Simina - Vicenza - Bakecaincontrii

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
323
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ssimina-una-vera-ninfomane-cxgp28923321
NOME INSERZIONISTA: Simina
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Sedicente Polacca - in realtà Rumena (ma dice che il suo nome è greco :-()
ETA': sui 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Fake, ma lei ci assomiglia abbastanza
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI1 - CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - RAI1 - CIM
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Assomiglia abbastanza alla tipa della foto, velinetta.
ATTITUDINE: Macchinetta semi missile.
REPERIBILITA': Ottima


Scusate, ma 'sta volta sarò conciso. Dopo essere stato bidonato da Amalia - qui recensita da me la settimana scorsa - che all'ultimo momento si rende irreperibile dopo un appuntamento fissato, provo con un numero di riserva. Le foto so già che sono fake, ma voglio vedere se magari c'è qualcosa di simile.
Riceve nel quasi mini trombodromo casalingo di fronte all'entrata del Hotel de la Ville. Posto già sperimentato, due tristi appartamenti al piano terra, sede quasi certa di missili... tant'è. Ricevono due ragazze, una castano/biondo con gli occhi azzurri (ma forse ha lenti a contatto colorate, nella penombra mi è rimasto il dubbio) e un'altra mora. Scelgo la castana, che assomiglia molto comunque alla tizia della foto, bella velinetta magra con una terza di seno soda (mi è parsa naturale).
Le collega si congeda e va nel retrobottega.
Non posso usufuruire del bagno, che ho richiesto per una rinfrescata, perché "non c'è l'acqua.." :nea:
Per i servizi BBJ + RAI1 + CIM offro 100 ma vuole 150... è una vita che non mollo quella cifra per una singola seduta... ma non ho voglia di fare altri viaggi e accetto...
La stanza è nella penombra, un po' di luci rosse, senz'aria e abbastanza soffocante

Il resto, che dire, è tutto meccanico, mi fa sdraiare e procede immediatmente al lavaggio con salvietta del fratello e incappucciamento...

non si può assoluamente toccarla al di sopra delle tette...

Lei è una velinetta, ma freezer polare... Lascio perdere ogni preambolo inutile e mi fiondo nella action. Dopo la missionaria almeno mi diletto in un pecos molto lungo.... vista da dietro fa un bel effetto da ragazza velinetta e ci do dentro abbastanza forte...
Finale con CIM devo dire fino in fondo, anche se anche qui non si può toccarle la testolina nè niente.
Alla fine qualche parola, le chiedo di dov'è e mi dice polacca, ma che il suo nome è greco...:sarcastic_hand: vabbé è la solita :vampire: che non vuole ammetterlo.

Non vale, imo, il prezzo. Del resto un'altra volta ho visto arrivare dopo di me un tizio in BMW, che ho notato parcheggiata lì vicino anche 'sta volta, quindi temo che dietro ci stia il magna-magna che fa lievitare i prezzi...

Rate: 150
Tempo: 30'
Bellezza: 8
Giudizio: 5 e 1/2

index: 38991631XX

Figurine Fake:

b502e333b8ecaa670cd7078eef7c3a6d.upload.jpg 2c4201b0f6d1ff1ffb6582261e88d545.upload.jpg
 
Ultima modifica:
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
323
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie collega. Aggiungo, a completamento della descrizione fisica (me n'ero dimenticato) che la tipa ha un piercing sull'ombelico.
Sì, ci assomiglia abbastanza, peccato per la temperatura invernale...
Spero comunque che dalle vostre parti (in quanto a patatatine) giri un po' meglio che qui da noi....
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
98
Anche io diamond67 ieri pomeriggio sono stato bidonato da amalia,ieri pomeriggio ho fatto un giro a vicenza con intenzione di provare amalia,arrivo in via domeniconi le telefono alle 15.20 pensando che a quel ora fosse libera, mi risponde e mi dice che che occupata per un ora,allora io le dico guarda vado a farmi un giro e alle 16.30 vengo da te,lei mi dice ok.Son tornato verso le 16.15 la chiamo,non risponde,aspetto 10 minuti lei ha telefono spento,ho riprovato 2/3 volte fino alle 5 ma lei niente telefono con segreteria telefonica,non capisco cosa sia successo.
 
Commenta
Alto