SILVIA - AREZZO - MAGICANOTTE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

5erre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.magicanotte.com tel. 3807714XXX
RIFERIMENTO CARTACEO: AREZZO VERA ITALIANA SILVIA APPENA ARRIVATA 28 anni fotomodella solo per persone distinte eleganti tel. 3384889XXX
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Silvia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto non sono sue, ma di fisico gli assomiglia
SERVIZI OFFERTI: A parole ha detto di essere completa
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ragazza italiana alta, molto slanciata e proporzionata eccetto il culo, leggermente abbondante.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo il caffè una breve letta ai quotidiani nella sezione annunci va sempre data... e un annuncio nuovo ha colto la mia attenzione... AREZZO VERA ITALIANA SILVIA APPENA ARRIVATA 28 anni... poi navigando trovo su magica notte il suo annuncio con un numero differente da quello cartaceo... ma sempre di lei si tratta...
Al telefono colpisce il fatto che ti da del Lei... sembra di parlare con un apersona di lavoro... anche se di affari si tratta...!
La ragazza riceve in via Fiorentina dove riceveva la brasiliana Eva, cara a molti aretini, in un monolocale soppalcato molto accogliente.
Appena entro mi trovo questa stanga mora che con fare molto garbato mi ma entrare nel suo ufficio... appoggiandomi al radiatore noto che sopra un mobiletto ci sono tutti gli arnesi del mestiere... manette vibratori e altro... per rendere maggiormente frizzanti gli incontri... non sono qui per farmi ammanettare... e mi illustra il menù!
La Silvia parte subito forte, 100 per una cosa normale e 150 per Rai2! onestamente mi sarebbe piaciuto anche incularla... almeno per fargli sudare il suo facile guadagno... ma non essendo in veda di spendere (in questa settimana sono andato 4 volte a mignotta!) decido per un 100ello in tranquillità.
Una volta espetati i lavaggi si passa all'azione... durante il rapporto credevo che continuasse a darmi del Lei, invece piano piano si è sciolta e si è lasciata andare... prima con la pratica orale e poi con le varie posizioni atte al penetramento.. fino alla mia skizzata nel goldone!
In conclusione la ragazza è tutto sommato una bella figliola, sia di fisico che di viso, cerca di essere molto professionale e cerca di non farsi lasciar andare ma se presa nel verso giusto, sicuramente c'è da divertirsi...
Credo che una timbrata sia più che sufficiente, a meno che non vinco 150 sacchi al gratta e vinci in quel caso andrò ad ispezionargli il retto...!
Un saluto

5erre

• Creatore Discussione
  • Espulso
ilmerlomaschio3 ha scritto:
abita nel 1° appartamento sulla sx, quello con due uscite?

ma non ci stava Anna la MILF russa?

no in quello in fondo a dritto!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto