'anticipo, così mi faccio una passeggiata sul lungomare e mi fumo una sigaretta per ingannare l'attesa, poi alle quattro precise la chiamo. Anche ora risponde subito, mi dice che è pronta e mi invita ad entrare.
Al primo impatto mi piace molto, mi da due bacini di benvenuto e mi spiega le opzioni possibili.
Come detto prima scelgo il massaggio sul lettino con happy ending e gli chiedo anche se poteva concentrarsi molto sulle gambe visto che avevo fatto molti chilometri in bici quella settimana e lei acconsente.
Ci accomodiamo in camera, mi fa spogliare e poi vado in bagno per una rinfrescata.
La stanza è riscaldata molto bene e si sta benissimo, mi stendo a pancia in giù sul lettino che è coperto con carta e si comincia.
In sottofondo c'è una musica rilassante e Luna comincia a lavorare dai piedi. Ha rispettato i patti, la maggior parte del tempo lavora sulle mie gambe e devo dire che è stato veramente brava, mi ha fatto rilassare al massimo e poi è passata alla schiena e alle braccia. C'é stato anche qualche passaggio "infrachiappe" e un piccolo massaggino anche alle balls che ha subito destato il fratellino.

Questo parte di massaggio è durata circa 30 minuti, poi mi chiede di girarmi.
A questo punto non perde tempo e si fionda subito sul fratellino segandolo con abbondante olio (mi sembra era di marca Nivea se interessa).
Dopo un paio di minuti le chiedo se posso slacciarle il reggiseno e vedere le sue belle tette, lei facendomi l'occhiolino mi dice: "Certo" e mi da le spalle, io glielo tolgo e ne escono due ottime tette naturali che subito comincio a leccare, mentre lei continua il suo lavoro di mano con calma.
Nel giro di un minuto si olia per bene le tettone e ci infila dentro il mio fratellino, mamma mia che goduria è veramente brava secondo me in questo. Resisto veramente poco a questa dolce tortura, mannaggia ero andato troppo carico, e vengo sulle sue tette mentre le stringo il suo bel culone sodo.

Nota a suo favore anche il fatto che non si ritira subito ma continua a massaggiarmelo in maniera leggera fino a quando capisce che non ne ho più.
Mi pulisce lei sempre con della carta e gli chiedo poi se potevo fare la doccia.
Lei acconsente e mi accompagna in bagno,poi mi porta un asciugamano pulito.
Alla fine mi offre una caramella al caffè o alla menta e consegno il cinquantino, bacetto di commiato e via per la strada di casa.
E' stata un buonissima esperienza con Luna che è sempre stata carina ,tranquilla ed ha assecondato tutte le mie piccole richieste.
Infatti, vista l'ottima impressione, ho voluto provare a tornare da lei per provare il secondo menù:

:, ma nelle ultime due settimane non l'ho mai trovata libera, aveva sempre i pomeriggi pieni di appuntamenti ...
Spero mi sia reso utile con questa rece, buone scopate a tutti.