Simona 3274189173

Registrato
26 Ottobre 2019
Messaggi
16
Reaction score
29
Località
veneto
INSERZIONISTA: simona
RIFERIMENTO INTERNET: 3274189173 - Ciao.Sono Simona
CITTA': vicenza
NAZIONALITA': rumena
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne anal
SERVIZI USUFRUITI: handjob orrendo
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:10min
DESCRIZIONE FISICA: alta 175, robusta, viso bruttino, gran seno
ATTITUDINE: bugiarda e scontrosa dal vivo, tenera e gentile al telefono
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
NUMERO DI TELEFONO:3274189173

Incontrata purtroppo 2anni fa, a casa in mutua, non riuscivo a camminare, giorno del mio compleanno ho voglia di fare un piacevole incontro ospitando. La ragazza sembra dolce e gentile, italiana e sincera, mi manda le foto di questo gran seno(con brutto fibroma chissà perché non se lo fa togliere) e concordiamo per 150 1 ora.
Arriva in auto accompagnata da uno che sosta davanti casa e già qui avrei dovuto mandarla via. Al telefono diceva che avevamo tempo per stare tranquilli e invece arriva con una fretta come se dovesse solo consegnarmi un pacco e andar via. E così è stato ma io non ho le palle per litigare a muso duro e speravo in una scopata(tanto pure io sono un missile con il primo shot ahimé). Invece questa mette solo giù la borsa e mi spoglia. Io allora le apro la camicia e cerco i seni, lei inizia a segarmi con la punta di due dita come se toccasse un insetto. Insisto un po' pensando: ok non le piace ma almeno mi lascerà fare... invece a fatica mi lascia baciarle i capezzoli. Mi arrendo, mi lascio finire il lavoro di mano prendendomela con me stesso e la saluto. Lei mi stupisce perché andando via parla come se fosse stato un incontro piacevole e soddisfacente, sorride e mi dice: "ci sentiamo per rivederci tesoro".
Forse la peggior inculata di sempre.

Altro link più stabile:
 

Allegati

  • c9e3f2db9c7353a99ebf40291aa2f805.jpg
    c9e3f2db9c7353a99ebf40291aa2f805.jpg
    33,8 KB · Visite: 49.024
Ultima modifica di un moderatore:
Alto