Silvia - Bakecaincontrii - Verona

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
JohnDoe,
ogniqualvolta ne provo una nuova metto la rece, sia nel bene che nel male.
Purtroppo ce ne sono molti che sono più bravi a commentare i post degli altri che a scrivere esperienze dirette.
SIC!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
926
Località
Verona o giù di li
JohnDoe,
ogniqualvolta ne provo una nuova metto la rece, sia nel bene che nel male.
Purtroppo ce ne sono molti che sono più bravi a commentare i post degli altri che a scrivere esperienze dirette.
SIC!
Appunto, discorso trito e ritrito, io non li cago più e basta, peccato che le mie rece le leggono a prescindere......a parte che risposte alle mie richieste quasi zero!!!! Diciamo che sono altruista....:pardon: Basta OT
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona

Allegati

  • slandr1.jpg
    slandr1.jpg
    62 KB · Visite: 331
  • slandr2.jpg
    slandr2.jpg
    40,6 KB · Visite: 301
  • slandr3.jpg
    slandr3.jpg
    56,2 KB · Visite: 314
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Ha due gambe chilometriche, dritte e magre che dovrebbero incorniciare un culetto fantastico...

E' la pelle che mi fa tanto gitano.... 'ste ragazzine da roulotte, sono abituate a vivere in un ambiente di gente che frega dalla mattina alla sera e quindi qualcuno le avrà detto come fare a trasformarsi un una macchinetta svuotatasche... le rifuggo e volo verso altri lidi...
 
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Lo stivale aperto è una cineseria che toglie stile ma la rende ancora più slandroncina...:prankster2:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
87
Reaction score
2
Scheda tecnica

Riferimento internet: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128068-128068-quello-che-2pem38463549
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Silvia
NAZIONALITA': Rumena, ma per me Rom
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI : bbj, 69, rai1
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.60, mora,culetto a mandolino tette una seconda piena
ATTITUDINE: insufficiente
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 389 06153XX

La mia rece:

Vista la rece di Obi, ma vista anche la penuria che affligge Verona decido di tentare la fortuna con Silvia.
La chiamo, mi risponde subito e ci diamo appuntamento tra un quarto d'ora, riceve in via Olifante ed è il tempo che impiego a raggiungerla.
Parcheggio lungo la via, palazzo recente la richiamo, mi apre e prendo l'ascensore perché si trova all'ultimo piano. Mi aspetta dietro la porta socchiusa, e già da lì posso notare che è proprio lei ( ma non ne avevo dubbi!! ). Noto che sparsi per l' appartamento ci sono giochi da bambini, così chiedo se è sola e lei mi risponde che condivide con un amica che però non esercita, boh !!
Bando ai convenevoli ci dirigiamo subito su per le scale in direzione sala giochi, ha un abitino estivo verdino che lascia intravedere il perizoma rosso, e devo dire che il culetto promette bene! ( comunque non si tocca ). Io sono fresco di doccia e in un men che non si dica lei è nuda che mi aspetta sul letto, la visione non è male, e le tetti ne ispirano bene. Mi corico vicino a lei che inizia a massaggiare il fratellino ed i gioielli, cerco di avvicinarmi per un fk, ma lei mi concede solamente un bacetto. Allora mi sdraio e la lascio lavorare: il bbj non è profondo, si aiuta con la mano e non usa la lingua, per aiutarmi la giro in un 69 che offre una bella veduta! Rimaniamo così solamente per qualche minuto perché la raga è abbastanza frettolosa! Mi incappuccia e mi sale sopra a smorza così intanto spaciugo le sue tettine ( carine da vedere ed al tatto ), la tiro verso di me e tentò ancora un fk che non ottiene giustizia. Così decido di girarla a pecora e sbatto forte fino alla capitolazione! La ragazza non emette nessun tipo di suono, ( quelle che miagolano troppo non le sopporto, ma lei non emette nessun verso! ) Ci rivestiamo, mi riaccompagna alla porta, bacetto di cortesia e un suo arrivederci che non avrà seguito!
Che dire: fisicamente attraente ( io sono per le veline, in questo caso manca un pó di cm ) ma a parte il fisico l' attitudine e la qualità dei servizi lascia a desiderare.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
Grande Virtus che ti sei sacrificato per la community... Stavo per visitarla ma poi un impegno mi ha distratto... Non mi sono perso nulla...
 
Commenta
Alto