SILVIA-BRESCIA-BESTANNUNCI

Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=6617
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia 2
NOME INSERZIONISTA:Silvia
NAZIONALITA': brasile
ETA': 34 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dice sicula,ma è brazileira
SERVIZI OFFERTI: tutti dice lei
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: me ne sono andato
DESCRIZIONE FISICA: foto molto più belle di come è oggi
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Scusate ragazzi se apro un nuovo 3d su questa ragazza che non ho battezzato.. forse sbaglio e cazziatemi se così fosse..ma non so dove altro scrivere..
Ieri,nel mio tour de fic, dopo esser scappato da Mya, e aver cercato le altre freschissime che avevano cell spento,decido di chiamare la "siciliana" Silvia..di Brasil..
Taglio corto.
Riceve in traversa di via cipro. Arrivo ,la chiamo e mi fa entrare. Mi aspetto la bella gnocca delle foto,ma mi trovo una brasiliana abbastanza reale da foto, ma molto più sciupata e con viso che non mi piace per niente.Lei è allegra e dice che facciamo tutto..150 per un'ora..ma non mi piace nè di viso nè di corpo. Le dico che tornerò con calma ma è una scusa per andarmene.Lei mi chiede quanto voglio spendere perchè pensa che voglia tirare il prezzo..ma le dico che ne parleremo la prossima volta che ci vediamo con più tempo..

Ho scritto per dirvi che è quella delle foto ma non così bella..anzi..per me è bruttina ..che parte da 150 e che è disposta a trattare..che fa massaggi e ha il lettino apposito in sala..
Spero vi sia utile..

Ciaoo!!

com
 

Allegati

  • Best Annunci - SILVIA -.zip
    43 KB · Visite: 115
Alto