Escort Silvia 3337290604

Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
121
Reaction score
8
Località
Ancona
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio ( anche se si pubblicizza a Civitanova)
NOME INSERZIONISTA: Silvia
NAZIONALITA': Polacca?
ETA': 45?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: tutti, basta chiedere
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70 in su
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25min
DESCRIZIONE FISICA:milfona abbondante ma soda
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala esterna
INDEX RICERCHE:33372906xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che il "nome" di questa milfona mi è stato segnalato da un amico di Civitanova e preciso che pur comparendo nelle pubblicità la location di Civitanova la signora riceve a Porto Sant'Elpidio fronte pineta.
La contatto e vado da lei senza troppi fronzoli, salgo in appartamento e mi trovo di fronte questa valchiria che con i tacchi sembra veramente un gigante: fisico rotondo, morbido, sodo ed imponente, viso particolare e simpatico. E' quella della foto con qualche chiletto in piu', ma ripeto con un fisico veramente tosto. E' una bella milfona in salute che vive in un bell'appartamento pulitissimo e ordinatissimo. Anche lei, già dal primo impatto, trasmette sensazione di pulizia e onestamente la prima impressione che ho avuto è stata quella di trovarmi di fronte ad una professionista navigata: nulla in quella casa sembra essere messo a caso. Facciamo conoscenza, si presenta come polacca, poi mi espone il menu', che nella sua composizione è disarmante....parte da 70 per per rai1,petting,bbj, si dirige ai 100kmh per Rai2 e poi.....qualsiasi cosa tu abbia voglia di fare basta dirglielo, lei te lo permette...ovvio dietro debito compenso. Noto sul tavolo della camera una splendida collezione di....falli di varie dimensioni e strap on... penso che la signora sia veramente disponibile...a tutto!!!
Fisicamente....non è certo una velina di 20 anni...ma, nelle sue forme giunoniche, ha per esempio un seno che molte ragazze si sognano!
Scelgo il menu' con bbj e senza stare a sprecare fiato vi dico solo questo: la signora è una belva da letto, gli piace scopare e se riesci a non farti sfiancare te la puoi spupazzare alla grande. Gli piace alla grande essere sbattuta e appena prende confidenza con le tue porcaggini...se ne impossessa. Io sono uscito che le gambe mi facevano "giacomo giacomo", questa è una vera belva e data la sua fisicità imponente gode nello scopare ma...ci devi dare di brutto per farla scaldare. Immagino che abbia molti clienti e visto gli attrezzi in esposizione credo che molti si divertano...in vario modo!
Donna vissuta ma ancora fisicamente prestante, [edit] per chi ama adorare il corpo perfetto delle 20enni, [edit] per chi vuole divertirsi a letto con una che sa...dove mettere bocca, mani e ....tutto il resto!!
Sottolineo anche la sua estrema pulizia.
:w00t:


Domanda: Vi volete mettere in testa che dovete cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.




3337290604 silvia.jpg
 

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant’Elpidio
NOME INSERZIONISTA: Silvia (In ogni annuncio)
NAZIONALITA': Lei dice Polacca e posso anche crederci.
ETA': tra i 40 ed i 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue, la maggior parte sono di qualche anno fa (inizio carriera), ma alcune (un pò lucidate) sono abbastanza attuali (eventuali “difetti” tutti ben nascosti)
SERVIZI OFFERTI: BBJ e Rai 1 per 70, BBJ, Rai 1 e Rai 2 per 100. Per altro occorre chiedere ed in base a cosa si chiede si fa il prezzo (se leggete il suo sito personale c’è scritto tutto, anche come ci si deve comportare con lei, l'educazione è molto ben accetta)
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: Sono stato con lei quasi 1 ora, incontro fisico sui 20 minuti, il resto piacevolissimo social time
DESCRIZIONE FISICA: È alta 1,75 m (cm più cm meno), di robusta costituzione per intenderci non è la solita alicetta, le pere sono quelle di alcune foto (in altre si vede che sono gonfiate rispetto alla realtà), naturali e soggette a gravità, io direi una quarta. Di viso è una bella donna (opinione mia come sempre) ovviamente se vi piace quel tipo di lineamenti, certo le rughette ci sono ma è una MILF mica una diciottenne !!! Per quanto riguarda gli eventuali difetti, le cosce sono soggette a cellulite (quindi un po grosse), il culo è sodo e grosso (l’ho messo tra i difetti ma per me non lo è) non enorme ma “importante”, non è di quelli che risvegliano i morti ma non è male, ha un pò di pancetta calata (forse post parto) ma ripeto non è grassa.
ATTITUDINE: Professionista !!! È la prima che incontro. Conosce il mestiere e ti gestisce al meglio, non punta all’incasso rapido ma a farti felice. Non posso dire che le piace il lavoro che fa ma di sicuro lo fa con passione.
REPERIBILITA': Pineta Nord, sul lungo mare. Se non è impegnata con altro cliente risponde subito ed è cordiale, altrimenti finché l’altro non ha consumato il suo tempo (30 min) puoi insistere quanto vuoi a chiamare non risponde.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:è al primo piano, due rampe di scale ma c’è l’ascensore.
INDEX RICERCHE: 33372906xx


LA MIA RECENSIONE:

Prologo: Quello che vi apprestate a leggere è il resoconto del MIO INCONTRO con Silvia, quindi è un racconto TOTALMENTE PERSONALE DELL’ESPERIENZA. Non essendo io un’unità di misura internazionale qualsiasi cosa scriverò vale SOLO PER ME !!! Se dirò che è brava significa che CON ME È STATA BRAVA, se dirò che non è capace vuol dire che CON ME NON È STATA CAPACE. Chiarito ciò diamo il via alla RECENSIONE DELLA MIA ESPERIENZA :this:.

Premessa (ma quando arriva sta recensione ? :biggrin:): Con questa rece vado a chiudere il trio dell’apocalisse Maya. Come già detto nelle precedenti due recensioni, con Silvia avrei dovuto chiudere il tour del 21 Dicembre, poi però gli scazzi con le prime due Pay, incontrate in quel giorno, mi avevano smontato la voglia ed avevo deciso di posticipare questo incontro.

Trovato del tempo (e vai !!! finalmente comincia :yahoo:), chiamo la Silvia per vedere se poteva ricevermi, fortunatamente mi dice subito di si, mi spiega come raggiungerla e pochi minuti dopo sono da lei.
Mi apre la porta e lei resta dietro (comincio a preoccuparmi), entro e lei chiude la porta alle mie spalle e la vedo: alta, massiccia (sottolineo questi aspetti perché sono abbituato alle gnappette) ma cosa fondamentale è lei (preoccupazione scomparsa, anche se dalle rece che mi hanno preceduto non avrei dovuto avere dubbi) e capisco anche perché stava dietro la porta, indossa solo un corpetto e la porta da sulla strada, quindi è più che giustificata a non volersi far vedere da chi passa. La casa è elegante e ben tenuta, non è il classico scannatoio.
Mi saluta, e parliamo velocemente di cosa voglio fare, dopo di che mi accompagna in camera, li ci sono luci soffuse ma non si sta al buio anzi (ambiente molto piacevole), sul comodino bigoli vari. Ci spogliamo (io, perché lei è già pronta) e restando io in piedi comincia il secondo miglior BBJ (ma anche BJ) della mia vita (il primo resta quello di Ursula, “santa donna”), tutto di bocca e gola, bagnato, profondo e soprattutto con totale assenza di mani, ovviamente non disdegna (per riprendere fiato) di slinguazzare a dovere anche le palle. Dopo un po mi fa accomodare sul letto e riprende a lavorarlo di bocca. Quando dopo molto (non l’avrei mai fermata) si è resa conto che cominciavo a cedere (ed anche lei penso non ce la facesse più) mi ha chiesto se volevo andare oltre ed io a malincuore le ho detto di si. A quel punto mi parte con una bella spagnola piacevolissima, arricchita da sguardi di fuoco tanto che sono stato tentato più e più volte di baciarla ma non avendo concordato nulla a riguardo ho evitato (per adesso). Dopo un pò mi gomma e partiamo con una bella cavalcata, durante la quale mi concentro sulle sue splendide tette, sode ma morbide (lo so suona strano ma è cosi) tutte da baciare, con dei capezzoli piccoli ma molto sensibili, si tirano su appena li tocchi (sensibilissimi). Passiamo quindi alla pecorina, bel culo (li mi sono dispiaciuto di non aver optato anche per Rai 2, ma c’è sempre tempo), la prendo e me la godo, quando comincio a sentire di non farcela più la faccio girare per finire alla missionaria con un meraviglioso face to face (è bello trovarne una che ti guarda e soprattutto ti sa guardare negli occhi).

Finita la parte fisica del nostro incontro comincia quella coccolosa, restiamo nel letto a parlare e toccarci (grazie signore !!! finalmente una che non scappa in bagno come se avesse preso la peste) e qui andiamo lunghi rispetto al tempo a mia disposizione (non chiama nessuno quindi non ha fretta). Donna piacevolissima con cui si può parlare veramente di tutto.

Tirando le somme posso dire che la Silvia non va assolutamente bene se si cerca una svuotata o comunque una scopata veloce, è una vera professionista, ti dedica totalmente il suo tempo e se stessa, sta a te poi usarlo al meglio.

Epilogo: Se poi con un altro si è comportata o comporterà diversamente, beh non è di certo colpa mia :pardon:.

Ciao, DD.


P.S.: Le foto 2 e 3 sono "caserecce", quindi molto vicine a com'è in realtà, solo di qualche anno fa, ma quello che vedete qui vi trovate d'avanti, solo in versione MILF.
 
Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
262
Reaction score
33
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: sant'elpidio
NOME INSERZIONISTA: Silvia
NAZIONALITA': russa?
ETA': una 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Yespica.
SERVIZI OFFERTI Fk daty Bbj CIM rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70"
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 '
DESCRIZIONE FISICA: robusta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
recensisco questa piacevole sorpresa del panorama marchigiano.
riceve in una villetta in una via prospiciente il lungomare, al secondo piano con scala esterna.
l'ambiente e' molto curato e pulito, non è il solito scannatoio squallor.
lei è come i colleghi l'hanno descritta, una bella valchiria, al limite del grasso, genere che deve piacere e ame piace.
molto gentile e cortese nei modi, mi riceve con un completino trasparente molto arapante, dal quale straboccano le sue generose forme.
mi propone due menù, uno all inclusive a 100 e uno Smart a 70. Opto per il primo, anche se poi non ne usufruirò.
piacevole social time con annesso passaggio in bagno, in linea con l'ordine della casa.
nella camera da letto le candele danno una luce soffusa che crea un bellambient .
si cominciano le danze: Fk profondi a gogo, Bbj di ottima fattura, daty che sembra gradire anche se cerca di frenarsi (e ti credo, subito dopo di me e' arrivata un'altra persona e mi ha detto di essere molto impegnata). All'inizio un telefono squilla in continuazione, lei non risponde e dopo un po' lo spegne. Facciamo rai1 in un paio di posizioni (ha un culo veramente importante), poi le chiedo di venire in bocca e lei non fa una piega.
5 minuti di relax, mi vesto e me ne vado.
ottima esperienza, senza alcuna fretta, in ambiente pulito e confortevole.
lei è una persona interessante, da tutti i punti di vista.
conoscenza da approfondire.
tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
Località
PROVINCIA MACERATESE
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NOME INSERZIONISTA: Silvia
NAZIONALITA': accento poco marcato dell'est europa, ma non ho chiesto dove ...
ETA': sul sito dichiare classe 1970 ... anno più anno meno ci siamo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto son le sue
SERVIZI OFFERTI: dichiara di fare tutto sotto il giusto compenso
COMPENSO RICHIESTO: telefonicamente non abbiamo parlato di soldi
COMPENSO CONCORDATO:per una cosa calma e standard (no rai2 e tutto coperto) 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti di sesso e altrettanti di social time
DESCRIZIONE FISICA: ha in sedere un po grosso, ma un seno da paura (in senso buono), occhi stupendi
ATTITUDINE: ci sa fare alla grande
REPERIBILITA': beccata al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con scala a chiocciola esterna
INDEX RICERCHE: 33372906xx

PREMESSA:

oltre ad essere la mia prima recensione è stata anche la mia prima volta da punter ... il 09 febbraio 2013 per me rimarrà negli annali della storia come il mio VERO ingresso nel mondo di voi punter ...

RECENSIONE:

Ieri sera (9/2/13) ero a Civitanova per una cena tra amici e così ho ben pensato "visto che son li, dopo cena, invece di tornare a casa, mi dedico al punteraggio ...". Cosi finita la cena, intorno alle 23:30, mi dirigo in direzione P. S. Elpidio per cercate qualcosa OTR ... ma complice il freddo e la neve che scendeva copiosa, le ragazze scarseggiavano e sembravano tutte piccole alici rinsecchite dal freddo!!!

Decido allora di accostare e prendere il mio fido smartphone, entro nel forum in cerca di qualche buono consiglio e trovo le varie recensioni di SILVIA, "cavolo, le recensioni sono positive, proviamoci" ... la chiamo che ormai è quasi mezzanotte e mezza, mi risponde con una vocina un po assonnata, le chiedo se posso andare da lei, le i un po titubante mi chiede quanto ci metto ad arrivare, alla mia risposta che sono già a P.S.E. si tranquillizza e mi da le indicazioni, trovo subito, una villetta plurifamiliare su di una traversa del lungomare, poco dopo la pineta.

Mi apre rimanendo dietro la porta, un po per il freddo un po per non farsi vedere, entro e mi fermo ad ammirarla, come già detto non è una trentenne tutta curve ma una bella donna con i fianchi un po abbondanti (ma a me non dispiacciono) un bel seno e degli occhi stupendi e dolci, è vestita con calze a rete con giarrettiera, intimo rosso e corpetto nero ... molto eccitante!!!

Ci mettiamo d'accordo per 70, con calma e tutto coperto, no rai2.

Mi accompagna in camera, mi spoglio con calma mentre lei si toglie il busto e il reggiseno, poi ci stendiamo sul lettone con la coperta zebrata (luci soffuse, ambiente caldo, accogliente e pulitissimo), ci scambiamo un po di baci (purtroppo uno solo su le labbra) poi passo al suo seno, me lo lascia tastare e succhiare senza problemi, fino ad arrivare giù, dove trovo una patatina profumatissima che bacio e lecco per un tempo che mi sembra infinito (mi è davvero piaciuto e sembrava piacesse anche a lei). Poi rovescio di fronte, mi gomma e mi fa un delizioso BJ lungo e profondo mentre con le mani mi accarezza i testicoli ... ero in estasi!!!
Dopo qualche minuto mi fa "che dici facciamo altro?" e io le rispondo "tutto quello che vuoi tu" ... mi è salita sopra per uno smorzacannela faccia a faccia meraviglioso, poi ci siamo girati e l'ho presa alla missionaria, e li ho capitolato ... l'eccitazione era troppa e lei fantastica ...

Dopo una breve pulizia mi metto a fianco a lei, mi abbraccia, ricambio e le faccio qualche carezza sulla schiena ... lei mi fa "ci facciamo un po di coccole" ... beh ragazzi, siamo rimasti li 15-20 minuti ad accarezzarci e coccolarci ... è stato quasi meglio del sesso ... QUASI!!!

Alla fine lei stava crollando dal sonno, mi sono vestito, ho saldato (cavoli si, non mi ha chiesto i soldi prima !!!!) e l'ho salutata ... sulla porta chi siamo scambiati qualche altro bacio (sulle labbra evvai) e poi sono tornato a casa, felice e soddisfatto.

Spero di avervi fatto cosa gradita, un saluto e alla prossima recensione.

CIAO
 
Commenta

spruzzo69

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
140
Reaction score
83
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio lungomare
NOME INSERZIONISTA: Silvia
NAZIONALITA': dell 'est
ETA': 45 piu o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne fk
COMPENSO RICHIESTO: 70 bj ra1, 100 bbj ra1 rai2
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40min
DESCRIZIONE FISICA:milf abbondante nei punti giusti
ATTITUDINE: molto molto buona...
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala esterna
INDEX RICERCHE:33372906xx

Preso da una voglia irrefrenabile di fare qualche porcata , dopo aver letto le buone recensioni su di lei, decido di chiamarla, mi risponde al primo colpo e fisso un appuntamento a distanza di 45 minuti. arrivo sul lungomare di porto sant elpidio, la richiamo mi indica la casa e mi fa salire. Entrato in casa si nasconde dietro la porta, ma appena entro il primo impatto è positivo, veramente una bella milfona! Mi apre con un corpetto e una minigonna in pelle, breve social time, dove decidiamo una cosa tranquilla e rai 2 per 100 rose. Le do il regalino e mi spoglio in camera, mi posta in bagno dove esegue personalmente il lavaggio del mio birillo, per poi partire con un bbj da 10 e lode per circa 5 minuti,molto salivato( a tratti mi ci sputa e mi guarda con quella faccia da maialona) alternando leccate profonde a slinguacciate ai gioielli di famiglia sensa l' uso delle mani...che goduria! poi si mette a pecorina nel letto con quel bel culone e le lecco la patatina e il culetto per circa un paio di minuti, patata profumatissima che si bagna subito. Decido poi che è l'ora di un bel 69, in ci la devo fermare perche con la sua pompa rischio di venire....( e di solito duro molto...capita anche di non venire:unknw:), a quel punto vedo dei vibratori sopra il comodino, e le chiedo se ci possiamo giocare un po', e dopo un secondo se lo è infilato dentro, chiedendomi di masturbarla, e cosi parte un altro 69 con io che la licco e la trapano col vibratore....che bello! La milfona si scalda e mi dice che vuole scopare, mi gomma e mi sale sopra e inizia a muoversi con un buon ritmo , dopo un po' si avvicina e inizia a leccarmi la faccia ,il collo, mi infila la lingua nelle orecchie a tratti in bocca, e si muove sopra di me come una pazza!! a quel punto la fermo e la faccio mettere a pecorina dove inizio a stantuffarla per bene , intanto le infilo il dito nel culetto per iniziare ad esplorararlo, lei prende il gel se ne spalma un po' e glielo infilo nel di dietro, e il godimento aumenta alle stelle, finchè non decido di fermarmi, mi sfilo il cappuccio e vengo copiosamente con lei che mi lecca le balls....
Bhe devo dire sicuramente che sono stato molto bene, e che il punto forte di Silvia è il pompino...veramente di alta fattura! e che se si riesce a scaldarla per bene è lei che ti scopa con foga.....facendoti divertire molto.
Non so se tornero' dato che mi piace cambiare , cmq lei molto pulita e disponibile a soddisfare le mie esigenze.
Tanto vi dovevo!:rofl:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
30
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Silvie
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'elpidio
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 45+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dal vivo è nettamente peggio, specie dalla vita in giù..
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40 min
DESCRIZIONE FISICA: Donna giunonica alta sopra il metro e 70 che, bel seno (una quarta piena, forse anche quinta) naturale, lato b in disfacimento...
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale a chiocciola
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33372906xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi colpiscono molto le sue foto, trovate spulciando il sempre meno affidabile "bakeca incontri", nell'annuncio si dichiara italiana (chissà perchè??) quando tre parole al telefono bastano per tradire le sue origini est europee..

Prendo il numero, e lo immetto nel motore di ricerca del nostro bel forum, sperando che ci siano notizie a riguardo...(le foto mi ispiravano, ma piu' le guardavo, meno fiducia m'ispiravano), per fortuna ci sono diverse recensioni (vedi sopra :prankster2: ), tutto sembra ok, ho la possibilità di visionare anche altre foto e allora vado! Non mi ferma piu' nessuno :D

Arrivo nei pressi della pineta di pse, lei abita lungo una traversa del lungomare nord, posto comodo e abbastanza discreto anche di giorno...salgo nel suo appartamento...mi apre la porta, e mi ritrovo davanti una valchiria vestita di bianco (babydoll e calze a rete)...scordatevi le forme delle foto per quanto riguarda gambe e culo...le gambe appaiono subito parecchio appesantite...il sedere bello grosso e non proprio tonico (stiamo pero' pur sempre parlando di una ultra 40enne...) ..il seno invece c'è..ed è abbastanza buono e voluminoso...!

Concordiamo per una pompa cabrio e un rai1...per la pompa gli do un bel 7+ ..ci mette voglia e ci sa anche fare...per la trombata...ahimè...mentre la schiacciavo a pecora, ad ogni insaccata...saliva un odore non proprio gradevole...

Nel complesso un'altra delusione..mi aspettavo si una milf, ma leggermente piu' tonica e con due gambe piu' da cavalla che da manza (come del resto si vedono in foto)...invece il fisico della signora è ben avviato sul viale del tramonto...
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO NEI VARI SITI DI ANNUNCI SONO LE SUE E DAL VIVO E' INFINITA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI A SECONDA DEL PREZZO, E' COMPLETA
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, rai 1, Daty, 69, DEEP THROAT
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: CAVALLONA INFINITA, COI TACCHI SUPERA IL METRO E 75, CON DUE GRAN BELLE TETTONE, E UN GRAN CULO
ATTITUDINE: OTTIMA, UNA GRAN MAIALA, AFFAMATA DI CAZZO, ANIMALE DA LETTO.
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 RAMPE DI SCALE AL PRIMO PIANO, MA C'E' ANCHE L'ASCENSORE.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33372906xx

LA MIA RECENSIONE: Finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a conoscere e provare la famosissima Silvia di Porto Sant'elpidio. Sabato 3 maggio avendo vinto 50 euro con una schedina, ho pensato di festeggiare nel migliore dei modi, ricordandomi di aver visto in giro gli annunci di Silvia ho provato a chiamarla in tarda mattinata prendendo appuntamento per il pomeriggio. Arrivato in zona verso le 16, provo a chiamarla ma il telefono squilla sempre libero, dopo aver provato diverse volte le mando un messaggio, e dopo un quarto d'ora circa mi richiama lei dicendomi che è libera e che posso salire. Io e lei già ci eravamo conosciuti un altra volta ma non avevo consumato perchè avevo con me solo 30 euro e lei sotto a 50 non scende assolutamente.Fortunatamente avevo le 50 e così dopo esserci salutati andiamo in camera e mentre io mi spoglio le do le 50 e lei sorridendomi mi accompagna in bagno per lavarmi personalmente l'uccello. Dimenticavo, confermo che lei ti accoglie in lingerie molto molto sexy.Dopo il lavaggio, andiamo sul letto e mentre sul televisore scorre un bel porno lei inizia un pompino scoperto da dieci e lode, succhia e lecca tutto, palle asta cappella, affondi di gola profonda, poi mi lecca anche le orecchie, baci, io lecco le sue tettone e le chiedo di prendere uno dei vibratori che ha sul comodino, lei lo gomma e se lo infila in fica, io un po la masturbo, poi le metto iL mio cazzo nella bocca e continuamo cosi per un po guardando nello specchio di fronte al letto il suo gran culo mentre lei mi succhia avidamente il pisello, poi mi chiede quasi implorandomi di scoparla, allora dopo avermi gommato parto alla grande di missionaria pompandola di brutto e dopo un po vengo abbondantemente nel condom. Confermo quanto letto nelle sue vecchie recensioni, è una gran maiala, professionista del mestiere, grandissima puttana e anche molto simpatica. DIMENTICAVO confermo anche che ti accoglie in sexy lingerie. Esperienza straordinaria da ripetere sicuramente e magari vedendola all'opera mentre lo prende nel culo. Sarebbe molto divertente andarci in due, lei è molto disponibile a qualsiasi cosa......vedremo. Apresto e buone trombate a tutti
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Nelle Marche
Silvia - Porto Sant'Elpidio


CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio

NOME INSERZIONISTA: Silvia

NAZIONALITA': Romania

ETA': Meno di 40 più di 35

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio veritiero

SERVIZI OFFERTI: Chiedigli e ti sarà dato

RATE DI PARTENZA: da 50

RATE CONCORDATO: N.P.

DESCRIZIONE FISICA: Bella MILF Giunonica, un'Amazzone occhi e viso molto attraenti

ATTITUDINE: Una vera professionista

REPERIBILITA': Ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala a chiocciola esterna

RECENSIONE:

Scsusate ma è la mia prima race.


Dopo aver letto molte recensioni positive su questa "ragazza" e dato che lo stress accumulato richiedeva un terapia d'urto ho deciso di contattarla, mi risponde al primo colpo e così prendo appuntamento, mi precipito a P.S.E. e dopo 25 minuti di auto sono da lei, la location è molto facile da trovare, mi apre il cancelletto e faccio la scala esterna, devo dire secondo me posticino intimo e discreto.

Lei ti aspetta dietro la porta in quanto è in intimo, calze e tacchi, molto bella alta (con i tacchi) sicuramente più di 1.80... seno prosperoso e sodo, appartamento molto pulito luci soffuse, ti accoglie molto spontaneamente, mi ha salutato e ci siamo messi daccordo su cosa volevo fare, non ha menù prefissati, anzi se le parli su cosa vuoi fare molto probabilmente lo farai :).

Sostanzialmente l'ho trovata una persona apposto, simpatica, mi ha fatto uscire rilassato e con il sorriso, certamente non è una ventenne, in compenso è ma una vera professionista, sa quello che fa, esperienza molto positiva da ripetere quanto prima.

Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
146
Reaction score
77
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: silvia
CITTA DELL'INCONTRO: pedaso
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': ad occhio siamo sui 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50% le foto le assomigluano ma ha ceduto un poco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto....sotto sopra e me rimovo!!!
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai 1 rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 porta a porta
DESCRIZIONE FISICA:milfona mora con 2 tette 4° misura un tantino calate e fisico a pera
ATTITUDINE: cosi cosi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Abitando nella terra di mezzo di solito occupo il mio tempo nello scendere dalla valdaso per decidere ae prendere nord o sud
Domenica sera era un cimitero....non avevo voglia di farmi km in avanscoperta ma le mie botte sicure erano volatilizzate...di 5 escort manco mezza...tutti staccati!!!
A questo punto ero quasi deciso ad un otr in zona pse quando scorrendo lampo trovo questa milfona a pedaso...vicino a dove stavo io
Contatto la tipa che risponde subito e mi da via libera...ingresso in un androne di una zona residenziale nuova con tanti appartamenti sfitti...tranquilla anche per un rischio sgamo al max livello per uno della zona
Salgo e mi trovo questa milfona sorridente e tutto sommato passabile ( ho trombato di peggio ve lo assicuro!!)
Ero partito con fare maialesco forte....appena in camera le dico cosa volevo...bbj con deep throth e ri 2 rough piu eventuale cim...spesso le milf hanno tubi da 100 a posto del culo...e venire potrebbe rivelarsi faticoso
Lei dice ch non c'era problema per 100 sacchi
Passaggio in bagno e via sul letto...inizio con bbj di buln livello anche se devo togliergli la manoe dco di scendere alle palle....ci va di controvoglia poi mi dice che avevo le mani sporche e non si sarebe imessa in bocca il cazzo....scusa cocca...ma se 5 minuti fa mi son lavao a fondo uccello palle e buco del culo con e in bagno le mani si son lavate di conseguenza...imfatti odoravano di sapone intimo...mi spieghi cosa ti puzza???
Ormai in via di scazzo la faccio mettere a pecos..mi gomma e le faccio lubrificare il buchino
Vado per mettere ma e' strettino....poi quella mamo che cercava di indirizzarlo...quando sento che entra tutto do un paio di spinteleggere poi n assesto una piu forte....lei salta via dolorante e me ne dice di tutti i colori....ma sembra intenzionata a riprovare...mi prendo gli insulti in silenzio e riproviamo....lubrificata.....appoggio all'ingresso...lieve spinta tutto ok....
Passano 30 sec con me fermo che stavo per perdere vigore quundi inizio a spingere ma appena accelero si stacca di nuovo....
Eh no....altri insulti quindi io oramai sul punto di prenderla a sberle facciobuon ido a cattivo gioo e chiedo la mission...mi sego un po fino a portrmi sull'orlo del precpiio poirimetto dentro e prima che lei abbia tempo di staccarsi mi svuoto...
Lavaggio e uscita con lei che mi catechizzava su come inculare una donna....a quel punto incazzato a bestia e sempre in silenzio mi scatta la belva e le dico che era lei che doveva andare da qualche sua collega ad imparare a prenderlo in culo....cocca...se hai problemi coi miei 16 cm non oso pensare se ti arriva qualche superdotato...oppure e' abituata ai vecchietti che gli rimane sempre barzotto...

Non esprimo giudizi...questa la mia esperienza...a voi le conclusioni

P.s. riceve nello stesso appartamento di Carmela la siciliana...ma la nostrana e' tutt'altra roba!!!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Abruzzo
CITTA DELL'INCONTRO: Pedaso
NOME INSERZIONISTA: Silvia
NAZIONALITA': Polacca
ETA': tra i 40 ed i 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue abbastanza attuali (un po' ritoccate, ma è lei e sta benissimo)
SERVIZI OFFERTI: BBJ Rai 1 e Rai 2 100 roselline che ci siamo accordati per telefono e per altri giochi ci siamo accordati dal vivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Sono stato con lei a giocare una mezz'oretta (me la sono goduta tutta), il resto una piacevolissima conversazione e coccole e attenzioni che solo una vera donna sa fare.
DESCRIZIONE FISICA: È alta circa 1,80, robusta ma tonica, le poppe sono vere (in alcune foto forse sono un poco ritoccate e gonfiate rispetto alla realtà) ma sono naturali e belle da tenere in mano e giocarci. Secondo me sono una buona quarta. Di viso è una bella donna che esprime solarità e accoglienza. Ha un culo importante ma sodo.
ATTITUDINE: Oltre che Professionista, vera gentildonna. Non risponde al telefono finché non finisce il tempo concordato, ma veramente cordiale.
REPERIBILITA': risponde subito se non è occupata
INDEX RICERCHE: 33372906xx


LA MIA RECENSIONE:

Ragazzi, mi dispiace leggere quel che ho letto sopra, io mi limito solo a raccontare com'è andata con lei

Avevo smesso da un paio di anni ad incontrare pay perchè veramente son stato da chi mi ha offerto servizio BBJ cercando di far di tutto per soddisfarmi in 2 minuti e subito dopo mi son trovato sbattuto fuori casa.

Facendo un viaggio di lavoro, ho deciso di riprovare perché stavo troppo voglioso e avevo un giorno libero. Visto che amo le MILF e non le 18enni ho visto il suo annuncio e ho chiamato. Per fortuna mi ha detto subito di sì. Quando arrivo a casa sua, mi apre in autoregenti, reggi calze, tacchi a spillo, tutto lingerie di alta classe. Entro e la vedo meglio: altissima, massiccia ma veramente un gran pezzo di donna (io sono alto 190, lei con quei tacchi e la sua altezza mi hanno subito infiammano perché ero abituato a ragazzette che ospitano in case che a malapena si reggono in piedi).
Parliamo meglio e molto velocemente di cosa volevo provare e lei si è dimostratata un po' preoccuoata delle mie fantasie. Così optiamo solo per bbj, rai1 e rai2 a 100 petali, dopo entriamo in camera. Bocca e gola come poche sanno prendere 21 cm alternando momenti per massaggiarmi le palle a baci e mordicchiate. Cioè.... raga.... le pivelline di strada stanno veramente con anni indietro. Quando capisce che sto nel pieno dell'eccitazione di dice se vogliamo far altro. Oh, raga.... io son andato dopo un po' di stimolazione tranquillamente di rai 2 e che vi posso dire? Per la mia esperienza è molto propositiva e bagnata. Quando finiamo non è scappata a lavarsi e soprattutto non mi ha cacciato. Sono rimasto con lei. Avevamo pattuito un'ora e non ha risposto al telefono fino a che il tempo non era ormai finito. Mi è rimasta affianco a coccolarmi guardandomi in faccia, dandomi buoni consigli sulla vita ordinaria. Ti dedica veramente il suo tempo con tutta se stessa. Era come conoscerla da sempre se non fosse un po' per il suo accento polacco. Non so come si possa esser comportata con altri e non giudico, ma vi garantisco che 21 cm su rai 2 li ha retti benissimo. Io torno a trovarla e mi riaperto la voglia di fare incontri con patatine pay :yahoo:
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
12
Reaction score
1
Silvia - Pedaso

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Pedaso (FM)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70% (nella realtà ha qualche kg di più)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, BJ, RAI1, RAI2, Fetish, strap-on, Prostatico, etc
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 BBJ+RAI1 poi si sale in base alle richieste
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Bella Milf Manza come piaccioni a me. Forse qualche kg di troppo per gli amanti delle veline.
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: I piano nuova palazzina a Pedaso, zona parecchio riservata.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 333.72906xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono stato con la Milf in questione almeno 4 volte, ma recensisco solo ora perchè sto influenzato in casa e quindi posso dedicare il mio tempo a recensire.

La location si trova a Pedaso in un complesso di palazzine nuove semi disabitate, quindi molto tranquillo e riservato. l'appartamento è nuovo e pulitissimo.
Lei è molto gentile e cerca di sciogliere il ghiaccio facendo 4 chiacchiere, dopodichè inizia un gioco di sguardi e di palpatine, ad un certo punto inizia un bel BJJ molto lungo e ben fatto, la stoppo prima che concluda nella sua boccuccia ed inizio la monta, facciamo diverse posizioni, ma quando sale lei sopra nn resisto e vengo dentro di lei(nel preservativo).
Finiti i giochi inizio un'intervista sul menù della casa, infatti l'alcova è piena di dildi, falli di gomma, vibratori etc, lei mi dice che per fare una cosa un pò più fetish, vuole almeno 100 euro e vuole che si prenda un'appuntamento, perchè per queste cose bisogna fare tutto con calma per creare un certo feeling e che per questo tipo di menù riserva parecchio tempo.

in conclusione con me si è comportata sempre bene in tutti e 4 gli incontri, ormai con lei vado sul sicuro, se mi voglio divertire ormai punto sulle milf professionali come lei, che nn saranno delle belle velina, ma nn danno mai segni di scazzo e difficilmente ti passano la sola.

Agli amanti delle 20enni con la pelle liscia e vellutata... lasciate stare... meglio andare a PSE o CVT!!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
43
SILVIA- PEDASO-BAKECAINCONTRII.COM

NOME INSERZIONISTA: SILVIA
CITTA DELL'INCONTRO: PEDASO
NAZIONALITA': EST EUROPA
ETA': OVER 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 30%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI, TRANNE ANAL RIMMING
SERVIZI USUFRUITI: TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 MIN
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, DI CARNAGIONE CHIARA, MOLTO PIU' GRASSA CHE IN FOTO, TIPICA MILF MEDIAMENTE STAGIONATA
ATTITUDINE: BUONA, RISPETTO ALL'ULTIMA VOLTA CHE CI SONO STATO E' ASSAI CALATA L'INTENSITA' DELLA SUA PRESTAZIONE. BUON GFE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
TELEFONO: 33372906xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve colleghi, ero stato dalla signora anche un'altra volta e mi ero trovato benissimo. Ora la musica cambia un pò, forse saranno gli anni che passano o il troppo lavoro ma anche i miti a volte cadono. La signora ha fatto molto uso di fotoritocco essendo ingrassata parecchio. Sempre comunque molto cordiale e gentile anche al telefono e buon social. Il suo cavallo di battaglia rimane il bbj scoperto, davvero ben fatto e profondo. Ho notato pero alcuni particolari che non mi sono affatto piaciuti.a) il telefono che squillava spesso b) si altera dopo averle strizzato un pò i capezzoli c) mi nega anal rimming d) la penetrazione anale le fa male (e non sono un superdotato) nonostante sia stato sempre un suo punto di forza, per cui ad un certo punto si alza e va in bagno e da lì comincia lo scazzo. Il fratellino non ne vuole più sapere e dopo un tentativo di rianimazione bocca a bocca ci si riveste e tanti saluti. In sostanza non ha più lo smalto e il fisico di una volta, anche se rimane sempre una donna molto gentile e disponibile.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.068
Località
Marche
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3337290604
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Pedaso (FM)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: silvia
Nazionalità: Romania
Età apparente: 50+
Descrizione fisica: milf abbondante
Attitudine: porca
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: bbj
Durata dell'incontro: 15minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: si
Presenza di barriere architettoniche: ascensore

LA MIA RECENSIONE
Premetto che ho visitato la signora tempo fa, febbraio 2020 o gennaio.

Di ritorno da un cliente in zona ascoli decido che era cosa buona e giusta far prendere aria al fratellino, da tempo vedevo quest annuncio che indicava 500mt dall uscita del casello pedaso, le foto non mi attiravano, non è il mio genere, però il tempo era poco e volevo sborrare a tutti i costi, chiamo mi risponde subito e mi da le indicazioni, effettivamente in 2 minuti dal casello sono da lei, zona tranquilla bell edificio, salgo e mi apre questa signora truccata e messa in tiro, sopra i 50 nettamente e sovrappeso pure, le foto sono sue di 20anni fa e 20kg fa pure, faccia da porca consumata, mi offre tutti i servizi, ma non mi va di leccarla o di scoparla, chiedo un bbj per 50, lei rilancia 70 con cim, ma declino.
Ci sa fara, senza dubbio, si mette a gambe larga sul letto allargandosi la ? e facendomi vedere di tutto, si sditalina e mi chiede se ero sicuro di non volerla leccare per 20euro, declino lei si siede sul letto lo prende in bocca senza usare le mani, mani che piazza sul mio culo e inizia a succhiare e slinguazzarlo tenendo sempre gli occhi alti, cosi da fissarci per tutta l operazione, poi lascia la presa chiedendomi se ero sicuro di non volerla inculare per 20euro in più, li un po ho tentennato, ma ho declinato, lo continua a succhiare fin quanto sto per venire, poi mi fa sdraiare e mi finisce con una sega.
Mi dice che dovevo provare tutto il pacchetto non solo la base, le dico che ritornerò e ci salutiamo dopo il lavaggio di rito.

Morale della favola 20anni fa mi sa che era da perderci la testa, niente fretta e molto disponibile, gran maiala... Peccato età e fisico ormai indeclino.

Enjoy
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
20
Reaction score
53
Età
38
Numero di telefono: 3337290604
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Montesilvano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Silvia
Nazionalità: Rumena
Età: 50
Altezza: 1.85
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100€
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Anal Rimming (dato o ricevuto), BDSM

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno amici punter questa è la prima rece quindi chiedo venia.. passiamo alla girl..contattata telefonicamente si è mostrata subito loquace e divertente.. lo rimane per tutto l'incontro.. mi spiega il menù e mi fiondo da lei.. un condominio molto riservato anche se la privacy viene violata dai vicini.. ma a me non frega molto.. lei si nasconde dietro la porta,ma una volta entrato mi trova una bella manza circa 1.90.. fisico genere curvy.. abbondante con 2 belle pere messe subito in mostra.. avevamo concordato 2 50 per un bel bbj con venuta in bocca.. e devo dire che è stata quasi magistrale.. purtroppo il quasi la frega.. il problema che parla ..parla pure troppo però dai c'è a chi piace questa cosa.. il finale ovviamente in un cim dove non perde nemmeno una goccia..
In fin dei conti una buona svuotata.. lei ci sa fare ed è navigata.. le foto sono sue però bisogna mettere una decina di kg in più! Non credo di tornare..mi piace cambiare
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
31
Reaction score
47

Numero di telefono: 3337290604
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3337290604 Girl - PETRUZA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: MONTESILVANO (PE)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: SILVIA
Nazionalità: EST
Età: 45
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Purtroppo le tettone hanno una forte attrazione... e per silvia l'unica cosa che veramente mi ha gustato sono state le grosse tettone...
La contatto nel pomeriggio per sondare il terreno tramite whatsapp e mi da indicazioni sulla location, che raggiungerò nel tardo pomeriggio.
Palazzi di recente costruzione nei pressi della vestina di montesilvano. Parcheggio facilmente e la raggiungo nel suo appartamento, pulito e ben arredato.
Da subito noto le sue forme troppo generose curvy xxl soprattutto nel culone esagerato (che a me non piace)... cmq le tette super grosse e ci accordiamo per un BBJ e un paio di posizioni senza fretta...
Dopo i lavaggi di rito si inizia con strusciamenti vari e lo prende in bocca... il fratellino però non è subito al tiro visto anche il suo aspetto eccessivamente curvy... cmq alla fine riesco nell'intento... lei discretamente brava nell'arte del pompino e ci mette tutta la buona volonta... dopo una decina di minuti (forse), vestito il fratellino, la metto a pecora ma la vista della cellulite mi fa ammosciare... allora preferisco girarla e farle continuare il BBJ e capitolo sulle tettone....
saluti e baci e senza arrivederci
Lei simpatica e pulita
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
13
Reaction score
32

Numero di telefono: 3337290604
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3337290604 Girl - PETRUZA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pescara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Silvia
Nazionalità: Non saprei
Età: 50
Altezza: 170
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono stato da questa milf un mesetto fa circa. Carina e simpatica al telefono, mi dà tutte le informazioni per raggiungerla. Salgo da lei e mi trovo davanti un femminone formoso e alto, con un gran bel davanzale. È sorridente e accogliente. Parliamo un po', ci laviamo e spogliamo. La casa è carina, pulita e accogliente. Dopo due chiacchiere per rompere il ghiaccio, la signora mi fa stendere e comincia con un bbj di ottima fattura, molto piacevole. Dopo qualche minuto sono io a fermarla perché voglio scopare. Mi gomma, si ingella la passera e partiamo con uno smorza. Purtroppo qui la pressione scende, perché lei mi tiene lontano le tettone, che vorrei ciucciare, visto che sono davvero belle grosse e sode, ma forse data la tarda ora, gliele avevano già strapazzate per bene. Quindi esco prima di perdere completamente l'erezione e mi faccio ciucciare di nuovo per riprendermi. Tornato duro, la metto a pecora e comincio a stantuffarla. Il culo non è male d'aspetto, forse un po' largo, ma comunque è una discreta visione. Dopo un po'passo alla missionaria, slinguazzandola per bene sulle labbra e scambiandoci qualche bacio non troppo focoso, e poi decido di terminare con un cim perfetto, dove ciuccia fino a farmi svuotare completamente e solo allora si alza per andare a sputare in bagno.

Chiacchiere di una decina di minuti, e poi ci salutiamo con un bacio e un sorriso.

Onestamente mi sono divertito, e ho trovato una persona molto alla mano e disponibile. Sicuramente se l'avessi incontrata 20 anni fa era da perderci la testa, perché dato come si tiene ora, a 20/30 anni doveva essere un figone pazzesco. Ora è una discreta milf con un paio di belle bocce, molto disponibile e gentile.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2015
Messaggi
24
Reaction score
69
Numero di telefono: 3337290604
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Montesilvano - Pescara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Silvia
Nazionalità: Polacca
Età: +50
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
In un giorno di pioggia di qualche tempo fa, ho contattato telefonicamente questo milfone navigato, e dopo il colloquio telefonico mi ha spiegato la location che si trova all'interno della città di Montesilvano, in una zona abbastanza residenziale.
Giunto in loco mi apre questo milfone di 1.70, due tette ed un culone pazzesco; da giovane avrà fatto girare la testa a centinaia di uomini. Parlando del più e del meno mi ha detto di essere Polacca.

Dopo questo colloquio, le dico di voler fare anal, e lei acconsente per 50+20€.
Così versato l'obolo, mi metto sul letto ed inizia un bj di normale fattura, e nel mentre cerco di smanacciare quelle tettone; lei mi chiede di fare piano ed io obbedisco perché non volevo assolutamente che scazzasse e mi negasse quelle tettone.
Ad un certo punto decido che è giunto il momento del culo, così la faccio mettere a pecora, e dopo essersi messa la cremina ed avermi gommato, inizio a stantuffare, ed il lato b, risulta essere ovviamente, bello navigato, ma non tipo traforo; diciamo una via di mezzo.
Mentre la stantuffo in anal, ogni tanto lo tiro fuori e glielo metto nel lato a (questo moooolto navigato a mio avviso), ma dopo un paio di volte lei sembra quasi scazzare così decido di finire nel lato b nel gommino.

Brevissimo social, passaggio veloce in bagno, mi rivesto e vado via.
In soldoni bella svuotata, ma non è scattata quell'affinità caratteriale che piace a me.

Voto generale 7 e mezzo, ottima svuotata, ma non sono più tornato.

Tanto vi dovevo.
Un saluto,
No.one_r
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2019
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
abruzzo

Numero di telefono: 3337290604
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
www.topescortclass.it/petruza/
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montesilvano Pe
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: petruza
Nazionalità: russa
Età: 50 più
Altezza: 180
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Anal Rimming (dato)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve, scrivo la recensione della tipa in questio, risale a qualche mese fa, riceve a Montesilvanp Pe, ormai da molto penso, perchè la vedo sempre presente, la chiamo, fissiamo il rate a 50 e vado, una palazzina nuovissima, bell'appartamento, mi apre la porta in lingerie molto sexy, scalza, altissima più di 180 cm, mi lavo e ci mettiamo sul letto, inizia con pompino scoperto, spagnola, 2 tettoni grandi belle, ha + di 50 anni ma si mantiene bene, poi passiamo con il 69 e via di seguito, posizioni le classiche e vengo dentro. che dire è simpatica, sguardo da porca però non mi ha entusiasmato più di tanto, può darsi che tornerò.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2015
Messaggi
24
Reaction score
69
Numero di telefono: 3337290604
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3337290604 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montesilvano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Silvia
Nazionalità: Polacca
Età: 55+
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Silvia qualche settimana fa a Montesilvano, in zona bingo orione
La contatto telefonicamente e la sento un po' scazzata, però decido di andare lo stesso perché preso dalla voglia di scopare una milf.
Arrivato sotto al palazzo, la richiamo per dire che sono arrivato e mi dà indicazioni per entrare in un condominio che è ben tenuto, e di costruzione abbastanza recente.
Appena entrato mi si presenta questa cavallona in tenuta sexy, con due belle tettone.. però l'aria di scazzo continua ad echeggiare nella stanza.
Iniziamo a parlare e mi dice che è appunto è un po' incazzata, in quanto non vuole stare a Pescara, e quanto non ama le persone del posto..capita l'antifona decido di pagare il minimo, ossia 50 per un cosa normale.
Pertanto, versato l'obolo, passo in bagno per una pulizia di rito e la raggiungo quindi in camera letto.
Inizia un Bj coperto (per me va bene, con l'esperienza da punter che va avanti nel tempo lo chiedo praticamente sempre così), però di fattura appena sufficiente, molto meccanico. Mentre proseguo le provo a toccare la figa, e scazza dicendo che non vuole essere toccata, né sulla figa né sul culo..chiedo se almeno posso toccare le tette e mi dice "mmm ok", però appena provo a toccare, con il sorriso da paracula mi dice che è troppo poco ecc..
Capita l'antifona decido di passare al trombo in missionaria, e mi sono dovuto concentrare per concludere..
Mi rivesto velocemente, attacca un social continuando ancora a lamentarsi della gente del posto, e che magari fidelizzandoli può concedere di più anche al rate minimo..
esperienza decisamente negativa

Voto 4-.
Tanto vi dovevo.

Un saluto,
No.one_r
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2021
Messaggi
41
Reaction score
53
Età
47

Numero di telefono: 3337290604
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3337290604 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montesilvano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Silvia
Nazionalità: Polacca
Età: +50
Altezza: 170
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno
sono stato a trovare Silvia, già testata in passato in quel di Pedaso.
Ormai sono,diversi anni che staziona a Montesilvano.
Penso che sia stanca del lavoro che fa, si è mostrata stanca e svogliata.
Forse sono stato anche io a non creare il giusto feeling, però sono sempre
io il cliente pagatore e tu non puoi approcciarti con fare da persona
“scazzata”.
Donnona ancora piacente con un bel davanzale, folto ciuffo in basso .
Iniziamo con pompino discreto, vestizione e trombo prima a pecora
e poi a smorza dove mi sono gustato i suoi 2 bei meloni.
Venuta, saluto e forse a mai più
Tanto dovevo, alle prossime
 
Commenta
Alto