SILVIA - PESCARA - INCONTRIITALIA

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Questa va anche oltre la media di stronzaggine tipica dell'ungherese media!
http://www.incontriitalia.com/accompagn ... i%20Marina

E' ungherese e non austriaca o danese come spesso si spaccia.
Anni fa è stata anche a Rimini e Cervia ed era presenta sull'ormai defunto "stuzzico".
Ha bazzicato spesso anche a Senigallia (AN), ed era presente sul corriere adriatico.

La incontrai proprio a Senigallia, ormai sono passati talmente tanti anni che non ricordo nemmeno quanti, ma di lei ricordo la bastardaggine vera e propria nel fare il proprio mestiere.
All'inizio sorridente per spillarti i soldi, ma il sorriso cela un carattere a dir poco fumantino!

Fisicamente e di viso è carina; ci accordammo per 80 ma all'epoca non avevo la malizia di chiedere "cosa fai, cosa non fai .." mi disse solo che per 80 saremmo stati insieme 20 minuti.

Appena incassa i dollari cambia subito faccia e con fare da strega :shok: mi ordina di andare subito in bagno a lavarmi, anzi, mi controlla pure se lo faccio! :shok:

Andiamo nel letto e non la si può neanche sfiorare, non toccare li, non toccare la , la patatina non la guardare neanche! :fool:

Prende il cazzo con le dita, e senza neanche stimolarlo minimamente lo incappuccia senza degnarsi di aspettare che vada in tiro!
Inizia disgustata un disgustoso :bad: BJ, dopo neanche tre minuti mi dice che è ora di scopare.
Mi posiziono! "Alt" fa il sergente "Signorsi" rispondo io, e qui arriva il bello perchè neanche l'uomo dal pisello radioattivo ovvero Rick Dekard (così lui si è definito una volta facendo riferimento al trattamento di una girl) credo abbia mai subito un trattamento di questo tipo: prende un altro preservativo e me lo infila!!

Praticamente nel cazzo avevo la camicia di forza!
E come si scopa così?! :unknw:

Si mette a pecorina e prova a farsi la manicure....prova perchè incazzato le ho dato un'incassata che quasi sbatte la testa dura che si ritrova nella sponda del letto, e subito c'è il richiamo da parte sua" ma che fai? fai piano!".....ha ragione,non si sa mai, i due preservativi si possono rompere! :stinker:

Tempo altri cinque minuti e io ancora non venivo(spiegatemi se qualcuno riesce a venire con due preservativi scopando una che pur di non darti la minima soddisfazione fa finta di farsi la manicure) e mi fa "adesso basta, sei troppo lungo, il tempo è scaduto",mi toglie la camicia di forza e prosegue con un lavoro di falegnameria!...Nel frattempo io la guardo esterrefatto e le prendo la manina la tolgo dal mio augello mi rvesto e me ne vado dicendole che quella sera mi sarei fatto una sega pensando a lei!

Ma vai a cagher! :spiteful:
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
76
Reaction score
3
Re: SILVIA-INCONTRIITALIA

il_Buono ha scritto:
...di $dollari$.....

80 dolla????

...mamma dice che più di 5 dolla non devo spendere....

[youtube:2btdkqa5]http://youtube.com/watch?v=mH4nCQeXvQo&feature=related[/youtube:2btdkqa5]
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
Ciao a tutti..(rece n.3)
la girl Silvia è una vecchia conoscenza delle zone costiere abruzzesi, silvi per la precisione...
ogni anno almeno un paio di volte all'anno viene a trovarci..
cmq bando alle ciance anke io brevemente vi racconto:
vista come ultima volta un mese fa'..
bella pelle liscia ed abbronzata, capelli lisci media lunghezza biondi...ottimo culetto direi e due belle zinne al vento..rifatte...sono piccole e fatte bene...
accoglienza in abiti sexy e come sua caratteristica (2 volte su due) scarpe da tennis :umnik2:
il regalino è flessibile...si puo partire anke da 50 anke se lei preferisce base 70...l'unica cosa ke kambia da rate a rate è il tempo..
ha una bella figa..peccato ke nn se la faccia leccare..
ammette la spagnoletta pero'....culetto nn kiesto..
preservativi inseriti 1 solo..
ovviamente è pulitissima..
simpatica quanto basta, con me nn è stata insofferente o antipatica anke se si vede ke nn sta li a voler socializzare piu di tanto...
Morale: peccato ke nn si sciolga sia come carettere e sia come prestazione!
Cmq è sul campo da almeno 6/7 anni!
Saluti a tutti!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
MARCOmontesilvano ha scritto:
pentito ha scritto:
ilmagog ha scritto:
mago sei un razzo si in effetti vedendo le foto sembrava prop già vista





scusate se ve lo chiedo, "ma chi e' chissi'?", bbona, ne varra' la pena?
e' meglio che mi faccio i fatti miei e cosi' risparmio un po' :rofl: .
:fool: :unknw:
:bye:

Marco
Silvia è una ragazza piuttosto bona, quando la trovi in lingerie sexy vedi solo bontà, magari di viso ha perso qualke punto
si puo partire anke con 70 caciotte, il problema è che nn si concede piu di tanto, è la sua politica..
da parecchi anni passa a trovarci, almeno una volta l'anno...solitamente è a viareggio...
Il suo nome è silvia da sempre e forse l'hai pure conosciuta, chi puo dirlo...tutto ci stà...
:bye:
 
Commenta

MARCOmontesilvano

Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Marco
Silvia e' una ragazza piuttosto bona, quando la trovi in lingerie sexy vedi solo bontà, magari di viso ha perso qualke punto
si puo partire anke con 70 caciotte, il problema e' che nn si concede piu di tanto, e' la sua politica..
da parecchi anni passa a trovarci, almeno una volta l'anno...solitamente e' a viareggio...
Il suo nome e' silvia da sempre e forse l'hai pure conosciuta, chi puo dirlo...tutto ci stà...
:bye:[/quote]










booooooh chissa! dalle foto non mi viene in mente niente, forse se non me la ricordo sara' perche non la voglio ricordare oppure non lo mai vista e trapanata.

i misteri del puttaniuere :unknw: .

ciao galbusera :bye: .
 
Commenta
Alto