Coppia Silvia + ambra

Registrato
24 Ottobre 2017
Messaggi
45
Reaction score
39
Località
EMILIA ROMAGNA
NOME INSERZIONISTA: Silvia (nel link)
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/x1f48b-silvia-calda-signora-pe9h253108101/
CITTA DELL'INCONTRO: San Giovanni in Persiceto
NAZIONALITA': Italianissime
ETA': Silvia più di 45, Ambra 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio 4 mani, bbj, hj
SERVIZI USUFRUITI: massaggio 4 mani (e 4 tette), bbj, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50+50
COMPENSO CONCORDATO: 50+50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bbw, big tits
ATTITUDINE: secondo me moooolto buona per entrambe
REPERIBILITA': istantanea
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 3711960671 Silvia

RECENSIONE:
Allora... era un po' che cercavo un incontro diverso dal solito, nel senso di una loft girl diversa da quelle che avevo già passato, e che non fosse nemmeno in OTR.
Dunque scartabello Bakecaincontrii e mi ritrovo questa Silvia, bionda, tette grandi, 45 anni, bel culone come piace a me, tacchi alti e lingerie, ecc.
La contatto su whatsapp e il gioco è fatto. Mi accordo per mezzora dopo il primo sms, per massaggio più bbj a 50 euro. Quando mi da la geolocalizzazione su Google maps capisco subito che ho già frequentato il posto, anzi l'appartamento, ma con un'altra ragazza di nome Ambra. Boh..penso, una sarà uscita e l'altra entrata al suo posto.
Arrivo al suo loft, ma quando mi apre la porta noto subito che dietro di lei, infatti, c'è una mia vecchia conoscenza: Ambra (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=314744&highlight=ambra+persiceto).
Saprò poi in seguito che condividono l'appartamento (ma per poco tempo) a Persiceto, e quindi chi vuole può accedere ad entrambe.
Stupefatto, saluto, Ambra con un po' più di affetto perchè frequentata diverse volte, e poi Silvia mi chiede se voglio fare il pattuito. Al chè mi dice: 'Ma se vuoi il massaggio possiamo farlo a 4 mani, con gioco di orale a due''... qui capisco che Dio esiste; cercavo qualcosa di diverso e l'ho trovato, un'esperienza mai fatta. Il mio cervello fa in folle, la lingua esce e dalle orecchie emetto fumi grigiognoli di ebollizione, e mi lascio trasportare dalla situazione.
Già docciato, mi rinfresco comunque in bagno e vado nella stanza, dove trovo entrambe adamitiche, ma con ancora slip addosso.
Non posso pretendere di più; me lo avevano detto che se volevo potevo fare qualcosa io a loro (con sovrapprezzo), ma non ho accettato, volevo godermi la situazione totalmente in passività, tette e bocche a parte.
Dunque olio di mandorla sulla schiena, anzi un po' ovunque, e si parte.
Ambra si occupa della parte schiena, collo e braccia, Silvia del resto; gambe, polpacci, culo e anfratti.
Sono onesto, se volevo un massaggio decontratturante andavo da un massaggiatore sportivo, infatti sono carezze da parte di Silvia, Ambra invece non se la cava male soprattutto sul collo e schiena, dove sembra che a massaggiarti sia una fidanzata.
Dopo un pò sento 4 tettone che mi accarezzano la schiena e le gambe...e capisco che tra poco inizieranno i giochi ''pesanti''.
Infatti Silvia mi chiede di girarmi e si palesano 2 belle bbw, una modello milf bionda e l'altra ragazza un po' anonima ma maiala castana, davanti che mi porgono i loro beni, in cambio di succhiate di tette e baci con la lingua.
Ambra si occupa subito del mio pisello, che deve ancora svegliarsi ma lo farà presto, mentre Silvia prosegue facendomi succhiare le tette (capezzoli grossi e lunghini) e baciandomi con la lingua, senza dimenticare di leccarmi un po' ovunque.
Cambio turno: suona la sirena e Silvia scende e Ambra sale. Ambra rispetto a Silvia ha le tette ancora più grosse, avrà una quinta abbondante (anche se secondo me è una sesta ben assestata :w00tmesalia:), ma sodissime e con delle belle areole larghe come piace a me, mi bacia di lingua anche lei.
Quando hanno fatto cambio turno ho riso, xkè Silvia vedendolo sull'attenti ha esclamato "Uela!", non perchè sia enorme, ma perchè non credeva che Ambra fosse riuscita a rianimarlo. Ma ammetto, e non aveva mai sbagliato, che Ambra negli esami orali non va niente male.
Ad ogni modo il combattimento prosegue, anche se non per molto. Provo di mettere un dito nella patata di Ambra ma si scansa, cosa che Silvia invece, ma in Rai2, non ha fatto e infatti sono andato a casa con il dito vittorioso ;-)
Silvia al contrario di Ambra usa la bocca senza affondi e ciucciamenti forti, troppo per il sottile, ma fa delle seghe incredibili a cappella scoperta, e infatti capitolo... mentre lei continua lentamente a scappellarmi l'uccello e dicendo: "Wow, a te il Moet&Chandon ti fa una pippa!".
Per inciso era un po' che non venivo. Se al suo posto c'era Ambra la venuta sarebbe stata un cim assicurato, la conosco, ma fa nulla me la sono goduta molto comunque.
Pulizie di rito e saluti...
Questo è il mio resoconto.
A presto!!

PS: Se a qualcuno di voi interessa la cosa mi hanno detto che non staranno insieme per molto, quindi...ciaparle al volo, ma non rovinatemele!

.............................
1.jpg 2.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
24 Ottobre 2017
Messaggi
45
Reaction score
39
Località
EMILIA ROMAGNA
  • Creatore Discussione
  • #3
Guarda, girare gira perché anche io avevo notato diversi annunci in diverse location. Per la coppia era la prima volta (anche perché in annuncio non era segnalato), il mio è stato un caso.
Però può essere che lo faccia per differenziarsi. Ad ogni modo si differenzia bene secondo me
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto