Silvia - Rovereto (TN) - Altro

Registrato
8 Novembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SILVIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/21-anni-sexy-intrigante-xfu759204768
CITTA DELL'INCONTRO: Rovereto
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ BJ rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 (100 per BBJ)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora scarsa (sono durato troppo poco...)
DESCRIZIONE FISICA: quella in foto è lei, anche se nella realtà non è così bella.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38916411xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo un serio dubbio sul fake di questa inserzione, visto che nessuno aveva mai recensito la signorina. (vedere il mio interessamento preliminare sulle info di PF).
Deciso di fare il "salto nel buio" ed immolarvi per voi amici!
Ci mettiamo d'accordo via sms, arrivo, aspetto 10 min e poi mi fa entrare nell'appartamento a piano terra.
Si presenta scalza, con un vestitino nero di raso, entrati in camera concorda il servizio rai 1 + BJ a 70 e si inizia con un buon social time.
Si spoglia e mostra un corpo fantastico, magra con delle tetto abbondanti, morbide e vellutate, tutta naturale; purtroppo niente fk neppure accennato, in compenso si lascia sbacciucchiare, no daty.
Iniziano le danze, mi incappuccia e parte con un pompino di buona qualità, profondo e morbido, che fa innalzare l'asta; a quel punto mi chiede di penetrarla e inizio alla mission, penetrando una fighetta morbida e unta (gel?).
Purtroppo capitolo nel giro di qualche minuto, rimanendole dentro comunque con il preservativo pieno per qualche altro istante.
Esperienza nel complesso positiva, considerata la freddezza risaputa delle est-girls
 

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
122
Località
Sicilia
Foto:
PHP:
 

Allegati

  • silvia1.jpg
    silvia1.jpg
    48,4 KB · Visite: 201
  • silvia2.jpg
    silvia2.jpg
    54,1 KB · Visite: 165
  • silvia3.jpg
    silvia3.jpg
    41,2 KB · Visite: 171
Commenta
Alto