SILVIA "BELLISSIMA MULATTA" - PERUGIA - BAKECA/ALTRI

Reaction score
0
Ieri sera ,dopo aver tentato inutilmente di contattare Valery,ma era sempre impegnata,ho ripiegato sempre nella zona di via G.. su Silvia,non pensando di trovare un angelo del genere:mi ha aperto un pezzo di f... alta come me (con i tacchi),una faccia da tr.. che innamorava,dolce sensuale,gentile,con 100 lilleri mi ha tenuto mezz'ora in paradiso,non ho chiesto nulla di scoperto perche' ,dato che sono del mestiere non mi fido,ma e' stata di una dolcezza unica,perche' a differenza di altre con le quali la partecipazione e' maggiore ,con lei ho trovato quel senso di distacco che a me mi arrapa ancora di piu' ,troia ma un po' altezzosa ,comunque veramente bbona e con quel tatuaggio sopra il posteriore che mi faceva morire......l'unica nota stonata se proprio la vogliamo trovare e' il piercing all'ombelico non mi piace! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
io provo e provo ma lei non risponde, penso lo faccia x farsi desiderare in quanto non è possibile lavori così tanto....

Commenta
Reaction score
7
sono passato anche io a trovarla, ma non mi sono trovato bene... magari aveva la luna storta, bella è bella ma con me non ha ballato, appena arrivato mi ha riempito di complimenti, perchè ero un bel ragazzo, poi una volta versato il rate... 100 da lei richiesti senza neanche contrattare... è diventata più fredda, niente FK pompino coperto nella norma e scopata pessima, cercava anche di limitare la penetrazione in tutti i modi, quindi ho concluso + velocemente possibile a pecora e me ne sono andato!

questa è la mia esperienza, è possibile che non fosse lei?

Commenta
Reaction score
10
GianlucaItaliano ha scritto:
Veramente positiva la bimba, di una bellezza unica,ma l'amica chi e'? Non c'e' traccia di lei....

Eccola l'amica : Collegamento alla pagina web non disponibile
meglio Silvia, sicuramente!

:big_boss:

Commenta
Reaction score
47
Mercoledì 19/09 dopo le numerose telefonate senza ricevere risposta a Suellen mi sono indirizzato su questa bella mullattigna invogliato da quello che avevo letto in questo trend e devo confermare quanto scritto di posivo con una mia nota personale, Fantastica anche se nel ritornare a casa mi sono venuti dei dubbi sul continuare a frequentare le paygirls non sicuramente dipeso dalla ragazza in questione ma da un mio stato d'animo personale.
Penso di aprire un trend negli argomenti Help per cercare suggerimenti dai frequentatori del forum.

Commenta
Reaction score
0
Un saluto a tutti, sono da poco in questo forum.

Volevo sapere notizie di questa ragazza visto che non compaiono più suoi annunci e il telefono e disattivato.

Grazie

Commenta
Reaction score
10
brividocaldo ha scritto:
Un saluto a tutti, sono da poco in questo forum.

Volevo sapere notizie di questa ragazza visto che non compaiono più suoi annunci e il telefono e disattivato.

Grazie

Ciao brividocaldo e benvenuto ! :preved:
La Bellissima Silvia attualmente, non è operativa e nemmeno presente a perugia.
Nella prima pagina puoi trovare i riferimenti oggettivi e anche dei link ai suoi annunci ancora attivi, prov a chiamarla, magari....

P.S. Bene, intanto ti sei fatto vivo, adesso inizia a partecipare al forum attivamente, raccontaci qualche tua esperienza, ne avrai sicuramente con alcune delle girls già recensite.
Mi raccomando ehhh... :bye:

:big_boss:

Commenta
Alto