Silvia - Verona - Bakecaincontri

Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Silvia
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/silvia-italianissima-292e49161584
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA
NAZIONALITA': Italiana (vicentina!!)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Le foto sono sue...può trarre in inganno la penombra...dal vivo è più massiccia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 DATY 69 CIM
SERVIZI USUFRUITI:BBJ RAI1 DATY 69 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40
DESCRIZIONE FISICA: Bella manzotta, sicuramente sovrappeso, ma con le curve al posto giusto e corpo bello sodo , tette una terza abbondante , depilata
ATTITUDINE: ottima!!!
REPERIBILITA': buona ...riceve a Verona il martedì e giovedì in appartamento in affitto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è al primo piano servito da scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3471379xxx

Sentita per telefono settimana scorsa mi ero ripromesso di andarla a trovare...oggi leggendo un pò di consigli sugli acquisti ho deciso e le ho mandato un paio di sms del tipo "Ci sei oggi?" "Posso venire?" ad entrambi la donzella ha risposto affermativamente! Una volta in auto la chiamo e le dico che sarei stato da lei 10 min dopo , mi dà indirizzo e mi ci catapulto...è da tempo che cercavo un'italiana intrigante.
Arrivato! Parcheggio in un posteggio comodo in una via con altre abitazioni che danno sulla strada...oddio la privacy c'è ...ma secondo me qualcuno prima o poi si farà qualche domanda !!! Ma chi se ne frega...occhiale scuro richiamo per sapere il piano , entro e viaaaaa (abita al primo piano ma al piano terra sempra tutto chiuso...nessun problema con vicini impiccioni)
Mi apre in intimo nero molto sexy , di viso non è una Venere , ma a me attizza molto ...soprattutto per le forme generose e non eccessive che mi si paravano davanti. Molto gentile e simpatica come al telefono mi chiede se volevo rinfrescarmi, approfitto del bagno per una lavatina ..igiene prima di tutto...e poi mi sposto in camera. Le mi aspetta seduta sul letto sempre sorridente e cominciamo a chiacchierare mentre mi spoglio. La ragazza sa metterti a tuo agio alla grande!
Finiti i convenevoli mi ritrovo nudo solo con le mutande a letto con lei sempre in intimo che mi lecca il capezzolo e mi dice "Che vuoi fare?" io rispondo che lasciavo a lei il comando e replica " A te ci penso io!".
Cominciamo a limonare leggermente...lei mi fa assaggiare la sua lingua e mi bacia timidamente ...poi si sposta sul petto dove riprende a baciare i capezzoli e giù fino a mordicchiarmi da sopra le mutande. Prima di toglierle mi passa con la lingua vicino le gambe e poi mi denuda totalmente...comincia dalle palle a leccare fin su sull'asta e via sempre più profondamente fino a farlo scomparire del tutto in gola...continua così per cinque minuti...ci da di lingua, di labbra e ci mette passione.
E' arrivato il mio turno: la stendo e comincio a leccarle la patatina che già si era bagnata per bene , lecco , mi ci metto d'impegno, lei geme , le piace; scendo a leccarle il buchetto Rai2 ...geme ancora....torno sulla passerina e aumento la foga, infilo due dita, mi sfogo e lei viene !
Si alza mi abbraccia e comincia a baciarmi intensamente, , ora io sto sopra di lei, siamo avvinghiati. I corpi si stringono le lingue una nella bocca dell'altra ..mi chiede di farlo...mi incappuccia, ma prima lo vuole in bocca ancora .
Sono al top dell'eccitazione le vado sopra e comincio a farlo dolcemente, se i avvinghia e sembra un'adolescente ad una delle sue prime scopate! Mi chiede di salire sopra lei, mi sta cavalcando, si appoggia con la mano al muro e spinge, spinge e geme. Mi mette la lingua in bocca e si cavalca!
Alla fine mi chiede se sto per venire e dove mi piaceva venirle, io le domando dove preferiva lei e pronta mi sussurra nell'orecchio leccandomelo "Mi piace in bocca!" . Il dado è tratto: mi scappuccia, lo prende in bocca , con la mano mi masturba mentre avidamente lo lecca ...esplodo lei succhia e risucchia , le chiedo di far piano perchè son sensibile, inutile...lei avidamente lo tiene in bocca e lo lecca .
Poi si alza con un sorriso beffardo , prende un tovagliolo e sputa dentro, ma in maniera delicata quasi a non volersi far vedere.
Mi pulisce e riprendiamo la chiacchierata , pago l'obolo e mi accompagna verso la porta con tutta calma e dolcemente, il sorriso sempre sulla bocca. Ci salutiamo con un bacio sulle labbra...tornerò a trovarti presto Silvia!
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.415
Reaction score
23
Index corretto: 34713794xx

Matrice annuncio:
 

Allegati

  • Silvia.jpg
    Silvia.jpg
    41 KB · Visite: 884
Commenta

Applefan

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
Verona
Eccellente! Ero incerto se visitarla o meno anche se al telefono mi era parsa molto simpatica. I missili sono sempre dietro l'angolo e le apparenze ingannano. Grazie
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Grazie della recensione. ..però a me me fate ride..... ma come fanno molti confratelli ad affermare con siffatta certezza il raggiunto orgasmo delle ns amiche. ..mah...tutti fenomeni? Possibile che a nessuno o forse a troppo pochi viene il dubbio di una performance recitativa degna del David di Donatello?
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Sublicio, perdona la mia ingenuità...ma quando hai fue dita in fica e senti i muscoli che si contraggono mentre lei "simula" qualche dubbio ti viene hehehhee! Comunque condivido i tuoi dubbi su molte attrici!!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Purtroppo dalle foto .....ha una patatina veramente bruttina....magari dal vivo e più bella ....ciao ciao.......resta sempre una opinione del tutto personale....
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2010
Messaggi
27
Reaction score
11
sarà 1,65...fisicamente non è una velina, un pò sovrappeso ma credimi che merita...davvero
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2010
Messaggi
27
Reaction score
11
NOME INSERZIONISTA: Silvia
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/do...a-292e49161584
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA
NAZIONALITA': Italiana (vicentina!!)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 DATY 69 CIM
SERVIZI USUFRUITI:BBJ RAI1 DATY 69 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: diciamo sovrapeso ma tonica e depilata
ATTITUDINE: SUPER
REPERIBILITA': buona ...riceve a Verona il martedì e giovedì in appartamento in affitto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è al primo piano servito da scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34713794XX


incontrata un mesetto fa, gentile al telefono, convincente diciamo. salgo porta già aperta e mi riceve in soggiorno presentandomi anche la sua amica (un gran bella ragazza, mora, magra con fisico notevole. anzi, se qualcuno trova il link mi farebbe un gran favore!!!) e mi dice: guarda, non è una bella figa? se vuoi facciamo in 3. declino per mancanza di soldini e di solito al primo incontro preferisco tastare il terreno.
lavaggio di rito in bagno pulito e asciugamani puliti. entro in stanza e iniziamo. mi spoglio e la ragazza mi salta addosso iniziando a baci sul collo e mordere capezzoli. anche fk senza limiti. poi scende e il top un bj di notevole fattura. la fermo per ovvi motivi e poi via di classica, 69, missione, pecora e al momento chiedo e lei dice di venire dove voglio. opto per bocca...fantastica. non so se manda giù ho guardato se vedevo fazzoletti ma non ne ho visti...rimango un pò a prendere fiato e poi vado felice. mi piacerebbe trovare la sua amica e poi provare in due. se è come lei ....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Maggio 2010
Messaggi
27
Reaction score
11
non mi sembra...io ho cercato ma non ho trovato nulla...vale a dire che avrà messo delle foto false, mi sembrava un pò più riservata della sua amichetta...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
30
Reaction score
5
Località
Lago di Garda sud
Commenta
Alto