Silvia Napoli
[FONT="]NOME INSERZIONISTA: SIlvia[/FONT]
[FONT="]RIFERIMENTO INTERNET: [/FONT]https://napoli.bakecaincontrii.com/d...2kpv250239185/
[FONT="]CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano[/FONT]
[FONT="]NAZIONALITA': Italiana[/FONT]
[FONT="]ETA': 28-32[/FONT]
[FONT="]CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %[/FONT]
[FONT="]SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,Rai 1, Daty, 69[/FONT]
[FONT="]SERVIZI USUFRUITI: BBJ,Rai 1, Daty[/FONT]
[FONT="]COMPENSO RICHIESTO: 70[/FONT]
[FONT="]COMPENSO CONCORDATO: 70[/FONT]
[FONT="]DURATA DELL'INCONTRO: 20 min[/FONT]
[FONT="]DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza tonica tranne il seno[/FONT]
[FONT="]ATTITUDINE: Professionale [/FONT]
[FONT="]REPERIBILITA': pttima[/FONT]
[FONT="]PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale[/FONT]
[FONT="]TELEFONO: 3334976855[/FONT]
Amici ho deciso di provare anch'io questa donzella nostrana ...ho chiamato la voce è intrigante per nulla cafona ...prendo accordi e vado ma...quando sono li , nonostante gli avessi detto che tempo 10 minuti e sarei arrivato, era occupata e , chiamando con altro numero mi dice "Tesò 10 minuti e mi libero" !!! alchè mi sapeva di catena di montaggio ma..leggendo la rece del collega mi son detto ..magari dipende anche dal cliente e quindi ho aspettato ..mi richiama e vado ..il parcheggio è in comune con altre "Case di piacere" quindi privacy molo poca...entro e in effetti le foto sono reale ed è anche gradevole di viso con gli occhi verdi ..bel fisico ..culo carnoso ma non troppo ..molto bello a mi avviso seno un tantino cadente per l'età.
Parliamo del più e del meno e poi a letto dove lei vorrebbe subito inizare con un BBJ alcheè la blocco e la stendo cercando di scaldare l'atmosfera ma....non si lascia affatto andare ..scendo giù a farle un po di daty e così pare un po meglio...poi BBJ niente male e ..pecos..con quel bel culotto tra le mani

In sintesi la ragazza avrebbe gorsso potenziale ma , a mio avviso, troppo disataccata e professionale, si vede che lo fa esclusivamente per lavoro tanto che, finita la pecos, mi ha detto ..."allora?? ho finto bene di godere??"

vabbè...almeno è sincera. Non so se ritornerei perchè troppo distaccata per me . mi ha detto anche che fa lesbo con l'amica Adriana ma...come sapete è da prendere molto con le molle !!
Tanto vi dovevo