SILVIA - ROMA - BAKECAINCONTRI

Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
15
Località
Lazio
RIFERIMENTO INTERNET: [no google cache]
(abbiate pazienza, è l’unica cosa che ho trovato)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Appia (Vicino Piazza Cantù, parcheggio auto difficile)
NOME INSERZIONISTA: Silvia
NAZIONALITA': russa di San Pietroburgo
ETA': 27 (ad occhio e croce)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, a parte le foto
SERVIZI OFFERTI: massaggio, BJ … e poi se siete proprio belli ... volendo e pagando … probabilmente …
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: BBW
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': facile (solo fino alle 17,00)
LOCATION: luminosa e pulita ma decisamente scarna nell’arredamento
ACCESSO DISABILI: credo possibile, ma ho un dubbio sulla larghezza del vecchio ascensore (indispensabile per raggiungere il settimo piano)

LA MIA ESPERIENZA: Continuano le tenebre … un altro incontro da dimenticare.

Mentre richiude la porta la vedo in tutto il suo splendore … è tanta, anche troppa.
Ma ho un debole per le massaggiatrici abbondanti e Silvia ha un bel viso e mi accoglie con garbo.
L’esposizione del menù è semplice: si parte da 80 per massaggio e finale a scelta (HJ o BJ), per un venti in più si sta più tranquilli e poi, volendo … con aria ammiccante lascia intendere che si può andare oltre ma si sale con il rate.
E visto che sono duro di comprendonio chiedo: si può concludere l’incontro con un pochino di trombotime ?
Ovviamente di solito non lo fa, ma per me potrebbe fare un’eccezione.
Meglio provare il trattamento base.
Il massaggio su schiena e gambe è breve (15 min) ma piacevole, nulla di professionale ma denota una certa attenzione e la precisa volontà di salvare almeno le apparenze.
Quando mi giro è seminuda, tettone naturali, forme abbondanti, pancia segnata da un parto.
Le foto con cui si pubblicizza forse sono sue, ma di molti chili or sono.
Sul ato A va subito al sodo: bocca o mano ?
Prima gradirei il massaggio …
Quello era solo dietro, davanti ci sono le coccole (volendo anche reciproche).
Sono un ragazzo terribilmente sensibile e … cerco di chiudere rapidamente una pratica lavorata in modo asettico e senza alcun coinvolgimento.
Dopo 45 minuti sono di nuovo in strada a chiedermi se a Roma ci sia qualche operatrice degna di essere chiamata massaggiatrice erotica.
:mda:

Cellulare: 39205256XX
 

Allegati

  • Silvia russa massaggi 1.zip
    84,7 KB · Visite: 162
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
15
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #3
Almeno con l'allegato c'ho azzeccato ... altrimenti mi sarebbero venuti i complessi :biggrin: :biggrin:

Magari domani ve ne racconto un'altra e provo a mettere anche il linketto corretto ... :bye:
 
Commenta
Alto