SILVIA - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... hNjg_.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Silvia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, RAI1, DATY
RATE DI PARTENZA: 50 pleuri
RATE CONCORDATO: 50 pleuri
DESCRIZIONE FISICA: Buona per l'età
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': no problem

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao a tutti, dopo le vacanze mi rimetto al lavoro e data l'ispirazione momentanea per donne mature cerco un annuncio che soddisfi il mio senso estetico. Solita lotteria punto il dito ed eccomi a chiamare Silvia, riceve nei pressi di P.zza Firenze, gentile al telefono offre il suo menù e dichiara il costo. Eccomi sotto la casa indicata, un pò affannato dato che il parcheggio è difficoltoso e lo trovo lontano dal punto d'incontro. Salgo, nessun problema, buona la location, mi apre una donna sui 40 molto gentile in vestaglia trasparente con sandali e taccazzi. La prima cosa che si nota è il seno, veramente notevole, e anche il corpo comunque adeguato all'età è sodo e non ci sono sacchettini appesi in giro soprattutto nelle zone dolenti pancia e fianchi. Unica nota così così è il viso.. però come dire va bene lo stesso. Dono l'obolo (senza che mi fosse richiesto) inizia a baciarmi, mi porta in bagno e mi da una lavata al crick, mi asciuga, torniamo al letto ci spogliamo e noto con piacere la tonicità del suo corpo, ci sdraiamo e qui inzio a toccarla e leccarla, lei rimane compiaciuta in mezzo al letto, continuo e al contrario di quello che succede solitamente rimane passiva nei miei confronti, sento che inizia a bagnarsi e mi incita a continuare a toccarla e leccarla, geme e mi indica le cose che preferisce... insomma piacevole, godeva e non badava ad altro (badate non sono di primo pelo e non credo alle fate, tutto poteva essere possibile). Solo che era passato un bel pò di tempo e lei sembrava proprio divertirsi, a questo punto o lei pagava me oppure doveva occuparsi del mio crick, lo prendo nature e visto che aveva la bocca aperta e gli occhi chiusi... voila'. La sciura apre gli occhi e non molla continuando a girare la manovella in un fantastico BBJ. Sento che mi sta smuovendo, cercando con la fantasia quale menù affrontare mi incapuccia e in preda al delirio la prendo da sopra, mentre lei mi bacia e mi stringie in un abbraccio accoggliente. Beh per farla breve è finita lì. Rilavaggio di rito, due parole, ma mai senza fretta e tutto nella massima tranquillità. Per finire la consiglio a chi piace il genere, sempre tenendo presente l'età, non avrete la sorpresa di trovare una nonna che perde i pezzi, inoltre è una persona piacevole e il rate è modesto (ma signorile) Fate voi.
Alla prox.
Ettore

Link ancora funzionante http://www.moscabianca.biz/milano/incon ... MrnM185719 :this:

Allegati

• 00375662.jpg
    00375662.jpg
    23,5 KB · Visite: 3.288
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
Ottima rece ettore, ottima scoperta...soprattutto per gli amanti delle mature/tettone. Dalle foto non sembra niente male, vista la sua partecipazione è da mettere in lista, grazie per averla segnalata!
Una curiosità, quanto tempo sei rimasto con lei?

Saluti

Joe

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
joe_melanzana ha scritto:
Ottima rece ettore, ottima scoperta...soprattutto per gli amanti delle mature/tettone. Dalle foto non sembra niente male, vista la sua partecipazione e' da mettere in lista, grazie per averla segnalata!
Una curiosità, quanto tempo sei rimasto con lei?

Saluti

Joe

Ciao Joe, direi una mezz'ora... ma solo perchè ho svalvolato, mi sono fermato poi 10min. a parlare dei film che vede in streaming in lingua originale, per cui...

Ciao, a presto
Ettore

Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
Ok, grazie per la info ettore. Mezz'ora a 50 rose....molto interessante...

Commenta
Reaction score
39
Sono passato ieri sera da Silvia, effettivamente il viso lascia un po desiderare, comunque per il resto è veramente molto partecipe, e comfermo che anche con me è venuta, e si è bagnata abbondantemente, al inizio il FK era appena accennato, ma poi quando ho iniziato il Daty sono diventati molto profondi, ha anche dei capezzoli molto grossi e duri, una cosa che non mi è piaciuta sono le labbra della passera, che sono piccole e sottili, mentre io le preferisco più grosse, alla fine siamo rimasti 15 minuti sul letto a parlare. Con lei vive anche un' amica che era chiusa in bagno, mi pare si chiami Tays o qualcosa del genere. Riceve in Pier della Francesca, quindi di giorno il parcheggio è impossibile.

Commenta
Reaction score
0
Era da un po che la puntavo e vista la segnalazione ci sono stato venerdì sera.
Parcheggio difficile ma il problema non sussiste se si è fantasiosi, edificio signorile anche se penso che di giorno funzioni la portineria.
La trovo addobbata in intimo nero come richiesto al telefono, fisico da 45 enne non tonicissimo ma accettabile.
Molto piacevole il social time con lei molto sensuale che comincia a strusciarsi e a spogliarmi in piedi davanti al letto, mi propone un fk sempre più profondo.
Si prosegue a letto con lei sempre più bagnata e coinvolta, terminate le danze non ti mette fretta e scherza amabilmente.
Confermo i 50 per 40 minuti e l'impresione di aver trovato una buona e calda milf.

Commenta
Reaction score
1
Mi trovavo a MI in quella zona, le ho telefonato, mi ha detto di essere libera, ho parcheggiato con 1,2 euro sotto la sua magione e sono salito.
Confermo "in toto" quanto scritto da Ettore: viso bruttino, ma per il resto.... ok. No fretta, partecipazione discreta, fisico tonico (data l' età, molto tonico). Direi che una volta va bene, ma ripetere .... ce ne sono molte !!! :on_the_quiet:

Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: [uri:1jv0e52y]http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/silvia-girls-accompagnatrice--OTUyMC1mZTZhNjg_.html[/uri:1jv0e52y]
RIFERIMENTO INTERNET: [uri:1jv0e52y]http://milano.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/elena-40-enne-brasiliana-7ij814782161[/uri:1jv0e52y]
CITTA’ DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Silvia
ETA': 40 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (quello di bakeka)
SERVIZI OFFERTI: BJ, FK, Ra1, Daty
RATE DI PARTENZA: 50 rose
RATE CONCORDATO: 50 rose
DESCRIZIONE FISICA: Matura ben fornita
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima

Dopo un paio di esperienze assai positive con una matura no-prof (non le ho postate per ovvii motivi) domenica scorsa, nel primo pomeriggio, mi sono deciso a contattare Silvia, matura, brasiliana e ben fornita. Era da un po’ che la tenevo d’occhio grazie alle recensioni positive dei colleghi (soprattutto quella di b.ettore) che mi avevano preceduto.
Lei riceve in viale Cenisio, al telefono è molto gentile e, senza problema alcuno fisso un appuntamento per le 15, una mezz’oretta di relax per 50 rose, non male. L’appartamento dove riceve è molto bello e pulitissimo e lei concede senza problemi l’uso del bagno sia prima che dopo.
Silvia, com’è già stato detto da chi mi ha preceduto, è una signora sui 40, di viso non molto carina (è molto particolare, può risultare piacevole o meno), con un po’ di pancetta (questa a me non dispiace affatto) e con un paio di tette naturali veramente molto belle, relativamente grandi e dotate di capezzoli assai reattivi.
Va detto che foto presenti su rosa rossa sono veritiere anche se ritoccate, per vederla “al naturale” bisogna far riferimento all’annuncio presente su bakeka.
Personalmente l’ho trovata molto simpatica, gentile, tranquilla e disponibile. In azione si è dimostrata assai valida anche se non perfetta, almeno secondo i miei gusti. I preliminari comunque sono stati ottimi (dolci e fatti con relativa passione)…sicuramente sono stati la parte migliore del nostro incontro. Adora baciare e farsi baciare (FK profondi), apprezza il daty e non mette nessuna fretta. Peccato che avessi a disposizione solamente mezz’ora e che l’avessi quasi tutta dedicata ai preliminari trastullandomi con i suoi bellissimi meloni, se avessi avuto un po’ più di tempo la soddisfazione sarebbe stata ovviamente maggiore. Unica nota stonata dell’incontro è stato il BJ…terminati i lunghi preliminari mi chiede se lo voglio coperto o cabrio, opto per il cabrio e dopo pochi secondi decide, di sua spontanea volontà, di coprirlo…da parte mia nessuna obbiezione però poteva dirmelo subito che scoperto non lo faceva. In ogni caso il BJ coperto non è niente di eccezionale per cui preferisco passare al piatto forte anche perché il tempo stringeva (e lei me l’ha fatto notare in modo molto sottile). In questo caso ci siamo cimentati solamente in un paio di posizioni, soddisfacenti ma niente di memorabile. Giunto ormai al 90º decido di concludere la partita con una bella spagnola, imperdibile vista la fornitura della signora…spruzzata copiosa e al bagno a lavarsi.
Sicuramente è stata un’esperienza abbastanza positiva fatta con una signora non bellissima ma molto tranquilla, dolce e disponibile. In rilievo gli ottimi preliminari e lo splendido seno, se avesse aggiunto un bj scoperto ben fatto avrebbe guadagnato sicuramente parecchi punti in più.

Saluti

Joe

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/silvia-girls-accompagnatrice--OTUyMC1mZTZhNjg_.html
CITTA’ DELL'INCONTRO: Milano (zona Monumentale)
NOME INSERZIONISTA: Silvia
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI: BJ, FK, Rai1, Daty
DESCRIZIONE FISICA: Matura con seno notevole
ATTITUDINE: Sufficiente

La contatto in serata verso le 20. Beccata al primo colpo mi invita a raggiungerla nella sua location in via Cenisio (se non ricordo male). Ci arrivo in tram perchè ero uscito dal lavoro quindi non saprei dirvi se vi siano difficoltà di parcheggio. Mi accoglie una donna sulla 40ina con due tette notevoli e, devo dire, abbastanza piacevoli al tatto oltre che alla lingua (ha due capezzoloni reattivi che non ci si può astenere dal ciucciare). Per il resto il fisico è normale, insomma nella media per una normale signora di questa età. Di brasiliano ha ben poco; di viso, inoltre, lascia parecchio a desiderare. Diciamo che compensa questa decadenza estetica con le tette che son veramente degne di nota. Sgancio il grano, i 50 pattuiti, e mi lancio nei preliminari di rito che la signora tende a concludere abbastanza in fretta concedendomi un FK abbastanza distaccato (bacio si ma senza lingua...boh...valle a capire!). Daty concesso anche se contraddistinto dalla tendenza alla conclusione di cui sopra. Anche i successivi passaggi in rai1 sono all'insegna di una noiosa normalità e di una certa freddezza che fanno precipitare quasi allo zero il mio livello ormonale. Esco da rai1...le chiedo un cob...al che la paulista (se non mi sbaglio mi disse che è di san paolo) mi replica con un "no! che schifo!". Il mio fratellino, tanto deluso, capisce allora che l'unica via di fuga per chiudere con dignità un rapporto denotato dalla costante decadenza dei piaceri è quella che prevede l'utilizzo della tanto cara mano amica che spesso sottovalutiamo.
Nel complesso quindi un'esperienza "decadente" e noiosa. Personalmente non ho notato quella partecipazione e quel trasporto evidenziato nelle precedenti recensioni. Ma questa, si sà, può essere una mia semplice sensazione. Del resto, con un cinquantino non si può certo pretendere granchè però, nella fascia delle low-cost, tendo a collocarla verso gli ultimi posti...insomma...non ci torno.
Dimenticavo: location ottima, pulizia discreta.

Commenta
Reaction score
30
Solo una brasil mal ridotta,vecchiotta,può permettersi di fare la schifiltosa per un COB (cioè niente).Ma scusate,non è davvero meglio una bella sega solitaria? Scusate lo sfogo,ma a volte non capisco.

Commenta
Reaction score
1
provata ad agosto in coppia con un sua amica molto piu giovane, molto gentili ma troppo fredde, nessun gioco tra di loro e bj coperto che per me proprio non va...

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
pacstard ha scritto:
provata ad agosto in coppia con un sua amica molto piu giovane, molto gentili ma troppo fredde, nessun gioco tra di loro e bj coperto che per me proprio non va...

Per tua informazione e per quella di tutti gli altri neo iscritti, chi vuole contribuire con l'apporto di una recensione, è pregato di farlo secondo quanto prescritto in Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
Bah...vista la rece di Kostantin sembrerebbe che la signora in questione sia peggiorata sensibilmente per quanto riguarda la partecipazione. Un vero peccato perchè io mi ero abbastanza divertito. Va detto che l'avevo testata la prima volta a febbraio e, la seconda, qualche settimana dopo (non avevo postato in quanto era stata un'esperienza pressochè identica alla prima) per cui parecchio tempo fa.
A livello di partecipazione con me era stata soddisfacente, da sottolineare i baci stupendi tipo fidanzata e un daty molto apprezzato da parte sua, certo...non era una bellezza...ma le sue tette erano qualcosa di spettacolare e l'impegno era discreto. Entrambe le volte aveva accettato, senza batter ciglio, di farsi inondare le tette.
Un peccato che sia peggiorata perchè un ulteriore giretto me lo sarei fatto volentieri.

Joe

Commenta
Reaction score
0
sito:come sopra ma ora non piu disponibile probabilme te per sua partenza per il brasile
eta : 50
servizi: bj covered , fk
nazionalita brasilera
DESCRIZIONE FISICA: Matura con seno notevole ma viso....che lascia desiderare
ATTITUDINE: Sufficiente
location 3 piano con ascensore ( zona via cenisio )

allora spinto dal tempo che ho trovato posto la mia prima esperienza con una girl!
arrivo sul posto la signorina mi guida al suo appartamento ( ascensore compreso ) , mi accoglie dietro al porticina con vestaglietta nera e zoccolo con tacco ( come da sito ) richiedo il lavaggio di rito e lei si presenta gia in camera pronta all'uso...
saldo il dovuto...ed inizio a leccare tutto quel ben di dio ( un po cadente vista l'eta ) sotto e' tutta bella rasata e profumanta ma accetta solo la lingua....cosi mi posiziono a fianco a lei e chiedo un bj cabrio che lei comincia a fare ma avendo problemi alla bocca ( mi dice per un intervento ) lecca solamente.
preso dall'eccitazione allora decido di farmi vestire ed iniziare l'amplesso che si conclude al suo interno ( essendo neofita ero molto teso pertnanto non ho potuto togliere il vestitino ed innondare il grande seno.
un po di chiacchere ( poco italiano ) e mi dice che sta partendo per il brasile .
insomma oper inizaire e' andata piu che bene!
saluti

Commenta
Reaction score
0
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... hNjg_.html

E' tornata su RR .
Non e' una rece completa . sono scappato!
Via Luciano - fine Certosa - quarto piano .
Sono entrato , Lei 1,60 , e le tettone ??? Sara' una terza cadente ! Ci spogliamo e ci mettiamo sul letto , e' molle , sfatta e puzza di sudore rancido , si avvicina per un bacio : alito stile cloaca di Calcutta ! Il "mio lui " abbassa il capino e mi indica la porta .Pagata 50 e viaaaaaa! Che pacco , inguardabile , roba da ergastolani in semi-liberta' ! E' un periodaccio con le MIILF . Adios

Commenta
Reaction score
0
Ciao, sulla signora posso dire la mia che però risale all'anno scorso quando stava in Cenisio.
Incontrata ad inizio agosto in una Milano deserta e con poche alternative vengo attratto dal davanzale della signora e così fisso per il primo pomeriggio.
Arrivato davanti al palazzo, salgo 3 piani e dietro alla porta chi si apre trovo la Silvia, signora brasialiana sulla 40ina abbondante come il fisico e le tette (a me sembrano tranquillamente una 4rta ma potrebbe essere dimagrita nel frattempo) con un viso tipico delle indios del brasile amazzonico non certo bello, diciamo passabile per quello che dovevo fare.
La signora si presenta pulita senza eccessivo profumo di copertura e mi fa accomodare in camera senza chiedermi del bagno. Concordiamo per 50km/h per una cosa tranquilla e dopo che si spoglia della vestaglietta trasparente mi inviata a raggiungerla sul letto dove mi offre il suo davanzale per riscaldare la lingua. E' lei a cercare il FK che risulta al sapore di colluttorio, e nel mentre inizia a riscaldare il mio amico con la mano per poi coprirlo e continuare di bocca (non ho chiesto bbj colpa mia ma va bene lo stesso) Dopo un buon dieci minuti di lavoro non eccezionali come tecnica (pochi affondi) mi monta sopra e mi porta a conclusione dopo un dieci minuti di cavalcata dove non risparmia FK alternati a succhiate di capezzoli che sono belli grossi .
Dopo la venuta mi offre il bagno dove mi faccio una veloce doccia (con il caldo e l'umidità eravamo entrambi grondanti ed effettivamente l'odore del suo sudore è forte tipo quello delle ragazze di colore).
Il socialtime postcoito è piacevole e alla fine la saluto con la promessa di ritornare (ovviamente non mantenuta).
Secondo me può andare bene solo per chi è patito delle MILF/GILF .

Commenta
Reaction score
0
Spezzo una mezza lancia a favore della signora.
confermo la location è la solita in Luciano, chiaro che a pensarci bene per lo stesso rates nella stessa location ci sono migliori partiti, comunque lei è una signora sui 50, gentile e accondiscendente.
Chiaro, il viso è pessimo, bruttino e dimostra tutti gli anni, meglio il corpo e decisamente il seno che si lascia trastullare.
Per le solite 50 rose abbiamo sfondato la mezz'ora per diverse posizioni in rai 1 con BBJ e finale in COB.
La lancia l'ho spezzata, ma non torno.

:biggrin:

Commenta
Alto