Silvia - Padova - Bakecaincontrii

Reaction score
1
SILVIA BELLA ITALIANA - PADOVA - BAKEKAINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET http://padova.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/silvia-bella-italiana-35enne-ngr714295171
CITTA DELL'INCONTRO:Padova (Stra)
NOME INSERZIONISTA: Silvia
NAZIONALITA': italiana (veneta)
ETA': 35-36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bJ, rai 1, daty,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, circa 1,60, ben proporzionata, direi meglio dal vivo che in foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: premetto che la mia visita risale ad alcuni mesi orsono, ma non ero ancora iscritto in questo forum e alle mie prime esperienze come punter.
Non avevo poi più visto annunci della ragazza in questione, che sono ricomparsi su bakeka in questi giorni, dandomi lo spunto per recensirla. Questa è la mia prima recensione scusate per eventuali errori.
Ho telefonato una mattina chiedendo un incontro per il primo pomeriggio. lei mi ha risposto gentilmente (con marcato accento veneto, direi del veneziano) informandomi del rate e fissando l'ora.
La location è a Stra vicino ad un locale abbastanza conosciuto in zona, parcheggio molto comodo, appartamento nuovo in complesso di nuova costruzione, con ascensore. Non credo abiti nell'appartamento che usa per gli incontri.
Mi ha ricevuto vestita come nella prima foto piccola del suo annuncio con quei bei laccetti che facevano intravvedere le tette, una buona terza.
Cordiale, io ero decisamente nervoso essendo alle prime uscite, mi ha mostrato il bagno per la pulizia di rito. Pulito.
Dovete scusarmi ma poi non ricordo benissimo la cronologia degli eventi, comunque tutto protetto, bj eseguito con impegno, 69 con lei che mi ha invitato a leccarla, cosa da me diligentemente eseguita visto che sembrava gradire, mentre lei lavorava il fratellino. Bel culetto sodo.
Ricordo poi lei sopra, pecorina e poi ho finito tipo facefuck (sempre però con preservativo).
Esperienza per me positiva, credo sia possibile sintonizzare rai 2 e qualche altra sigla tipo bbj, cob, ma complice la mia inesperienza non ho approfondito.
Rivedendo l'annuncio mi è venuto voglia di ritornare a trovarla per approfondire.
:diablo:

Reaction score
15
Re: SILVIA BELLA ITALIANA

:good: nessun errore a pare personale nella tua rece.....hai atteso il riferimento internet e poi ne hai dato conto. Bravo :yes:

Però hai errato il titolo che deve essere così fatto :

Regole del forum
1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Quindi manca la città ed il sito ove l'hai beccata. Correggi dato che sei ancora in tempo o arriverà ADMIN a correggertelo. Nel frattempo ti metto snap shot

PS: tra l'altro bella figa parrebbe........davvero :w00tmesalia: , peccato che mi rimane un pò fuori mano

Allegati

• silvia-bella-.zip
    78,3 KB · Visite: 1.446
Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Re: SILVIA BELLA ITALIANA Padova Bakeka incontri

Grazie prof, ho modificato il titolo
Rikki

Commenta
Reaction score
0
Silvia Sexy veneta - padova - bakecaincontri

RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna ... e415785807
CITTA DELL'INCONTRO: Strà
NAZIONALITA': Italiana (vera veneta)
ETA': 36-37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo è ancora più bella
SERVIZI OFFERTI: BBBJ + RAI1 + RAI2
RATE DI PARTENZA: normale 100, completo 150
DESCRIZIONE FISICA: 100%
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: positiva

La chiamo, lei esercita dalle 14 fino alle 19 ( penso sia un secondo lavoro), al telefono si sente subito l'accento veneto, finalmente una vera italiana.Lei è molto gentile e affabile, fisso l'appuntamento dopo 1/2ora sono li, la location è tranquilla e fuori da occhi indiscreti e poi trovi facilmente parcheggio. Entro mi accoglie in perizzoma e reggiseno, piccola ma ben fatta, di viso è molto carina e ha un culetto e due tette da ventenne. Ci accomodiamo lei e veramente molto simpatica e affabile, avevo più voglia di parlarci che di trombarla :sarcastic_hand: , poi però l'ho trombata :biggrin: !! lavoretto di bocca, tutto coperto ma fatto con passione, poi un gran 69, due tre posizioni, pecorina alla fine, ogni tanto dice qualche maialata tanto per rompere il ghiaccio! penso di tornarci per vedere rai 2! :good: :good:

Commenta

vik

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Re: Silvia Sexy veneta - padova - bakecaincontri

Ecco lo snapshot:

[attachment=0:2txbupbf]silvia.zip[/attachment:2txbupbf]

cell.index: 34042458XX

Allegati

• silvia.zip
    111,5 KB · Visite: 873
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite

ILCONDOLIERE ha scritto:
......
lavoretto di bocca, tutto coperto ma fatto con passione

Una domanda: il succhio è con o senza preservativo?

Commenta

vik

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

satiro ha scritto:
ILCONDOLIERE ha scritto:
......

L'amico è un novizio ed evidentemente non sa che BBBJ significa pompino scoperto, infatti poi scrive che il pompino è tutto coperto, quindi la risposta è con preservativo. Occorre solo che ILCONDOLIERE impari il significato delle varie sigle.

Commenta
Reaction score
3

ILCONDOLIERE ha scritto:
penso di tornarci per vedere rai 2!

eh già..., su rai 2 hanno sempre fatto gran trasmissioni..., merita andare a vedere...

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.926

vik ha scritto:
L'amico è un novizio ed evidentemente non sa che BBBJ significa pompino scoperto, infatti poi scrive che il pompino è tutto coperto, quindi la risposta è con preservativo. Occorre solo che ILCONDOLIERE impari il significato delle varie sigle.

sennò ci stà il Collegamento alla pagina web non disponibile con tutte le sigle :smile:

Commenta
Reaction score
0

satiro ha scritto:
ILCONDOLIERE ha scritto:
......

Mah, nell'annuncio dice esplicitamente: "non chiedetemi niente di non protetto perchè uso la testa..."... più chiaro di così.

Commenta
Reaction score
15

potatotrip ha scritto:
satiro ha scritto:
ILCONDOLIERE ha scritto:
......

Mah, nell'annuncio dice esplicitamente: "non chiedetemi niente di non protetto perchè uso la testa..."... più chiaro di così.
ma la testa si usa anche per fare lavoretti di bocca :biggrin: (scoperti) quindi se il collega ha scritto bbj presumibilmente ha frainteso il senso della sigla.

La puntualizzazione è quindi necessaria alfine di evitare incomprensioni o farsi false speranze se si desidera tale pratica...... :bye:

la chiarezza over all

Commenta
Reaction score
17

salve, volevo aggiornarvi sulla signorina in questione.
Conosciuta qualche giorno fà.
secondo me (o meglio i miei gusti) fisicamente è una "bomba". Piccolina, ma con un corpo sodo come pochi (tette rifatte), culetto tra i più belli che abbia mai visto. Di viso non è granchè e come modi di fare è un pò grezzotta ma simpatica e poi ... ma mica ce la dobbiamo sposare ... :biggrin:

Ambiente molto discreto e comunque più che decente.
Come prestazioni è nella media. Fa il suo dovere, tutto rigorosamente covered. Non ho ben capito fino a che punto finge oppure gode veramente. Diciamo che tutto sommato sembra porcellina quanto basta.
La prossima volta che sono in zona magari ci ritorno.

Commenta
Reaction score
0

Andrea2011 ha scritto:
salve, volevo aggiornarvi sulla signorina in questione.
Conosciuta qualche giorno fà.
secondo me (o meglio i miei gusti) fisicamente è una "bomba". Piccolina, ma con un corpo sodo come pochi (tette rifatte), culetto tra i più belli che abbia mai visto. Di viso non è granchè e come modi di fare è un pò grezzotta ma simpatica e poi ... ma mica ce la dobbiamo sposare ... :biggrin:

Ambiente molto discreto e comunque più che decente.
Come prestazioni è nella media. Fa il suo dovere, tutto rigorosamente covered. Non ho ben capito fino a che punto finge oppure gode veramente. Diciamo che tutto sommato sembra porcellina quanto basta.
La prossima volta che sono in zona magari ci ritorno.

E il rate???? Una recensione completa sarebbe gradita....grazie.

Commenta
Reaction score
17

faccio un copia e incolla delle info qui sopra. In pratica confermo tutto.
Quindi, per rispondere alla tua domanda: rate 100 x 30 min

RIFERIMENTO INTERNET http://padova.bakekaincontri.com/donna- ... r714295171
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bJ, rai 1, daty,
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, circa 1,60, ben proporzionata, direi meglio dal vivo che in foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.xbakeka.com/incontri-donna-cerca-uomo-milano-picante-e-dolce3382441268/774 è quello che rende meglio l'idea
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assouta
SERVIZI OFFERTI: bJ, rai 1, rai 2, daty,
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, circa 1,60, delel curvette entusiasmanti, dal vivo ancor meglio che in foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, 1 scalino
LA MIA ESPERIENZA:
risale a qualche mese fa, poi ho tentato di tornare: mi ha risposto subito, con la simpatia di sempre, poi per vari motivi (distanza e tempo di ricevimento limitato) non sono riuscito a bissare pur volendo. E' una veneta doc, con un evidente accento di zona terraglio, si nota da qualche dettaglio che la scuola non deve essere stato un luogo dove ha perso molto tempo ma, come ben sapete, il dettaglio nella circostanza è poca importanza. Dopo aver varcato la soglia fatale, mi ha accolto una morettina da favola, con un viso sorridente simpaticissimo e un corpo, piccolo, ben proporzionato, con tutte le curve a posto. Dal mio punto di vista: ideale, anche se le case di moda impongono altri modelli. Dopo i miei complimenti entusiasti si è seduta sul tavolo della cucina (appartamento pulito, nuovo e curato) e mi ha ironicamente e simpaticamente illustrato il menù. A 100 lato A: nella norma ma data la freschezza e qualità del materiale, decisamente soddisfacente. Ad un mio "e poi...'" ha risposto sorridendo girandosi. Ha precisato che c'era un 50 di integrazione ma vale la considerazione di prima.
Mi porta in sala giochi (è quella riprodotta nei servizi a garanzia della veridicità delle foto) e intanto che mi spoglio lei fa la simpatica e si denuda del poco che indossa, scoprendo meglio le sue apprezzabili beltà.
Pulitissima invita al DATY, non resisto all'assaggio esteso al buchino, che accetta di gradissimo, istigandolo con parole e gesti.
So che è una convinta condomista perciò non insisto sul BBJ, comunque il BJ dimostra che ci sà fare. Le chiedo di abbreviare perchè mi conosco e vado di missionario, dopo aver digitalizzato avanti retro fino a evidente umidità. Mi lascia far giocare il fratellino e poi mi chiede di prepararla. Non mi era mai successo e la cosa mi ha fatto solo piacere. Vado di lingua alla grande con lei a 90°, e ci si accorge che gradisce. Infine penetro e sono invitato a infilarmi fino in fondo, mi chiede se gradisco la sensazione, mi accerto che a lei la cosa piace (mai visto un gradimento del genere) e mi invita a muovermi come voglio. Non è stato un invito a sbrigarmi ma a godermela. Intanto per rendere la posizione "alla turca" ancora più gustosa dice delle porcate da grande mentre si tocca davanti, presissima e , credo, senza finzione.
Corsa al bagno per abluzioni, lei mi segue e poi mi delizia con la sua presenza nuda per un pò mentre fà commenti sulla mia e soprattutto sua porcaggine. Regolo il conto per gli extra, mi bevo il ginger, noto il lavandino pieno di vuoti e la pila ordinata di bibite in un angolo della cucina (secondo me ha esercitato anche il mestiere di barista) e saluto con tutta la simpatia che merita.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
46
Salve a tutti, io l'ho contattata più volte ma haimè senza successo, per chi la conosce, mi sapete dire se ha qualche orario preverenziale per poter pianificare un incontro? grazie.

Commenta
Reaction score
18
Salve a tutti, io l'ho contattata più volte ma haimè senza successo, per chi la conosce, mi sapete dire se ha qualche orario preverenziale per poter pianificare un incontro? grazie.

se guardi l'annuncio è scritto chiaro e tondo in che finestra di tempo può ricevere
se non risponde durante quell'orario può essere impegnata o può anche essere in "ferie" per alcuni giorni

Commenta
Alto