Silvia Massaggiatrice - Roma - sito proprio

Reaction score
0
[RECE] SILVIA - EUR Roma

RIFERIMENTO INTERNET : http://massaggisilvia.blogspot.com/
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Silvia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si anche se le foto del sito sono un po' datate
SERVIZI OFFERTI: vari, indicati sul sito
RATE DI PARTENZA: 60 (1h e 20 di massaggio con HE orale)
RATE CONCORDATO: 60 (non si tratta)
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina, italiana, rispetto alle foto del sito ha messo su senz'altro qualche chilo.
ATTITUDINE: buona, molto dolce,abbastanza disponibile
REPERIBILITA': molto buona.
INDEX: 33945340XX

Qualche sera fa avevo in mente di andare a visitare una spagnola dalle parti di piazza bologna (che prossimamente recensirò) e invece sono uscito tardi dall'ufficio particolarmente stanco e stressato.. così ho cambiato obiettivo e ho deciso di andare a rilassarmi un po' con un massaggio da Silvia, di cui avevo scoperto il sito tempo fa ma che per un motivo o per l'altro non ero ancora riuscito a visitare.

Lei riceve nel suo appartamento, accogliente e confortevole in zona eur (se siete interessati seguite attentamente le istruzioni per entrare altrimenti si innervosisce un po'). L'appartamento è al piano terra, ma per arrivare all'ingresso c'è una scala e non mi sembra di aver visto rampe per disabili.

Appena vista confesso di essere rimasto un po' deluso: rispetto alle foto del sito la ragazza ha messo su qualche chiletto, ma complice la pigrizia e la voglia di un bel massaggio senza fretta, alla fine sono rimasto ugualmente.

Ho optato per il trattamento base: un'ora di massaggio manuale alternato a qualche momento di body massagge con HE alternato orale e manuale.

Il massaggio è stato lento e piacevole; lei si impegna molto e l'effetto è estremamente rilassante. Si comincia ovviamente con la schiena dove Silvia si prodiga per una mezz'ora buona massaggiandoti dalle spalle alla punta dei piedi.

Poi ti fa girare e dopo una decina di minuti di massaggio rilassante su petto e pancia inizia a dedicarsi al fratellino.

Che dire.. un buon BBJ, con giochi di lingua e qualche passaggio anche sui gioiellini di famiglia :)

La ragazza è abbastanza partecipe, o meglio si lascia andare un po' alla volta ma richiede attenzioni delicate..

In conclusione, per un rate a velocità urbana più 10, un'ora e venti di assoluto relax con un finale decisamente superiore a tanti centri massaggi orientali ;)

Anche il social time non è malvagio!

PS: Visto che è la mia prima punterrecensione chiedo scusa in anticipo per eventuali errori :D

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.208
Re: [RECE] SILVIA - EUR Roma

Complimenti per la prima rece! :biggrin:

miticopino ha scritto:

In effetti e da oltre un anno che non tocca il suo blog... :mda:

Aggiungo pseudo-matrice...

LE MIE PRESTAZIONI:
trattamento base: massaggio manuale intenso e passionale, su tutto il corpo comprese zone intime,tantra e corpo a corpo con finale orale. Doccia finale. Durata : un' ora e venti circa. Costo: 60 euro
trattamento "sex": massaggio intenso completo con rapporto completo finale. Doccia finale. Durata: un' ora e mezza circa: 100 euro
trattamento "vip" : massaggio NURU con rapporto finale ( anche anal ). Doccia insieme, su richiesta. Durata due ore e mezza/tre ore. costo 300 euro
RICEVO IN ZONA EUR, Nella mia bellissima location privata, nella massima tranquillità e discrezione - tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 21.00 - In posto molto elegante e riservato, con ambiente climatizzato. Quartiere esclusivo con comodità di parcheggio.

[spoiler:1fiplp6q][attachment=1:1fiplp6q]Picture 36.jpg[/attachment:1fiplp6q]
[attachment=0:1fiplp6q]Picture 47.jpg[/attachment:1fiplp6q][/spoiler:1fiplp6q]

Allegati

• Picture 36.jpg
    Picture 36.jpg
    7,8 KB · Visite: 2.046
  • Picture 47.jpg
    Picture 47.jpg
    10,4 KB · Visite: 2.159
Commenta
Reaction score
6

miticopino ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET : http://massaggisilvia.blogspot.com/
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Silvia
ETA': 36
SERVIZI OFFERTI: vari, indicati sul sito
RATE DI PARTENZA: 60 (1h e 20 di massaggio con HE orale)
RATE CONCORDATO: 60 (non si tratta)
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina, italiana, rispetto alle foto del sito ha messo su senz'altro qualche chilo.
ATTITUDINE: buona, molto dolce,abbastanza disponibile
REPERIBILITA': molto buona.
INDEX: 33945340XX

Solo per completezza segnalo che è una vecchia conoscenza del forum, in zona diversa:
http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=43&t=28314&hilit=+silvia

Commenta
Reaction score
0

Ciao ragazzi,
qualcun altro ci è stato di recente da lei a Roma?
grazzzzzie!

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://massaggisilvia.blogspot.com
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, zona Eur/Mostacciano
NOME INSERZIONISTA: Silvia
ETA': 30 (effettivamente potrebbe avere tra i 28 ed i 32)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: massaggio trattamento base - bj finale scoperto
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, occhi verdi, capelli castani, 3/4 di seno non rifatto. Sodo!
ATTITUDINE: Trasporto!
REPERIBILITA': Riceve su appuntamento dalle 11 in poi; il servizio dura 90 minuti quindi chiamate dopo 100 minuti

LA MIA ESPERIENZA: Dopo esser riuscito a parlarci e a prendere appuntamento, ricevo il sms con l'indirizzo esatto!
Voce gradevole e si sente che è italiana. Mi apre lei, quella delle foto. Il viso è accattivante, latino, schivo, molto seducente (poi son gusti).
Mi chiede se mi va bene, nel senso, dopo averla vista realmente... già per questo ha la mia fiducia! Ovviamente va benissimo!
Passatina al bagno... mi lava lei! Son timido... no nmi ci abituerò mai!
Luce soffusa, varie fragranze d'olio, materasso in terra. Non è per squallore, ma perchè i massaggi si fanno così, tipo siatzzu (non mi va di cercare come si scrive).
Mi fa spogliare, lei si spoglia... mi fa stendere e comincia il massaggio.
Il massaggio è vero... fantastico... mi rilasso così tanto che quasi mi addormentavo!
Lei si trofina ogni tanto con il seno... con il suo sesso... ma è molto professionale! Ci tiene a fare un buon massaggio, e devo dire che il risultato è eccellente!
Dopo un'ora e 15 minuti di massaggio, prima di schiena e poi davanti... comincia il "massaggio" finale!
Ti chiede cosa vuoi... non ricordo le alternative... ma io volevo un BJ... comincia lentamente il suo "massaggio" fino a farti venire... ma non in bocca!
Appena finito lei si pulisce si alza e con voce calma ti dice... alzati con calma! :)
Per me è da 30 e lode!

Se volete solo scopare... evitate!
Esige e pretende rispetto per il suo lavoro!

A presto,
hc

Commenta
Reaction score
2
Re: Silvia Massaggiatrice

ben arrivato hotcupido1900 ma:
a) come in ogni buon forum che si rispetti, prima di postare sarebbe meglio presentarsi nell'apposito thread
b) è scritto qui sopra nel box rosso: Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO...
c) mmmh... non ti offendere ma sembra tanto uno spot

:bye:

Commenta
Reaction score
0
Re: Silvia Massaggiatrice

ma voi ci credete a questo ?

la cosa sembra molto interessante (visto il rate) ma bisogna vedere se qualcuno ha già testato veramente .....

Commenta
Reaction score
42
Scriviamo le nostre esperienze e lasciamo agli altri il compito di valutarne l'attendibilità ... evitando inutili polemiche.
Il mio incontro con Silvia risale all'estate appena finita ...

Alcuni la conoscono bene, se non altro per aver letto le polemiche che ha scatenato in altri forum.
Io ancora non avevo avuto modo ma la ragazza mi ha sempre “stuzzicato” ed il suo numero era fra quelli “in evidenza”.
Finalmente capita l’occasione giusta per unire l’utile al dilettevole.
Nuovo blog, nuovo telefono (34563277XX), “studio” oltre l'Eur (Torrino o Mostacciano ?)
Il caldo è atroce, pochi i temerari che lo sfidano e prendere appuntamento oggi è facile, così … dall’inizio della Colombo alla destinazione è una sauna e quando mi fermo ai semafori quasi non respiro.
Silvia risponde subito al telefono e mi guida passo per passo fino alla sua porta raccomandandomi discrezione assoluta e soprattutto silenzio nell’entrare in casa.
Più che di casa si tratta di un ampio monolocale piuttosto disordinato e non perfettamente pulito che comunque, fatta eccezione per il divano letto su cui si viene massaggiati (scomodo e cigolante), è accettabile.
Riceve in intimo da supermercato per nulla sexy e decisamente non è bella (ma neanche da buttare via).
Il fisico pienotto, la pancetta leggermente prominente ed il seno morbido (scordatevi la quarta) se usati con mestiere possono dare ottimi risultati nel massaggio ed anche dopo.
Qualche chiacchiera di rito, lavaggi eseguiti personalmente da lei, poi sul letto a “panza sotto” dove comincia un massaggio-accarezzato che dopo poco diventa pure noioso.
La seconda fase è anche peggio: accarezzami così, leccami cosà, fai piano che sono sensibile, è un mese che non scopo …
La situazione è tutt’altro che eccitante e la prestazione ne risente.
Riesco comunque a concludere un incontro che ha soddisfatto soltanto la mia curiosità.
Il tutto al prezzo di 80 eurosoldi per quasi due ore insieme (almeno 30 minuti persi ad ascoltare le SUE cazzate assortite)
Archiviata con un 5 - -, difficilmente tornerò a trovarla.

Commenta
Reaction score
2
grazie Astore per il contributo più equilibrato.

una precisazione: questa Silvia non la conoscevo e per quanto mi riguarda con il mio intervento non volevo essere polemico, è che mi aveva stranito questo primo ed unico post del nuovo arrivato hotcupido1900 in un nuovo thread mal titolato (prima che fosse accorpato a questo vecchio) in cui le si dava, niente-popò-di-meno-che: 30 e lode!

Commenta
Reaction score
0
La verità è forse nel mezzo... Frequento Silvia da molto tempo e se ancora torno a trovarla un motivo ci sarà. Fisicamente de gustibus.... non è una velina ma è comunque una bella donna, la pancetta va e viene secondo la dieta, il massaggio non è ai massimi livelli ma è comunque lungo e piacevole e per il rate chiesto credo non abbia uguali (perchè 80 astore? Ha sempre chiesto 60.). La ragazza comunque è a volte umorale quindi credo sia normale che le impressioni di ognuno di noi differiscano, confermo la delicatezza che chiede nell'esere toccata ma dopo la prima volta ci si adegua se si vuole toccare. Il bbj è comunque di buona fattura... Credo che come ogni cosa non ci sia una verità assoluta ma comunque un ottimo rapporto qualità prezzo (Accidenti, scuciamo spesso lo stesso agli scadenti massaggi cinesi....)

Commenta
Reaction score
0
Astore ha scritto:
La seconda fase è anche peggio: accarezzami così, leccami cosà, fai piano che sono sensibile, è un mese che non scopo …
La situazione è tutt’altro che eccitante e la prestazione ne risente.
Riesco comunque a concludere un incontro che ha soddisfatto soltanto la mia curiosità.
Il tutto al prezzo di 80 eurosoldi per quasi due ore insieme (almeno 30 minuti persi ad ascoltare le SUE cazzate assortite)
Archiviata con un 5 - -, difficilmente tornerò a trovarla.

Se vuoi andare da Silvia per scopare... bè hai sbagliato annuncio, leggi bene il suo annuncio/blog! :rtfm:
Lei massaggia, lo fa bene... ed il finale è quello che hai letto! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
2
hotcupido1900 ha scritto:
Se vuoi andare da Silvia per scopare... bè hai sbagliato annuncio, leggi bene il suo annuncio/blog! :rtfm:
Lei massaggia, lo fa bene... ed il finale è quello che hai letto! :w00tmesalia:
scusatemi, se indiscretamente m'intrometto tra te ed Astore ma forse è meglio che sia tu a rileggerti l'annuncio sul suo blog, in cui sono elencate possibili varianti al menù base con altri tempi e soprattutto, ed ovviamente, con altri costi:

"trattamento "sex": massaggio intenso completo con rapporto completo finale. Doccia finale...
trattamento "vip" : massaggio NURU con rapporto finale ( anche anal ). Doccia insieme, su richiesta..."

una curiosità: ma è possibile e come, cercare e vedere sulla piattaforma Blogger solo "annunci" rivolti ad un pubblico adulto e consenziente? una volta avevo sentito parlare di un programmino che lo permetteva, ne sapete nulla?
grazie.

Commenta
Reaction score
2
lellorm ha scritto:
Credo sia difficile, in quanto non sono per argomento....
infatti si può solo (che io sappia) andare avanti di blog in blog, ed è per questo che lo domandavo... nella speranza che qualcuno del forum fosse a conoscenza di un barba-trucco informatico, di cui da qualche parte ho letto che esiste :biggrin:

Commenta
Reaction score
27
Letto il Blog di silvia la massaggiatrice.
Sembra interessante. Se il massaggio fosse ben fatto meriterebbe un approfondimento. La cosa però che mi lascia perplesso è tutta la serie di accortezze e comportamenti che richiede siano rispettati.
Confesso che è un elenco che mi irrita un po': non dire permesso entrando, aspetta paziente 5 o 10 minuti, non arrivare in ritardo, non arrivare in anticipo, lavati er culo... ecchecazzo! C'avrà pure le sue ragione ma trovo inelegante ed indisponente scriverlo.

Commenta
Reaction score
13
alexchess ha scritto:
Sembra interessante. Se il massaggio fosse ben fatto meriterebbe un approfondimento. La cosa però che mi lascia perplesso è tutta la serie di accortezze e comportamenti che richiede siano rispettati.
Confesso che è un elenco che mi irrita un po': non dire permesso entrando, aspetta paziente 5 o 10 minuti, non arrivare in ritardo, non arrivare in anticipo, lavati er culo... ecchecazzo! C'avrà pure le sue ragione ma trovo inelegante ed indisponente scriverlo.
Concordo :good: :good:

Commenta
Reaction score
1
Italianboy75 ha scritto:
alexchess ha scritto:
Concordo :good: :good:
Sarei quasi d'accordo con voi, però ragazzi cari credo che in giro ci sia gente che non sà cosa vuol dire vivere in mezzo agli altri e la ragazza, che ancora non ho avuto il piacere di conoscere, forse cerca semplicemente di difendersi e magari lo poteva fare con più tatto. Le mie sono solo parole e quando avrò modo di verificare di persona ne riparleremo
:bye: Il Pescatore

Commenta
Alto