SILVIA - PISA - EBAKECA

Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
666
Reaction score
27
Località
PI-LI-FI Toscana..........Carinzia-Boys
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-pis ... sa--593293
CITTA DELL'INCONTRO:pisa
NOME INSERZIONISTA:silvia
NAZIONALITA': italiana ( toscana )
ETA': piu di 30 di sicuro
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI: tutto a parte rai2 ed fk
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 100 ( perche' un lo so )
DESCRIZIONE FISICA: non malaccio pero' no assoluto velina pecca fia pelosa per me
ATTITUDINE: buona quello si
REPERIBILITA': per me non problem, trovata subito

LA MIA ESPERIENZA:
eccomi di ritorno da un oretta passata con quetsa ragazza mezza milf la definirei perche' se questa ha l eta' che dice io sono minorenne allora...... comunque veniamo a noi ....la chiamo mi metto d accordo sul luogo di incontro sempre pisa e' chiaro di preciso vicino stazione e li rimaniamo. quando la incontro non mi piace poi piu di tanto pero' visto e letto le belle rece mi dico perche' non provarla tanto male non e' e poi ne butto tanti nel cesso mettiamoci pure questi a galleggia'. simpatica e' simpatica questo lo si deve dire gli puzza un po' troppo l alito di fumo il perche' lo si immagina pero' per il resto non direi male anche se ci sono dei punti fissi che puo' correggere ed esalterebbe anche l incontro uno di questi e' la fia ..... cazzo tutto quel pelame e un va piu di moda rasa rasa l aiula c e' una canzone cara...... e poi il bbj non male all inizio molto delicato davvero le sue labbra si sentono molto bene , pero' dopo dieci minuti se un cambi ritmo e mi fai addormenta ohhh bella un po' di fantasia mettila eppure quando ti ho fatto il daty e t ho fatto vede come si fa tremavi e ballavi sembravi a scuola di samba ora di che un e' vero mi raccomando......
comunque piacevole incontro forse forse ci ritorno pero' un lo so vediamo ...... se cercate la velina no in assoluto se cercate una tipa simpatica senza pretese di bellezza allora andate e divertitevi .......
 
I

iuzep

Ospite
Ospite
Chissa' perche ' si fa chiamare supplente ....
matrice e cell: 34624959xx
 

Allegati

  • Una bella supplente a Pisa......_1307297393346.zip
    35 KB · Visite: 129
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
Ciao thereturn, nella rece parli di buone recensioni...ti riferisci ad un passaparola?
Potresti descrivere la girl un pochino meglio:Alteza, peso, misure,colore capelli, eta presunta, etc.... :good:
grazie per la rece
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
666
Reaction score
27
Località
PI-LI-FI Toscana..........Carinzia-Boys
  • Creatore Discussione
  • #7
nedo ha scritto:
Ciao thereturn, nella rece parli di buone recensioni...ti riferisci ad un passaparola?
Potresti descrivere la girl un pochino meglio:Alteza, peso, misure,colore capelli, eta presunta, etc.... :good:
grazie per la rece

si certo..... non tanto alta su 1,65 capelli lunghi mossi scuri porta gli occhiali da vista ma li toglie all occorenza una seconda/terza di seno un culetto non malaccio non flaccido ..... il resto lo vedi scritto in alto
 
Commenta
B

barkibu

Ospite
Ospite
Ciao a tutti,
ma la girl riceve in loft o è necessario andare in albergo?
 
Commenta
Alto