Escort Silvia 3515144097

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
24 Settembre 2020
Messaggi
122
Reaction score
276
Età
53
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3515144097
Riferimento internet (link):Incontri | Megaescort
Conformità dell'annuncio: no
Città dove è avvenuto l'incontro: padova

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: silvia
Nazionalità: italiana
Età apparente: 26 anni
Descrizione fisica: piccolina
Attitudine: alla mano
Reperibilità: via watsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJJ+ CIM
Servizi usufruiti:BJJ+CIM
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: in macchina
Igiene dei locali: penso di si è la mia macchina
Presenza di barriere architettoniche: porta anteriore sinistra

LA MIA RECENSIONE
vedo l'annuncio su bacheca e contatto la ragazza via watsapp scrivendo che fà solo in macchina, ci mettiamo d'accordo sui servizi e la passo a prendere al mcdonalds dell'arcella, qualche difficoltà per trovarsi ma alla fine ci troviamo, sale ma non corrisponde alla foto, comunque non è maluccio, mi porta in zona industriale lì vicino in un posto tranquillo, mi spoglio e comincia un ottimo bjj, ma non essendo al buio faccio fatica a venire, lei continua senza interruzioni fino alla mia conclusione; alla fine sono soddisfatto, mi rivesto e la porto al luogo di carico.
buona giornata
 
Piccolina, non è una descrizione. Com’è sta donzella? Bel viso? Magra? Grossa? Tettona? Piatta? Bel culo? Culo da asiatica?
 
Ultima modifica:
Ha un viso carino e occhi chiari?

Non vorrei fosse una certa Valentina (non ho mai testata) che metteva annunci a raffica qualche mese fa senza mai rispondere al telefono. Scriveva di carsex o albergo se non sbaglio.

PS (per i moderatori): ho cercato il link ovunque ma senza successo.
 
Contattata la ragazza ma purtroppo riceve solo durante il giorno...per me impossibile! Mi sarebbe piaciuto recensirla per voi! ?
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto