Ciao a tutti...
Nonostante la pulzella fosse in perenne guerra su tutti i forum con tutti i punter per via delle recensioni non sempre positive, anzi, a volte pure troppo critiche sul personaggio e non sui servizi fruiti..io ogni tanto l'ho incontrata nelle sue varie alcove... una volta mi ricordo anche in uno di quei ritrovi per "pellegrini"...il parcheggio era pieno di pullman diretti a San Pietro...forse per quello fù un incontro benedetto...
Fisicamente avevte detto tutto ... i gusti sono gusti.. ma per quel rate (60 euro) non c'era paragone con i centri massaggi cinesi...la silvietta praticava il body massage integrale ... anche se lunatica e paranoica sulle modalità dell'incontro, se la beccavi in giornata buona si lasciava andare anche a qualcosa di più del bbj ... se la trattavi bene, nel senso di poca aggressività, ti divertivi senza problemi a prezzi da low cost..
Però, nota dolente, aveva un carattere di m... e se nonla beccavi in giornata era davvero una scassacazzi di prima categoria... io smisi di frequentarla perchè lei non rispettò un appuntamento e voleva accollarmi le colpe...la sfanculai senza pensarci due volte...
Ad majora