SILVIA MASSAGGI

Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
36
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://roma.kijiji.it/c-Servizi-Massaggi-SILVIA-MASSAGGIO-VERO-E-SENSUALE-W0QQAdIdZ100743434
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:silvia
NAZIONALITA': italo-libanese
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a parte che nn e' alta 1,e70 annuncio veritiero
SERVIZI OFFERTI: masturbation
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: vera
ATTITUDINE: buona/ottima
REPERIBILITA': media/difficile

LA MIA ESPERIENZA:ordunque,mi permetto di postare 2 righe sull'incontro con silvia per un massaggio tantrico,premetto che di massaggi tantici ne so ben poco,per cui posso solo dire che il massaggio che ti propone Silvia e cmq buono,sensuale e penso completo..da provare,io ci sono tornato e ci tornero',alla prox
 
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
... particolari sul suo "modus operandi" ad esempio (lavora vestita, si lascia accarezzare, si può andare "oltre" il massaggio ...)
oppure la zona in cui opera, il confort della location, l'igiene personale ...
Insomma tutto quello che può aiutare chi non la conosce a farsi un'idea di quello che troverà se dovesse decidersi ad incontrarla, comprese le tue personalissime impressioni e sensazioni.

Chiedo troppo ?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
36
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
assolutamente punter,nn chiedi troppo,e' che essendo ancora alle prime armi,devo imparare a muvermi bene.....
ordunque,lei inizia il massaggio in perizoma e reggiseno,il secondo poi durante il massaggio sulla schiena se lo toglie..quando mi ha fatto girare supino,dopo un po di massaggio sul petto gambe fianchi mi ha detto che se volevo potevo cmq toccarla,si e' levato il perizoma e mi ha dato modo di accarezzarla..nn so se si possa andare oltre,nn mi ha dato modo di capirlo..il posto e' piccolino ma pulito,lei opera in una stanzetta.su un letto ad una piazza dove usa lenzuoli di carta monouso,.il bagno e' pulito e' lei e' pulita..spero di essere stato esaustivo..
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.kijiji.it/c-Incontri-In...ALE-E-DANZATRICE-DEL-VENTRE-W0QQAdIdZ77500203
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: SILVIA
NAZIONALITA': Italiana, accento romanesco (non eccessivo)
ETA': sotto i trent’anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto probabilmente sono sue, offre un piacevole body-massage con finale … e scrive qualche fregnaccia.
SERVIZI OFFERTI: Ufficialmente massaggio e pipetta … tutto in un’ora
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: Non tratto, ma se qualcuno vuole tentare … credo ci siano buone possibilità di ottenere un considerevole sconto.
DESCRIZIONE FISICA: Un bel tipo, 1,60 o poco più, magra, oggi mora con capello lungo, bel viso, labbra sensuali, denti leggermente in fuori.
Tonica e con un bel lato B, ha un seno abbondante e (credo) naturale, che mostra qualche cedimento dovuto alla forza di gravità.
ATTITUDINE: piacevole “dama di compagnia”, leggermente carente quanto a “sensualità & porcaggine”, non si lascia coinvolgere più di tanto. Se stimolata a dovere diventa ... una gran chiacchierona.
REPERIBILITA': dipende dal periodo (dice lei), difficile (dico io).
LOCATION: Piccolissima e pulita, sufficiente per l’uso che se ne deve fare.
Il bagno sembra più grande della camera.

LA MIA ESPERIENZA: Discreta; necessita di ulteriori approfondimenti che, se avranno esito positivo, potrebbero far salire la valutazione complessiva.
Invogliato dalla rece del nostro amico santo (a cui va un ringraziamento), che sinteticamente ha descritto proprio quello che ho trovato, ho cercato ulteriori informazioni sulla ragazza, senza scoprire assolutamente nulla.
Visto che la curiosità non sempre è femmina, sono stato costretto ad approfondire personalmente l’argomento “massaggi da Silvia”.
Mi accoglie cordialmente, ammette che sull’annuncio scrive qualche “amenità” e mi chiede cosa mi ha convinto ad andare da lei.
I massaggi naturalmente – rispondo - e l’SMS di un amico che ha trovato molto piacevole l’ora trascorsa con te.
Chi è il tuo amico ? Quando è stato da me ? Cosa abbiamo fatto di particolare ? …
In verità l’amico “Giulio” nasce dalla mia fantasia ed il mio intento, qualora ce ne fosse bisogno, è quello di usarlo come “sponda” per verificare dove arriva la fanciulla.
Alle sue domande ho risposto evasivamente mentre, nudo, mi sdraiavo sul letto (singolo, telo usa e getta, cuscino con federa pulita).
Comincia il massaggio: piacevole ma assolutamente non professionale.
Tecnicamente direi che è poco energico e che la signorina conosce i chakra come io la cima del K2.
Intendiamoci, ho letto molto di quelle montagne, ma di certo non potrei guidare nessuno fino in cima.
Anche lei deve sapere qualcosa di questi chakra, perché talvolta tenta di manipolarli … magari ha letto gli appunti che tiene sul camino (spento).
Si tratta dei soliti sfioramenti, strofinamenti assortiti, qualche carezza che talvolta diventa “audace” tutto condito con bacetti e slinguatine sparse.
A pancia in giù non posso reagire alle provocazioni, ma quando mi giro passo al contrattacco … ed il gioco comincia a divertirmi.
E’ lei che conduce, senza lasciarsi coinvolgere troppo, io non forzo la mano, mi faccio gradualmente più audace cercando di capire fino a che punto mi posso spingere e … non arrivano ammonizioni, né incontro divieti.
Niente televisione per questa volta, solo una piacevole e divertente serie di schermaglie che mi portano al piacere: sono soddisfatto.
Resta da chiarire un punto: Silvia la dà o non la dà ?
Per togliermi questa curiosità dovrò tornarci e, anche se credo che la risposta sarà semplicemente un NO, non saranno soldi buttati.

P.S.
Qualche “amenità” tratta dall’annuncio (in ordine alfabetico):
- Attestati dei corsi: avvistate solo fotocopie di appunti su arte del massaggio …
- Ambiente stile arabesco: normalissima piccola camera stile Italia anni ’80;
- Candele: due moccolotti sul comodino, attenti a non scottarvi;
- Drappeggi dai colori caldi: forse alludeva alle tende … anonime;
- Musica dalla melodia araba e meditativa cinese: questa è fantastica. Per quanto riconosca la mia ignoranza in materia, quello che ho sentito ricordava più la colonna sonora di Amici miei nei momenti tristi … sarò anche un po’ sordo;
- Olii profumati: solo una boccetta è comparsa all’inizio dei giochi e, per fortuna, è stata adoperata con parsimonia e non ha lasciato alcun profumo particolare.
 

Allegati

  • Silvia Massaggi.zip
    67,8 KB · Visite: 152
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Astore, per quel che vale il mio commento, la tua recensione è fantastica!! :)
Ciao e grazie!
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Astore ha scritto:
Resta da chiarire un punto: Silvia la dà o non la dà ?
Per togliermi questa curiosità dovrò tornarci e ....
Mi ero dimenticato qualcosa, rimedio subito.

Per non lasciare le cose a metà mi sono dovuto nuovamente sacrificare.
E' stata dura, lo confesso, ma sono uscito soddisfatto.
Al quesito che mi ero posto ho dato risposta: :yes: Silvia la da.
Naturalmente solo se chi ha di fronte la ispira, se le va ...
Evidentemente ho toccato i tasti giusti, perchè ad un certo punto dell'incontro dal cestinello posto sul comodino è miracolosamente comparso un profilattico (accuratamente mimetizzato fra i fiori secchi) ...
Ma è meglio cominciare dall'inizio.
Si comincia con il solito massaggio, nulla di particolare ma piuttosto intrigante.
La precedente conoscenza durante la quale non avevo incontrato divieto alcuno, mi spinge ad essere più audace e, quando si presenta l'occasione, inizio un piacevole daty.
Ho la sensazione che Silvia si lasci coinvolgere di più ed infatti, del tutto inaspettatamente, parte con un discreto BBJ.
Non male, ero tentato di terminare così, ma che volete, la curiosità ...
Ecco allora il profilattico di cui sopra, ed i giochi continuano con la vestizione, il primo canale ...
ma se allo scadere dell’ora non vieni, con gentilezza te lo fa notare (la capisco, ma la cosa mi infastidisce).
E mo che me voi caccià ?” “ma no, figurati, però manco possiamo sta du’ ore …”
E allora mi cimento in un bel COB sulle tettone.
UNORAEDIECIMINUTI TUTTOCOMPRESO
Volendo avrei potuto usufruire di qualche altro minuto per lavarmi bene … ma preferisco la mia doccia.
Il rate, con mia grande sorpresa, è rimasto invariato
Ed ora a voi scoprire se è visibile anche il secondo programma.

AVE
 
Commenta
Alto