Silvia Italiana - Roma - Donne cerca Uomo

Reaction score
5
Commenta
Reaction score
0
LA MIA RECENSIONE:

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/silvia-italiana-amo-suonare-z5vh29483375
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 38-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Somiglia
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70... genere MILF
ATTITUDINE: Discretamente porca
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non accessibile a cuasa di una scala ripida che porta ad un soppalco
INDEX RICERCHE: 34259893xx

Visitata un paio di settimane fa... trasferita da poco all'inizio della portuense. La chiamo e mi dice che sarà pronta in 30 minuti... la raggiungo e dopo 5 minuti mi chiama e mi da indicazioni per trovare l'entrata nel "cortile" dove si trova la location. Mi dice subito che se non le piaccio posso tranquillamente girare i tacchi, ma fa la sua porca figura tutta agghindata e con un tacco da 12, per cui ci avviamo verso la scaletta strettissima che sale sul soppalco. Le dico che ero andato per testare quanto pubblicizza... lo "squirt" e mi dice che non lo pratica la prima volta e che comunque non è niente di speciale... qui mi affloscio un po'... ma siccome nel frattempo avevo inziato a palparla dappertutto ci accordiamo a 100 per un bbj+rai1 "tranquillo"...(per bj+ra1 veloce mi ha detto 70)... solitamente non contratto e cmq rimaneva nella "limite velocità massima" da me imposta, per cui inziamo.... bbj buono con qualche discreto affondo... il telefono squilla e la cosa mi infastidisce un po... cmq non risponde anche perchè impossibilitata :lol: poi mi sale su a smorza si muove bene gradisco e anche lei sembra gradire, poi passiamo a pecos e la visione è molto buona... gradisce colpi ben assestati.... le chiedo di poter terminare CIM ma rifiuta e offre COB... vista la posizione finisco come mi trovavo. Che dire, ero andato con altri propositi per cui non mi ritengo soddisfattisimo, cmq le darei un 7, ma non credo che replicherò... mi ha detto che c'è anche un amica con cui divide location ma non l'ho vista... è sicuramente una fumatrice e la cosa può dar fastidio.

That's all folks :preved:

Commenta
Reaction score
2
Ragazzi ci sono news sulla girl, pare che non metta piu' annunci ma esercita ancora?

Commenta
Reaction score
2
ragazzi qualche news?
nell'ultimo annuncio diceva di pazientare qualche giorno (parlava di due settimana) ma ne sono passate 3 e ancora nulla!!
ho la nerchia che freme però prima di spendere da un altra volevo provare ad aspettare la girl in oggetto.

un saluto

Commenta
Reaction score
13
ragazzi qualche news?
nell'ultimo annuncio diceva di pazientare qualche giorno (parlava di due settimana) ma ne sono passate 3 e ancora nulla!!
ho la nerchia che freme però prima di spendere da un altra volevo provare ad aspettare la girl in oggetto.

un saluto

Mah, sentite, tutto questo "Mistero" sul suo squirt... mi fa solo pensare che sia presunto... furbetta l'amica... per me è out.

Commenta
Reaction score
2
no, questa è una vecchia gloria già recensita, cmq si chiama sempre silvia

Commenta
Alto