sim con numero in regalo

Reaction score
43
La SIM è stata bloccata sia nelle chiamate in entrata che in quelle in uscita. Domani parte la raccomandata alla Telecom per la chiusura definitiva del numero. Grazie, i vostri interventi, tutti nella stessa direzione, hanno fatto pendere la bilancia in modo deciso...puó darsi che non sarebbe successo niente, ma puó darsi anche che suo fratello andasse a fare le rapine in villa e poi parlasse col numero intestato a me...
a buon rendere!

:good:hai fatto la cosa più giusta, se non altro non sei più nel dubbio e vivi sereno!!!! :ok:

Commenta
Reaction score
20
vcremonese ha capito, quindi non insisto.
Non mi stancherò mai, però, di ripetere fino alla nausea che in tutto quello che facciamo BISOGNA USARE IL CERVELLO!
E con le pay ancora di più.

Sono abilissime a prenderci contropiede, a manipolarci, ad ottenere quello che vogliono.
L'unica nostra difesa è sotto lo scalpo.
In qualsiasi altra situazione il collega avrebbe visto la richiesta quanto meno come sospetta, si sarebbe posto tante domande, sarebbe arrivato alla conclusione che regalarle i dieci euro per la sim sarebbe stata la soluzione migliore.
Di fronte alle moine (con immagino contorno di palpatine), fatte al momento giusto non ha capito più nulla.

Alleniamolo questo cervello e, soprattutto, usiamolo.
:bye:

P.S. Ti diranno tutti di no, ma credimi che minchiate del genere le abbiamo fatte tutti.

Commenta

vcremonese

UOMO
Membership
Reaction score
3
È cittadina comunitaria... La Romania è nell'UE...
Speriamo non abbia pendenze giudiziarie...

Commenta
Reaction score
1.042
La SIM è stata bloccata sia nelle chiamate in entrata che in quelle in uscita. Domani parte la raccomandata alla Telecom per la chiusura definitiva del numero. Grazie, i vostri interventi, tutti nella stessa direzione, hanno fatto pendere la bilancia in modo deciso...puó darsi che non sarebbe successo niente, ma puó darsi anche che suo fratello andasse a fare le rapine in villa e poi parlasse col numero intestato a me...
a buon rendere!
Telecom o Tim ? Mica sbagliare ....

Commenta
Reaction score
127
a buon rendere!

Hai fatto bene. Meglio aver paura che buscarne.

Commenta
Reaction score
8
buon ultimo mi associo a quanto gia' scritto. hai fatto bene a chiudere l'utenza. sei stato gentile a farle il piacere di regalarle la sim, ma la sim puo' essere usata in tanti modi e l'intestatario sei te, quindi se c'e' un problema vengono in primis da te.

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
buon ultimo mi associo a quanto gia' scritto. hai fatto bene a chiudere l'utenza. sei stato gentile a farle il piacere di regalarle la sim, ma la sim puo' essere usata in tanti modi e l'intestatario sei te, quindi se c'e' un problema vengono in primis da te.

ma avendo denuncia la perdita, dovrebbe essere a posto.

Commenta
Reaction score
17
purtroppo in italia e nel mondo sta prendendo sempre piu' piede il grande fratello.
In cambio di vaghe promesse di sicurezza, le entita' statali (e non solo) pretendono di infilare il loro sporco naso nei fatti tuoi. In tutti i fatti tuoi. Con le migliori intenzioni, certo ...ma sai cosa si dice delle buone intenzioni.

Pensa a quante volte qualcuno ti chiede il nome, un documento, il CAP.

Se fossimo un po' piu' ragionevoli dovremmo proteggere la nostra identita' piu' del nostro culo (che infatti abbiamo gia' concesso...gratis).

Commenta
Reaction score
0
vcremonese ha capito, quindi non insisto.
Non mi stancherò mai, però, di ripetere fino alla nausea che in tutto quello che facciamo BISOGNA USARE IL CERVELLO!
E con le pay ancora di più.

Sono abilissime a prenderci contropiede, a manipolarci, ad ottenere quello che vogliono.
L'unica nostra difesa è sotto lo scalpo.
In qualsiasi altra situazione il collega avrebbe visto la richiesta quanto meno come sospetta, si sarebbe posto tante domande, sarebbe arrivato alla conclusione che regalarle i dieci euro per la sim sarebbe stata la soluzione migliore.
Di fronte alle moine (con immagino contorno di palpatine), fatte al momento giusto non ha capito più nulla.

Alleniamolo questo cervello e, soprattutto, usiamolo.
:bye:

P.S. Ti diranno tutti di no, ma credimi che minchiate del genere le abbiamo fatte tutti.

Sottoscrivo in pieno queste sagge parole, anche il p.s. (avendo fatto la minkiata)

Per il resto, vcremonese, non credo tu debba stare a pensare troppo sul perchè te lo abbia chiesto, forse in certi momenti in cui si sentono onnipotenti si sentono in diritto di chiederci qualsiasi cosa e anche andare in un negozio a comprare una sim e spendere 10€ non è cosa x loro.......
L'unica cosa da fare e che stai facendo è bloccare e chiudere il numero. Ciao!

Commenta
Reaction score
6
Hai fatto benissimo a chiudere la sim,tutto chiuso..........finiti problemi.
Dato che ci sei e la sim è intestata a te chiedi che il credito residuo sia spostato su un altra sim sempre a te intestata e della stessa Tim cosi gli fotti anche i soldini,cosa questa che a loro scotta più di ogni altra.

Commenta
Reaction score
52
safado sei scafato, ottimo suggerimento... anche se non conterei su un gran credito visto che il fine era un numero su cui appoggiare gli annunci e non per chiamare la mammina malata...
Sta tipa o non ha i documenti in regola (comunitaria o no potrebbe pendere un provvedimento di espulsione) o si vuol parare il culo da eventuali rogne visto che appoggiandosi ai dati personali di un soggetto terzo rende la sua identità pressochè inviolabile, salvo andarle a bussare a casa, ma in questo caso può sempre aprire alle FF.OO. e dire di non saperne nulla.

Commenta
Reaction score
1
Concordo con quanto detto in precedenza. Probabilmente voleva che il numero non fosse riconducibile a lei...pensa che strano però, avresti potuto richiedere il traffico e vedere quanto la mammina la chiamava:sarcastic_hand:

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.219
Oppure questa sim poteva essere usata oltre che per annunci anche per traffico di droga
e/o altri traffici illeciti molto piu' gravi che la prostituzione.
Sto esagerando ovvio.....ma siccome alcune girls non hanno scrupoli ....sai te ?
Comunque a me se per questo mi chiesero anche di fare gli annunci sui giornali dove
anche qui essendo nominativo figuri con la tua carta d'identita'......e con le scuse piu'
incredibili :''sai ho altri amici che mi fanno annunci'' -'' micca avra' paura uno come te? '' -
''perche' non mi dai una mano e mi aiuti che ho bisogno'' , ecc.ecc.
Secondo voi cosa ho fatto poi ? Sono sparito da loro.....alla larga da queste situazioni :fool:

Commenta

vcremonese

UOMO
Membership
Reaction score
3
E' quello che ha detto anche a me: gli altri clienti mi comprano sempre le schede SIM (un'altra volta mi ha detto che aveva la mamma che aveva bisogno di un'operazione, e che gli altri clienti le avevano dato soldi...) forse in questo modo stimolano la competizione tra "punter dalle uova d'oro"... boh...
comunque è stata anche poco furba... mi ha promesso che non usava il numero per "lavoro"... se aspettava un po' di giorni a mettere gli annunci magari non me ne accorgevo neanche, invece li ha messi il giorno dopo... e l'ho sgamata subito...

Commenta
Reaction score
42
Meno male che l'hai scoperta!!! Così hai certamente evitato brutte sorprese di qualsiasi genere. Purtroppo lei ha approfittato della tua bontà e della tua buona fede. Ma tutto fa brodo, per non incappare nuovamente negli stessi errori:wink:

Commenta
Alto