Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/italia/silvia-girls-accompagnatrice--MTA1ODMtNDhiMDYz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Silvia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: body massage, bj, rai 1, rai 2 penso con sovraprezzo
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tette 5° naturale belle, culo bra, 1,60 formosa
ATTITUDINE: gentile, simpatica
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
premetto che ho visto le rece negative, io mi sono trovato sempre abbastanza bene, abita vicino a casa mia, direi che e' adatta per un buon relax, mi piace anche di fisico, poi i gusti sono gusti
l'ho rivista su rr, è tornata da poco dal brasil, riceve in monolocale pulito in zono m.gioia, mi accolglie ci salutiamo, spumantino, bagno e via di massage di durata sup. ai 15 minuti poi parte con body massage in cui le tette la fanno da padrona, tette enormi per la sua statura...e ancora in forma, non cadenti, poi bj normale, rai 1 perte con lei sopra con le sue caviglie sulle tue cosce, per intenderci...poi di solito ho optato per la pecorina perchè mi piace la bunda bra! finale nelle sue tette, social time buono e riutilizzo bagno.
sarò andato da lei circa 5 volte e mi sono sempre trovato bene, non ho mai avuto problemi, alla fine mi ha chiesto se ero rimasto contento alla mia risposta affermativa è sembrata felice, tempo door to door circa 45 minuti...ciao a tutti!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.