SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/silvia-sexy-veneta-5k9c15805563
CITTA DELL'INCONTRO: padova (strà)
NOME INSERZIONISTA: sylvia sexy veneta
NAZIONALITA': italianissima
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI: BJ, CID, CIM, DATY, FK, 69
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40 MIN
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34042458xx
LA MIA ESPERIENZA: stanco ormai delle solite fregature, ho provato ad avventurarmi con la raga in questione.
premetto: se posso preferisco le nostrane, e la ragazza in questione e nostranissima e molto gentile.
l'ho già incontrata diverse volte, ma per mancanza di tempo non l'ho mai recensita.
La prima volta, (agosto 2012) trovandomi nelle vicinanze del luogo della girl, mi decido a chiamarla visto che già da diversi giorni la seguvo sul web, dice di essere libera e che potevo passare subito.
Il luogo è facile da raggiungere, vicino a una villa molto nota nella zona, entro e lei cerca subito di mettermi a mio agio scambiando 4 parole per rompere il ghiaccio.
Dopo avermi elencato il menù e aver fatto le pulizie di rito ci dirigiamo nella sala giochi, e li comincia il bello: lei prende l'iniziativa, senza prepotenza e comincia con un BJ che sembrava fatto da una vera amante, le chiedo se le va un 69 e lei acconsente subito, provando (almeno sembra, ma se finge lo fa veramente bene) molto piacere.
si susseguono poi una serie di posizioni e di FK, intervallati da momenti di DATY e BJ.
Giungo al CID, con lei che mi abbraccia e mi coccola come una fidanzatina.
Qualche scambio di parole, pulizie di rito e un aperitivo che proprio non guasta.
Devo ammettre di essermi trovato proprio bene, non mi ha mai messo fretta e non ha mai cercato conclusioni fredde e frettolose, lasciandomi godere in pieno di tutte le sue doti.
Ci sono tornato altre 4 volte, una meglio dell'altra.
Dimenticavo, è molto carina, almeno per i miei gusti, piccolina ma ben proporzionata e molto simpatica!
A presto.