Nuova Rece ve la devo raccontare per bene perchè fa troppo ridere.....
Oggi dopo un pò di riflessione, capito in zona per lavoro e provo a chiamarla ma il cell è staccato....
finalmente dopo pranzo risponde verso le 2 e 15 e mi dice si comincio alle 3 chiamami dopo,
azz va bè prendo il caffettino e la richiamo puntuale alle 15,15 le dico parcheggio e davanti al portone ti risquillo,
lei mi fa tranquillo sono appena arrivata devo anche spogliarmi e lavarmi.....
porca vacca alle 15,25 chiamo mi fa sono occupata scusami e che palle va bè aspetto e mentre prendo freddo ricevo
una tel di lavoro ora 15,50 stavo per richiamare quando uno davanti a me col telefono fa Sono io mi apri?
o cazzo penso è no adesso chiamo subito al volo......mi fa perdonami sono ancora occupata.....le dico è no ti ho chiamato
1 ora prima e lei dai mi puoi aspettare....poi ti tratto beeeeeneeee....azzo avendo ancora un pò di tempo libero....
aspetto e di nuovo al bar....leggo il giornale ora 16,15 chiamo e niente......ora 16,30 stavo andando via giramento di palle
risponde e finalmente vieni su......

Il mio cazzo è sobbalzato.....tanto la voglia di conoscerla e di non capitare
sempre a Pesaro.....
Salgo le sale palazzo pieno di uffici ma discreto, lei una bellissima donna giunoica (a me piace il tipo) ma è una MILF in carne
Spara 70 che non contratto stranamente mi ero talmente scoglionato che non volevo neanche contrattare.....
e poi viste le rece era un rate accettabile....però le dico mi fai stare bene mi raccomando.....
Devo dire che non ha deluso le mie aspettative.....
ci spogliamo si mette nuda sul letto a pecora, dove io cominciobaciarle e leccarle la schiena,collo,glutei.....
poi la giro e le lecco le bellissime tettone, con un bel ditalino in esplorazione da rai1 a rai2....
lei molto disponibile ma un pochino professionale......
su mia richiesta mi lecca tutto dai capezzoli in giù e poi accenna un buon BJ fatto di grandissime leccatone alle palle,
e all'asta su e giù anche se poco dopo incappuccia causa vicina esplosione.....
mentre effettuava il BJ la palpo le mammellone di ottima fattura direi, e accenno un ditalino con bacio al clitoride,
lei propensa ma mi sono limitato perchè in questo momento per una mia paranoia sto evitando il daty.........
Chiaramente ero molto carico quindi dopo un pò mi salta sopra e vengo subito.....
da l'idea che potrebbe scaldarsi e concedere molto di più, cmq tranquilla raffinata non fettolosa,
sono io che ho i tempi lunghi altrimenti è decisamente tranquilla e ho avuto l'impressione
che si potesse abbassare a 60 il rate perchè a detto io di solito prendo 70.....ma sta volta non mi andava di fare il barbone come sempre..... ahahahahahahhahahahahah :big_boss:
Nel complesso appagante milfona da paura stile autoritaria ti lascia fare e si fa fare ma padroneggia un pò di più lei....
d'altronde è il ruolo della MILF....
Nel complesso soddisfatto....al di là dell'incazzatura che mi ha fatto perdere 2 ore.....
però è un buon prendere con quel rate di solito al massimo si fa una svuotata..........
Scala GOmez
70/30/7.5
Ciauz