Silvia - Verona - Bakecaincontri

Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
scusate qualcuno mi sa dire cosa significa probabile missile per l'incontro con una escort? forse transessuale?
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
Sweetdevil Silvia è Silvia, Giulia è la sua amica.
Uguc10 non saprei risponderti, ma per i chiarimenti non dovresti chiedere nei post con altri temi!!
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
Mi sembra mooolto strano! Io riconfermo 80! Devi telefonare quando c'è l'annuncio perché è a Verona solo il martedì e giovedì! .... Magari hai sentito la sua amica
 
Commenta

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
25
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Silvia
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/silvia-italianissima-292e49161584
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): direi tutti, tranne ingoio e Rai2
SERVIZI USUFRUITI: vedi recensione
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: forme molto generose
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, appartamento al 2° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34713794xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti, questa è la mia prima recensione e mi auguro di farla nel modo più corretto ed utile possibile.

Di passaggio a Verona per lavoro, ho incontrato Silvia qualche giorno fa, incuriosito dalle foto artigianali e dalle rece di chi mi ha preceduto. Il fatto che le foto fossero semplici, così come il testo, mi ha fatto pensare che avessero più possibilità di essere reali e le recensioni delle indicazioni utili per trovare quello che stavo cercando.

Chiamo Silvia in tarda mattinata per sentirne la disponibilità. Lei, bella voce e gentile nei modi, mi dice di essere libera. Mi dà indicazioni con via e numero civico e in 15 minuti mi trovo da lei. E’ in zona Borgo Roma, sulla strada per Vigasio. Via semplice da trovare, parcheggio facilmente nelle immediate vicinanze. La chiamo nuovamente al mio arrivo per avere ulteriori indicazioni. Ricevute, vado al suo appartamento al 2° piano di una palazzina. Nessun utilizzo del citofono, il cancello è già aperto. Varcandolo, sentivo vociare lungo le scale. Un attimo di imbarazzo perché temevo di incontrare inquilini curiosi o giudicanti, ma ho proseguito. Per fortuna tutto bene. Al 1° piano sembra non abitare nessuno e le voci provenivano dal suo appartamento ed erano entrambe femminili.

Mentre salgo la seconda rampa di scale vedo la porta del tutto aperta e Silvia sulla soglia pronta ad accogliermi. E’ in tacchi alti e con una corta sottoveste nera trasparente che cerca di contenere un corpo esplosivo. E’ chiaro da subito che ha delle forme molto generose. Il primo sguardo è andato alla prorompenza del suo seno, il secondo al viso ed in particolar modo al sorriso con il quale mi ha accolto. Non è un viso bello nel senso tradizionale del termine, non da bambolina insomma. Ha dei lineamenti particolari, decisi. Il taglio degli occhi scuri molto bello, capelli con riflessi ossigenati e pettinatura sbarazzina. Le gambe non sono snelle ma è tutto proporzionato e questo mi piace.

Mi fa entrare nell’appartamento, dove associo un corpo ed un viso all’altra voce sentita prima: Giulia, la ragazza con la quale Silvia condivide l’appartamento e non solo (successivamente mi dirà che è possibile giocare anche con lei). Presentazione veloce per poi dirigerci in una stanza più appartata.
Mi chiede se voglio usufruire del bagno, cosa che ovviamente accetto per essere “fresco di bucato”. Non ho chiesto se era possibile fare una doccia, sono arrivato già pulito e profumato facendoglielo constatare di persona.
Lei mi ha aspettava nella sua camera da letto, seduta sullo stesso, continuando a sorridere. Mi accarezza e mi chiede cosa voglio fare. Le rispondo che vorrei mi facesse stare bene e che mi piacerebbe stessimo bene entrambi, quindi le chiedo cosa NON fa o preferirebbe non fare. A me romperebbe molto dover interrompere il feeling con contrattazione di prezzo e/o prestazioni. Mi dice che non pratica l’ingoio (non mi interessa) e non gradisce RAI2. Presumo quindi possa essere una strada percorribile ma con degli ostacoli. Io non ho approfondito il discorso perché, in questa situazione, non ne sono interessato.

Quindi, concordiamo il regalino e come scartarlo. Lei non mi ha chiesto nulla, ma ho preferito regalare prima le rose, non mi piace “dopo”, specialmente se mi sono trovato bene.
Il suo pacco regalo lo apre in modo dolce ma deciso. Mi bacia sulle labbra, contatti di lingua non profondi ma molto gradevoli. Alterna i baci anche ad il resto del corpo e nella parte più hot. Ci sa fare e si sente. Si dedica ai gioielli e al resto, fino alla ricerca della sparizione in gola. Riuscendoci. Contemporaneamente le dedico anche io delle attenzioni. Il suo sesso è caldo e piacevole. Il gioco va vanti un po’, onestamente non saprei dire quanto. Alcuni particolari dei suoi movimenti del corpo che l’hanno portata all’orgasmo mi sembravano sinceri, il suo piacere mi reale. Ripeto, sembrava.
Il mio lo era di sicuro.
Mi sarebbe piaciuto fosse più completo. Avere lei sopra con i suoi grandi, morbidi seni, direi una quinta, è una splendida visione. Purtroppo fatico a sopportare il preservativo e non ci sono riuscito.
Quindi si è dedicata alla ricerca del mio piacere con la bocca, ma non cercandolo subito, con fretta. Ha giocato con tutta la parte alta del corpo. Sentire la sua bocca… lingua… mani… mentre i suoi seni erano a cavallo della mia coscia è stata una splendida sensazione, che mi ha portato ad esplodere il mio piacere nella sua bocca.
L’ha tenuto così per qualche minuto, facendomi sentire qualche leggera carezza con la lingua. Poi, si è rialzata a sedere con la bocca libera ed un sorriso disarmante, contornato da qualche traccia del mio piacere. Dato che l’ingoio non lo pratica e non c’è motivo per il quale avrebbe dovuto farlo con me, presumo che, senza farsi notare, si sia preventivamente munita di un fazzolettino da utilizzare da utilizzare al momento giusto, probabilmente scostandosi un attimo, giusto il tempo di liberare la bocca senza interrompere il piacere…

Piacere, ovviamente diverso, che è continuato anche nelle chiacchiere che si sono succedute. Da ciò che l’ha portata a questo lavoro, alle nostre vite private eccetera. Penso sia una persona gradevole anche al di fuori del contesto di questo incontro. Durante l’incontro, ho apprezzato molto il fatto che non avesse mai guardato l’orologio e che non si sentisse il suo cellulare squillare o vibrare.

Non volendo abusare troppo del suo tempo, mi alzo e mi rivesto e lei fa altrettanto.

Mi accompagna in sala dove mi presenta con più calma la sua amica Giulia. Mora, in abito nero corto, sembra più minuta ed asciutta rispetto Silvia, con anche lei un bel sorriso ampio e caldo. All’apparenza sembra avere qualche anno in più, ma potrei anche sbagliare.

Saluto Giulia dandole la mano e mi congedo da Silvia con un bacio.

Concludendo ritengo giusto sottolineare che, ovviamente, la descrizione del mio incontro è molto soggettiva e non potrebbe essere che così. Non sono un amante a prescindere delle forme rotonde, ma ho trovato una persona che copre i difetti fisici con la capacità di saperti mettere a tuo agio e darti piacere. E’ generosa nelle forme ma anche nei modi.

Saluto chi mi ha letto chiedendo scusa a chi mi ha trovato prolisso.

m.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
complimenti per la tua rece,volevo chiederti se questa giulia è italiana anche lei,e se l'hai notata in qualche annuncio
grazie a buon rendere
 
Commenta

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
25
complimenti per la tua rece,volevo chiederti se questa giulia è italiana anche lei,e se l'hai notata in qualche annuncio
grazie a buon rendere

Ti ringrazio
Non ho parlato molto con Giulia, giusto il tempo della presentazione. Non notando accenti particolari quindi direi che è italiana.
In qualche post precedente al mio ci sono dei link, ma anche a me non sembra lei e in nuovi non l'ho vista mi spiace...
 
Commenta

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
25
E com e' fisicamente questa giulia?

Onestamente non ci ho fatto molto caso. Non perché non lo meritasse, intendiamoci. Anzi. Solo perché il tempo per osservarla è stato della durata di un saluto.
Comunque direi una bella donna, non una ventenne, Mora...capello medio/lungo...Mi pare avesse un vestito scuro abbastanza corto, circa a metà coscia, le gambe mi sembravano belle e asciutte. Portava scarpe col tacco, quindi la slanciavano perché non è alta.
Impatto visivo rapido ma piacevole.
Altro non ricordo...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
ho visto che la signorina silvia pratica anche gang bang con altre 2 amiche !! ho visto l'annuncio venerdi...credo con location castiglione-desenzano.
Se trovo aggiungo link.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
386
Reaction score
1
Azz...!!!
Complimenti per la rece, caro Melonero!!
Novizio del forum, ma esperto narratore e gentiluomo..!
Bravo! C'è bisogno di gente come te !!
Alla prossima e grazie della rece!
Com.
 
Commenta

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
25
ho visto che la signorina silvia pratica anche gang bang con altre 2 amiche !! ho visto l'annuncio venerdi...credo con location castiglione-desenzano.
Se trovo aggiungo link.

Potrebbe essere senz'altro. Pur non approfondendo il discorso anche durante il nostro incontro mi ha detto che ogni tanto fa gang-bang.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
165
Reaction score
87
Sto racimolando le povere risorse perché voglio regalarmi qualche minuto di evasione... ho chiamato Silvia, beh... probabilmente il più bel contatto telefonico con una signorina che abbia mai avuto! Gentilissima, chiarissima, dolcissima. Mi ha conquistato! Riceve solo fino alle 16.30 e questo potrebbe essere l'unico limite. A me non ha "sparato" affatto i 100, anzi, mi ha detto che con 50 fa orale scoperto e massaggio e con 80 si aggiunge il rapporto ovviamente coperto. Vi saprò dire... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
Fred ti confermo i rate.....anche io sto facendo "musina" per tornare
 
Commenta
Alto