SILVIA - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
0
volendo limitarmi al canone rai standard ... non ho chiesto per la culovisione

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.851
adm69 ha scritto:
Spezzo una mezza lancia a favore della signora.
confermo la location è la solita in Luciano, chiaro che a pensarci bene per lo stesso rates nella stessa location ci sono migliori partiti, comunque lei è una signora sui 50, gentile e accondiscendente.
Chiaro, il viso è pessimo, bruttino e dimostra tutti gli anni, meglio il corpo e decisamente il seno che si lascia trastullare.
Per le solite 50 rose abbiamo sfondato la mezz'ora per diverse posizioni in rai 1 con BBJ e finale in COB.
La lancia l'ho spezzata, ma non torno.

:biggrin:

Ripeto ancora una volta: indipendentemente dal passato forumistico, qui è tutto da dimostrare. Quindi prego vivamente di attenersi al regolamento e alla policy del sito. La carriera passata viene (...e deve) essere azzerata. Qui si comincia alla pari di tutti gli altri iscritti e ci si impone per i contributi forniti. Grazie.

Commenta
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/silvia-girls-accompagnatrice--OTUyMC1mZTZhNjg_.html

CITTA DELL'INCONTRO: milano

NOME INSERZIONISTA: silvia

NAZIONALITA': brasile

ETA': 45

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, daty, 69, rai1 rai2 con sovrapprezzo

SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, daty, 69, rai1

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO:70

DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:milf

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33497962xx

• LA MIA RECENSIONE:Premetto che oggi ho problemi a postare (non so se per colpamia o del sito..)

Spero che il rianimare questa 3d non sia un problema,malgrado il messaggio in alto.

È da anni che ho la signora in agenda, ma non ho maipotuto/voluto incontrarla. In una notte buia e tempestosa… sono andato in vialuciano..

Le tette sono grandi, pesanti con capezzoloni.. unagoduria.. ho pagato 70 per bbj, ma non vale la pena, basta il bj pagando 50 :il bbj è leggero ed impercettebile…

Segnalo il volto della signora: ha tratti volgari che ben siattagliano alla professione e, almeno a me han fatto sesso.. mi ha fatto venire in mette gli aguzzini diCristo che ho visto un quadro di Bosch (o bruegel)..
    Daty gradito e lei molto partecipativa: per l’età… si tiene

Venuto a smorza, culo abbastanza sodo

70/30’/7

Ultima modifica:
Commenta
Alto