Escort Simona 3295785899

Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
71
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:nel trambusto dell'eccitazione appena l'ho vista non lo ricordo ma poco importa,credo.
CITTA DELL'INCONTRO:Quarto Inferiore(Granarolo)Bologna.
NAZIONALITA':Italiana Bolognese DOC dice,parla benissimo l'Italiano e ci mette alcuni termini tipicamente nostri tipo socmel(che non guasta mai).
ETA':credibili 27 come dice.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%bellissima.
SERVIZI OFFERTI:BBJ,Daty,FK,69,RAI1 Coperto.Non ho chiesto RAI2 le ho solo messo l'indice nel di dietro e non ha detto nulla,pioggia dorata attiva e passiva.
SERVIZI USUFRUITI:Vedi sopra.
COMPENSO RICHIESTO:100 ora.
COMPENSO CONCORDATO:100 ora.
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti.
DESCRIZIONE FISICA:Vedi foto Sue. Viso molto bello,x i più datati del forum ricorda Eva Robins da giovane(ha la patata e non il piffero eeehhh....!).
ATTITUDINE:Normale,non finge fa il Suo mestiere da onesta lavoratrice.
REPERIBILITA':Immediata,prima chiamata dove mi conferma l'attendibilità delle foto e mi dice l'indirizzo esatto che sarà quello.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Tre piani senza ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32957858xx


LA MIA RECENSIONE:
Domenica di tirella sfoglio bakeca e voglio vedere e sentire se sei davvero una bolognese perché dalle foto mi piaci,chiamo le chiedo se oltre ai soliti menù di bbj trombo e baci in bocca x mè sempre fondamentali nel rapporto sessuale,offre anche una bella pioggia dorata x dissetarmi dalla calura odierna. Mi conferma tutto aggiungendo che a Lei piacerebbe anche riceverla se voglio la mia pipì ma io Le dico che se corrisponde alle foto non mi azzarderei mai a farle un dispetto. Morale raggiungo il posto indicatomi via gramsci numero composto [il numero civico non va indicato neppure usando i walkaround. Se lo fate pensando di essere furbi in realtà non lo siete affatto]! Salgo le scale sempre con il patos e l'emozione che mi assale quando vado a trovare una loft nuova(cosa troverò dietro la porta)fiatone a mille sento aprirsi la porta di sx ed entro senza indugio. Sorpresa,bellissima ragazza davvero acqua e sapone figurarsi quando si trucca un pelo! Vestitino velato blù,Le avevo chiesto di farsi trovare in tacchi e ha indossato un paio di sandalini perlati con tacco 10 bellissimi che la facevano diventare alta quasi quanto mè che sono 192cm! Mi chiede se avevo bisogno del bagno,ma essendo lindo e fresco di doccia vado solo a rinfrescarmi il pippullo che già era reattivissimo ma anche con quella leggera patina di pre-venuta. Mi lavo le mani torno in camera con Lei che intanto era già nel lettone ad aspettarmi seduta a gambe distese,e mi dice "tesoro come vuoi iniziare"? Le rispondo "veramente non saprei neanche da dove iniziare...":prankster2:E Lei "ma sì dai che lo sai timidone,vieni"alchè mi fiondo con un bacio in bocca degno di nota,Lei prima sembra spiazzata ma poi tira fuori la lingua anche Lei e così via.Poi ci fiondiamo in un 69 da semisvenimento per venti minuti buoni,poi mi chiede quale posizione è da mè gradita x il trombo e io Le dico che la pecora con Lei è la degna conclusione. 5minuti di pecos e scarico nel preservativo almeno 5-6 possibili bambini.Infine nel bagnetto mi scarica Lei dopo aver bevuto due sorsi d'acqua,almeno mezzo litro di dolcissima piscia che mi ha completamente dissetato dalla voglia. Che dire,bellissima ragazza che di viso x i più "anziani" del sito,ricorda Eva Robbins transex da giovane quando a metà anni 80 conduceva una trasmissione su italia 1 di cui non ricordo il nome. Ci tornerò? Puo scommeterci!!!:w00tmesalia:
 

Allegati

  • simona-holiday.jpg
    simona-holiday.jpg
    76,7 KB · Visite: 86.176
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
7
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
CITTA DELL'INCONTRO: quarto inferiore
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI BBJ+RAI1+RAI2
SERVIZI USUFRUITI:BBJ+CIM+RAI2 DUOBLE SHOT
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:ALTA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': PRIMA TRAMITE MAIL POI CONTATTO TELEFONICO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ULTIMO PIANO SENZA ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata nel pomeriggio,riceve in un ampio appartamento all'ultimo piano senza ascensore a Quarto Inferiore.
Dopo un accordo via mail nella quale chiedo se nella mezz'ora è possibile venire 2 volte,ci accordiamo per l'incontro.
Lei è molto alta,ma con un gran bel fisico in cui sono evidenti i ritocchi chirurgici non proprio perfetti a seno labbra e naso.
Dopo un breve scambio di convenevoli e l'utilizzo del bagno ci tyroviamo in camera da letto dove lei inizia dolcemente ad accarezzarmi,io ricambio e mi sdraio dopo aver tolto i boxer.Inizia un BBJ veramente ben fatto,con dedizione e partecipazione,io ricambio mettendci a 69.Patata lievemente pelosa bagnata e profumata,apprezza molto bagnandosi veramente tanto.Dopo un pò per evitare di capitolare immediatamente la fermo e mi chiede cosa voglio di lei.Io rispondo il culo e senza fare una piega si mette a pecora dopo avermi gommato delicatamente.Entro che è una meraviglia dopo una breve e sottolineo breve minima resistenza iniziale,dopodiche va che è una meraviglia.Vengo copiosamente nel condom ed estraggo.Piccola rinfrescta,mi offre un bicchier d'acqua,data la calura e scambiamo un po di chiacchere.Lei si riveste al che gli faccio notare che mi aveva garantito la doppia.Cade un po dalle nuvole ma acconsente.Si rispoglia e me lo prende nuovamente in bocca resuscitandolo dal letargo.Succhia che è una meraviglia,al che decido di lasciarla proseguire ad oltranza,quando nel momento fatidico gli vengo in bocca,lei molla la presa con la bocca e continua a segarmelo delicatamente soddisfatta del proprio operato.
Mi rivesto,saluto e torno a casa.
Che dire l'esperienza è positiva,lei è molto bella,pulita e ci sa fare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
298
Reaction score
6
Località
L'è famósa ad un livèl internasiunèl per l'indóstr
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto Inferiore (BO)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): per email e pure a voce dice "tutto tranne ingoio", ma non è stato il mio caso
SERVIZI USUFRUITI: Bbj mediocre – Rai1 – Fk di m@@@a – Rai2 – Fisting – Cob - Daty
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO:100€
DURATA DELL'INCONTRO:33 minuti a cronometro
DESCRIZIONE FISICA: Alta, mora, belle gambe, seno rifatto, molto carina di viso
ATTITUDINE: poco più che sufficiente
REPERIBILITA': ottima per email e buona per telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano palazzina senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): no index

LA MIA RECENSIONE:

Come si può ben notare dalla scheda, il mio incontro non è stato decisamente esaltante.
Già dal contatto telefonico, dove senti che una voce simpatica ti risponde, cerca di forzare l'orario dell'incontro, volendo anticiparlo nonostante i miei dubbi sulla caluria che incombe in questo periodo. Parto, dopo oltre un'ora di strada arrivo a Quarto Inferiore. Mi apre e salgo. Una stanga mora appare ai miei occhi. mi supera in altezza di un palmo della mano, visto che indossa anche dei tacchi......io sono alto 180 cm. Capelli a caschetto, baby doll d'ordinanza, labbra e naso rifatti, molto carina e spigliata. Do uno sguardo veloce all'appartamento.....bello con tv gigante. Mi accompagna subito in camera da letto dove c'è un condizionatore portatile acceso (ma che non servirà ad una mazza). Due chiacchiere veloci dove scopro che sono anni che esercita, ma mette annunci alla speedy gonzales.....oggi c'è, domani sparito. Mi chiede sempre molto gentilmente se voglio usare il bagno.....costruito in modo curioso...manca il bidè. Ed ora dove diavolo mi lavo......improvviso d uso il lavandino......niente asciugamani, solo rotolone di carta che pare quasi abrasiva. Rientro in camera e la trovo già con addosso solo le mutandine.....azz.......ha fretta la ragazza. Mi sdraio e parte con un bbj veramente misero e scarso con ampio uso della mano ed affondi limitati solo alla cappella.....una novizia alle prime armi lo farebbe meglio perché ci metterebbe dell'impegno almeno, qui invece svogliatezza a non finire. Provo ad assaggiare la sua patatina, pulitissima ma con un pochino di pelo, e pare gradire. Cambio di posizione con lei sotto....afferro la mammella (si vedono le cicatrici) ma lei prontamente “fai piano”....manco fosse di cristallo. Fingering accennato perché mi stoppa e rapidissimo gommaggio. Parto con una pecorina e dopo pochi colpi, chiedo il culo e via. Subito parto piano perché ha il buchetto stretto ma poi è una vera goduria. Lei geme, ma non si capisce se gode veramente oppure finge. Mission e carichissimo mi butto di fk......ma lei rapidissima si scansa....sfugge e rifugge...ok capito e non insisto. Continuo in questa posizione per un po'.......poi sento lei che inizia ad dirmi “dai, vieni” per poi passare ad un “ma perché non vieni?”. Sublime al contrario comesi dice ?? Spregevole ?? Infimo ?? Decidete voi. Tolgo la gommatura e sto per innaffiarla.....lei mi porge le zinne ma io tento, con una mossa rapida di ficcarglielo in bocca......ma anche questa volta fulminea mi dice “in bocca no” e mi porge le sue bocce, dove esplodo.
Caldo boia. Lei si ripulisce le tette con una salvietta......mi auguro che poi vada a lavarsi.
Ripasso in bagno con calma e poi mi rivesto. Pago ed esco.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto Inferiore (BO)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Dichiarati tutti, tranne ingoio
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, HJ, DATY, RAI 1, ACCENNO DI FK, ACCENNO DI CIF/CIM, SPANKING
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 175 senza tacchi, protesi siliconiche
ATTITUDINE: Meglio guidarla, tende a voler stringere i tempi
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): no index



LA MIA RECENSIONE:

Non sarà la trombata del secolo, ma tutto sommato è andata..

Solita procedura, scambio e-mail e successivo contatto telefonico:

BBJ – Si impegna, anche se c’è decisamente di meglio in giro, comunque non risparmia leccata e succhiata di palle, peccato che non affonda.

DATY
– Si concede senza problemi, con qualche verso di godimento.

RAI 1 – Testata in diverse posizioni, la sensazione è stata quella del collega su, ovvero lei prova a stringere i tempi, ma non funziona con me il suo metodo. Mi sembra di capire che preferisce rimanere a 90°, dove ne approfitto per un po’ di SPANKING :spiteful:, comunque ti segue nelle posizioni, incitandoti a scoparla, con qualche frase di repertorio.

FK – Appena accennato, se vogliamo chiamarlo FK, in punta di lingua.

ACCENNO DI CIF/CIM – Un mix che non ho ben capito, però con qualche goccia devo averla colpita.


Per me qualcosa di diverso dal solito, sarà 100/30/7
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
51
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SIMONA
CITTA DELL'INCONTRO: QUARTO INFERIORE (BO)
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO CHE SI VEDONO NELLE ALTRE RECE SEMBRANO VERE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI 2, DATY, RAI 1, CIM (nell'ordine)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, GRANDI TETTE (RIFATTE), PIEDI ENORMI
ATTITUDINE: BUONA, DA MIGLIORARE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ULTIMO PIANO SENZA ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

ma guarda tu, mi tocca tornare a Bologna. Per fortuna stavolta solo mezza giornata.
Il pranzo, seppur leggero, mi ha messo un sonno bestiale e decido di fermarmi a prendere un "cordiale" al bar Rosso Blu. Piccolo appunto, hanno appesi al muro qualche centinaio di gratta&vinci da 500 o 1000 €. Io ne ho comprato uno ma non ho vinto una cippa.......

Riparto e mi cade l'occhio a sx... via Gramsci... Quarto Inferiore... aspetta un attimo... apro punterforum e cerco questo thread che conferma le mie memorie.
Chiamo subito la Simona che era uscita ma mi dice che in un quarto d'ora è disponibile. Aspetto, ovvio...
Effettivamente dopo 10 min mi manda sms con le coordinate esatte, arrivo, squillo e mi apre il portone.
Salgo a piedi quelli che dovrebbero essere 4 o 5 piani (il caldo mi ha annebbiato la memoria) e mi trovo davanti un mini cagnolino che mi guarda... ho subito pensato ad una vecchia che mi avrebbe rotto i maroni chiedendomi che ci facevo sul suo pianerottolo... invece era lei che nascosta dietro la porta mi fa cenno di entrare.
Il viso è particolare, ma vedendola in giro con quel corpo che si ritrova il primo commento sarebbe "ammazza che figa!!!!"
Ha un body nero che lascia poco all'immaginazione.
Mi accompagna in camera e mi offre il bagno, già descitto senza bidet ma con asciugamani monouso per ospiti che ho trovato molto comodi.
Ci sdraiamo sul letto io nudo e lei ancora col body ed iniziamo un social time accompagnato da carezze.
Mi parte subito di BBJ ben fatto, rumoroso come piace a me. Nel mentre mi chiede quali sono i servizi di cui voglio usufruire e mi dice cambiando l'ordine o la fattura, il totale non cambia. Scelgo ovviamente il servizio completo.
Subito dopo mi copre e si lubrifica il culetto che non fa una piega e mi accoglie agevolemente alla more pecodum. Qualche minuto di stantuffo con vari gemiti, preferisce il moto veloce, e poi mi scopre e risucchia cabrio.
Io mi metto a 69 ed inizio un daty che sembra gradire. Si mette supina e si fa leccare per un po'. Solo clitoride e soprattutto niente dita dentro.
Poi le chiedo di scoparla alla missionaria ed anche qui gradisce essere sbattuta. Qui si profonde in FK di buona fattura.
Continuiamo solo pochi minuti poi lo vuole in bocca e mi chiede di fare un CIM. Potevo deluderla?
Succhia e succhia finché esplodo nella sua bocca. Lei continua a succhiare fino all'ultima goccia con versi e gemiti che aumentano il mio piacere.
Poi va a sputare in bagno, nel suo quello con il bidet.
Io mi rilavo e nel vestirmi parliamo del mio lavoro e dei suoi clienti che a volte sono un po' insistenti (soprattutto quando le mandano le foto su whatsapp).
Mai fatta richiesta del compenso che ho ricordato io all'uscita.
In conclusione una discreta trombata, se si impegnasse solo un po' di più sarebbe una top.

Bonk... ahia... oh scusa eh? ma ti pare di dare delle botte simili?
Cacchio, questi tavolini all'ombra all'aperto fuori dal bar sono micidiali... che dormita.... ho ancora le mani sul gratta&vinci...
Vabbé fammi tornare a casa, che è meglio.........
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2012
Messaggi
44
Reaction score
8
Località
Bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SIMONA
CITTA DELL'INCONTRO: QUARTO INFERIORE (BO)
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': <30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25m
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel viso, seno rifatto
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32957858xx

LA MIA RECENSIONE:

Di solito, per tutta una serie di ragioni, preferisco le massaggiatrici alle escort.
Il fatto che questa ragazza fosse Italiana, alta e bella mi ha portato a decidere di incontrarla.
Un po` difficoltoso il ritrovamento dell'annuncio, ma con la potenza della cache di google sono arrivato al n. di cell.
Da li` in poi le cose sono proseguite senza intoppi. Ci siamo accordati per un orario che e` stato rispettato.
Purtroppo devo dire che l'incontro e` stato inferiore alle aspettative. Lei e` certamente una bella ragazza, alta, magra, bel fisico. Se non avesse il seno rifatto la metterei al top dal punto di vista estetico. Purtroppo invece il chirurgo non ha fatto un gran bel lavoro. Mammelle dure, nemmeno troppo simmetriche e con irregolarita` al tatto piuttosto consistenti. Il FK e` stato elegantemente rifiutato. Il BBJ iniziato quasi subito io non l'ho trovato particolarmente ben fatto. Troppa ruvidezza, poca lubrificazione e uso di denti. Il daty l'ho interrotto al sentire un odore particolare ed estraneo. La rada peluria intorno alla vagina non soddisfa ne` gli amanti della depilazione ne` gli amanti del boschetto. Si e` salvato il sesso alla pecorina che e` stato piacevole, con lei che incitava e assecondava le spinte in profondita` e ho terminato cosi` l'incontro. La ragazza e` cortese e cordiale nel social time, e` bella e si lascia prendere in tutte le posizioni, ma io mi aspettavo di piu`. Tornero` per un po` alle mie amate massaggiatrici :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
167
Reaction score
54
Località
Emilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SIMONA
CITTA DELL'INCONTRO: QUARTO INFERIORE (BO)
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': Sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI2, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel viso, seno rifatto, bel fisico
ATTITUDINE: professionalmente veloce e furba
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32957858xx

LA MIA RECENSIONE:
L’incontro si è svolto durante la calura intensa, errore mio, arrivo completamente spolto, visto l’orario, mi viene offerto un miserabile lavello, come cavolo pensi che mi possa lavare, va bè, lei é molto carina e fisicamente attraente il tutto finisce lì, parto già scazzato, accaldato e lascio fare errore fatale, BBY di circa tre secondi, provo daty, altro errore, sembrava di leccare una salma, mi copre gigetto la posiziono alla mission ma infilando RAI2, nessun problema, ma di nuovo mi pare di trombare una salma, allora la giro in doggy e chiudo l’esperienza del moto GP sul chi fa il giro più veloce di qualificazione, sarei certamente stato fra i top 10.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Simona - Granarolo dell'Emilia (BO) - Bakecaxincontri.net

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto inferiore
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è la ragazza in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ DATY RAI1 RAI2 GFE
SERVIZI USUFRUITI:BBJ DATY RAI1 RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100 MEZZA ORA , 150 1 ORA
COMPENSO CONCORDATO:150 PER UN ORA
DURATA DELL'INCONTRO:PIù DI UN ORA
DESCRIZIONE FISICA:1.80 , 4 DI SEMO , MORA , OCCHI VERDI
ATTITUDINE: COME UNA FIDANZATA
REPERIBILITA': PRIMO CONTATTO CON MAIL POI LASCIA IL NUMERO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):MAIL

LA MIA RECENSIONE:
Non pubblica il numero di telefono ma bisogna contattarla via mail , poi mi ha lasciato il suo numero , ma solo per fissare l appuntamento dato che nella risposta dice tutto ciò che fa e come poterla incontrare.
Ci sentiamo qualche giorno prima e fissiamo l incontro.
Trovare parcheggio è comodo, la chiamo che sono arrivato, faccio due rampe di scale e mi apre questa ragazza molto alta 1.80 più i tacchi con un bellissimo viso che nelle foto non si vede.
Già avevo detto che mi sarei fermato un oretta e lascio il dono.
Ci fermiamo in cucina e mi chiede di bere qualcosa e fare due parole.
Sembra tutto cosi naturale , mi accompagna in bagno se devo darmi una rinfrescata mentre lei si avvia in camera da letto, come arrivo continuiamo un po a parlare e mi dice se inizio a spogliarmi, certo che inizio sono qui per questo, iniziamo dei baci prima sul corpo poi sempre più giù , inizia un bbj lento e profondo , senza uso delle mani , se non il necessario all' inizio, gli chiedo di rallentare per non finire cosi.
Per rallentare un pò gli chiedo un 69 che non mi nega, farfallina pulita e senza nessun odore sà di pulito , si bagna e geme senza teatralità, dopo un pò capisco che è il momento di iniziare qualcosa di più hot.
Gommiamo ed iniziamo la danza , lei sopra di me si muove sinuosamente , movimenti lenti senza forzare per farmi finire, la giro un pecos ed ammiro dove poi mi andrò a posizionare, un pò di colpi con lei che sembra apprezzare, infine decido di entrare nel suo lato b, geme e si muove, in tutto il tempo ho avuto la sensazione di farlo come con la propria donna.
Dopo un pò non resisto e finisco.
Chiedo se è possibile una doccia veloce e non fa nessun problema e mentre mi lavo parliamo un ppò del piu e del meno.
Mi vesto e vado , poco più di un ora passata piacevolmente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
313
Reaction score
17
Località
Bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto Inferiore
NAZIONALITA': Italiana
ETA': ± 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk,Bbbj,Rai1,Rai2,Cim 100E*30' - 150E*60'
SERVIZI USUFRUITI: Fk,Bbbj,Rai1,Rai2,Cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:1.80m,magra,pelle chiara, 4° di seno rifatto con capezzolo reattivo,pancia piatta,culo sodo,bel viso,depilazione ok,nessun inestetismo che salti all'occhio
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Laboriosa,primo contatto via mail e poi ti da il numero
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ultimo piano (4° se ricordo bene) senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):Non mette il numero



LA MIA RECENSIONE:
Sono stato anch'io da Simona questa bella e simpatica ragazzona che riceve appena fuori Bologna; bella perché ,per i miei gusti,ha un bel viso con dei lineamenti da ragazza sveglia,simpatica perché nel social time pre e post è sempre stata allegra e solare,ragazzona perché nel suo metro e ottanta,di fisico mediterraneo, la carne c'è ma nei punti giusti rendendola formosa ma senza esagerare.
Per quello che riguarda i servizi:

  • Fk,sufficiente,ci mette la lingua ma l'ho trovato abbastanza meccanico,del tipo io la metto li poi fai tu quello che vuoi..
  • Bbbj,discreto,mediamente deep,per niente sputazzato,si dedica ai gioielli e asta con una discreta tecnica in cui alterna il solo leccare e succhiare della cappella ad un lento su e giù senza l'uso della mano.
  • Rai1,buono,si muove bene quando è sopra Lei (smorza) mentre si lascia scopare senza problemi,assecondandoti e incitandoti ad affondi più decisi,quando è sotto (pecorina e missionaria).Recitazione onesta,non è una salma ma non finge neanche di essere la tua ragazza o una pornostar,cerca di farti stare bene e farti divertire.
  • Rai2,buono,con il giusto grado si resilienza,ne troppo dilatato da non sentire niente ne troppo stretto da non riuscire a muoversi;dopo un primo momento in cui si è adattata anche qui,come sopra,non ha messo particolari paletti per quello che riguarda affondi e durata.
  • Cim,discreto,io preferisco quelle che quando vieni continuano a pompare mentre Lei è una di quelle che si ferma tenendo la sola punta in bocca,comunque ha aspettato che mi fossi completamente svuotato, senza lasciarne cadere neanche una goccia, prima di andare in bagno a sputare.
Mi sono divertito,salvato il numero nell'agenda del cellulare per ogni evenienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.541
Reaction score
3.050
Località
al Tempio Jedi
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto Inferiore(Granarolo dell'Emilia)
NAZIONALITA': italiana
ETA': poco più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei nelle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): penso tutti tranne l'ingoio
SERVIZI USUFRUITI: FK,BBJ,69 ,FINGERING, RAI 1 ,RAI2, CIF/COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,80,fisico da valchiria,viso molto bello con particolare riferimento agli occhi verde scuro molto intensi.
ATTITUDINE: con me più PSE che GFE .Accondiscendente nel sesso,potrebbe essere la classica amante porca anche se lo fa in modo professionale.
REPERIBILITA': via mail ,poi via cell,poi via sms. Incontrarla non è semplicissimo perchè è selettiva e con molti estimatori.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si parecchie scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): contattata via mail.

LA MIA RECENSIONE:

Questa ragazzona bolognese doc aveva da tempo attirato la mia attenzione. Per numerose ragioni non avevo mai avuto modo di concludere,ma alla fine ce l'abbiamo fatta.
Non mi soffermerò tanto sulle sigle che abbiamo fatto e che potete leggere nella scheda,dico solo che è completa nel senso che ti concede tutto nel sesso(nel limite del buonsenso) e la selezione la fa prima di incontrarti.
Si è già detto che non appartiene al genere velinomorfe,bensì è una vera "valchiria da sesso" che ha saputo sfruttare le sue doti fisiche non comuni e fare del sesso un piacere e una fonte di reddito.

Diciamo subito che ci sono state delle incomprensioni nell'organizzazione dell'incontro.
Io avevo chiesto esplicitamente 1 ora,lei aveva capito mezz'ora. Alla fine sono venuti fuori 45 minuti che non conta tanto,ma mi ha dato l'impressione di un pò di confusione organizzativa,forse dovuta al fatto che nella sua zona è conosciutissima e pare molto richiesta.
L'impatto è stato da meraviglia. Una stornella di 1,80 senza tacchi,perchè con quelli decisamente va oltre, davanti non si trova tutti i giorni. Viso molto bello,in particolare gli occhi verdi scuri intensi e il rossetto rosso scarlatto.
Seni prosperosi,forse aggiustati chirurgicamente ma non ve n'è traccia,gambe lunghe e grosse ma non grasse.Fianchi abbondanti,sedere deliziosamente burroso. Scordatevi il grasso in eccesso. E' una ragazzona ma sa curare il fisico per non renderlo abnorme. Bel sorriso,conversazione di conoscenza dove mostra di non essere una persona banale,curiosa ma non invadente.Ci raccontiamo un pò di noi mentre il mio sguardo disegna ogni sua curva.
Rinfrescata in bagno(aimè senza bidè),poi seduti sul letto ad osservarci.
Mi piace il tono della sua voce,è una non professionista ma ha certamente curato i dettagli dell'incontro,dalla voce,alle carezze,al modo di guardarti intenso ma mai severo. Sprizza sesso da ogni poro del corpo.
Preliminari scoperti,sontuoso 69 dove assaporo il primo e accarezzo il secondo canale.
Le chiedo il culo e sorridendo acconsente.
Pecorina bellissima e lunga,soffre un pò la penetrazione ma ci lavoriamo entrambi su con pazienza per renderla piacevole,riuscendoci.
Cambiamo canale,sguardi e un pò di trash talking,bellissimo vedere le natiche che sotto la penetrazione intensa ondeggiano sotto di me. Ci baciamo,mordiamo e fingerizzo con gioia la patatona di Simona sempre cavalcandola in doggy.
Carico come la corda di un arco che sta per scoccare la freccia esco da lei e tolgo il gommino.
Lentamente con un sontuoso BBJ accompagnato dal lavoro di mano esplodo sul suo viso,tette e tutto ricade su di me.
Esausti ci asciughiamo e ricomponiamo rimanendo un poco a parlare.
Chiariamo le incomprensioni sull'orario e ci riserviamo di rivederci per un ora completa.
Baci coccole e carezze e la sensazione di aver scopato una valchiria. Più che un Cavaliere Jedi per un pò sono stato Sigfrido dei Nibelunghi .

PRO: Lei è simbolo di bellezza prosperosa. Chi ama il genere andrà sicuramente a nozze. Uno dei migliori sederi fatti negli ultimi tempi(tra l'altro concesso senza sur-plus e con benevolenza)

CONTRO: Un pò di incomprensione nell'organizzazione dell'incontro,ma ci può stare.
Cristo Santo,in bagno manca il bidè. Ah si già al tempo dei Nibelunghi non l'avevano ancora inventato!

A me la Simona Valchiria Bolognese è piaciuta un sacco
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Aprile 2015
Messaggi
194
Reaction score
16
Località
Bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto Inferiore
NAZIONALITA': Italiana
ETA': ± 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk,Bbbj,Rai1,Cim, rai2
SERVIZI USUFRUITI: Fk,Bbbj,Rai1,Cim, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, tenuta molto bene, 4a di seno rifatto (molto bene) viso molto carino
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': prima mail e poi numero
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4o piano di condominio senza ascensore (e traffico conseguente)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):Non mette il numero

Purtroppo sono finito nel pantano della free. ma non mi convince tanto. diceva il buon napoleone che "La donna che paghi meno è quella che paghi subito".. perciò torno alla mia passione principale e originale.
ho da parecchio nella testa questa ragazza. vista la difficolta nella comunicazione che passa via mail e successivamente via messaggi provo lo stesso.
ho la fortuna di ricevere il suo numero. da li a poco riesco a fissare l'appuntamento. riceve in un complesso condominiale molto in vista dove ci sono persone che entrano ed escono e quindi si può essere visti, ma non mi pongo il problema.
lei mi accoglie in vestaglia e intimo. molto bello. esalta le forme e il seno.

cominciamo con un passaggio al bagno di entrambi.
lei si sdraia e mi mette comodo.
mi spoglio e comincia con un BBJ fatto bene, lecca molto bene. poco dopo non riesco a resistere e decido ci ritornare il favore. molto bella depilata e senza retrogusti sgradevoli.
faccio andare lei sotto e sembra gradire molto. non simula ma resta sempre naturale. proviamo anche di fianco e le piace.
fra una posizione e l'altra lo prende in bocca volentieri.
la faccio montare ed è brava. mi piace tanto sentirla e strizzare quei seni che sono irresistibili.
mi finisce con una delle mie cose preferite CIM. mi spompina benissimo e lo prende tutto in bocca. da li a poco non si sente più.. perché non si parla con la bocca piena.
se avesse ingoiato l'avrei spostata subito.

resta comunque la migliore esperienza da un po a questa parte.
lei ha dei modi molto garbati, è bellissima e scopa bene.
sicuramente tornerò..magari anche per rai2.
davvero TOP
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
95
Reaction score
66
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto Inferiore
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk,Bbbj,Rai1,Cim, rai2
SERVIZI USUFRUITI: Fk,Bbbj,Rai1,Cim, 69 rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, , tenuta molto bene, 4a di seno rifatto (molto bene) viso bellissimo, se fosse un pò più magra farebbe la modella
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4o piano di condominio senza ascensore (e traffico conseguente)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

incontrata settimana scorsa, che dire di più a tutte le altre race, confermo tutto, lei molto partecipativa in tutto, ho passato una bella mezzoretta dove sembrava di stare con la propria fidanzata, molto pulita e molto simpatica, tutte le sigle sopra elencate con un bel CIM finale (mi sembra con ingoio totale, non ricordo di un passaggio in bagno a sputare ma ero talmente in estasi....) con lei in ginocchio e il solito cagnolino di fianco che guardava.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
191
SIMONA – QUARTO INFERIORE (BO) - ESCORT FORUM

NOME INSERZIONISTA: Simona Italiana
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto Inferiore (BO)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 34 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si. E' esattamente come da foto.
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ,BBJ, RAI1, RAI2, 69, CIM, ed altro ancora
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, BJ, RAI1, DATY, riming, 69, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100 EU per 30', all inclusive
COMPENSO CONCORDATO: 100 EU
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: ragazza molto alta, sull'1.80. Non magra e non grassa. Viso carino, più da Nina Moric da giovane che da Eva Robins (rif. dado23). Carnagione chiara. Seno abbondante (4[SUP]a[/SUP]) ritoccato. Forse c'è anche un ritocchino alle labbra. Capelli castani, lisci, alle spalle.
ATTITUDINE: professionale senza farlo pesare. Porcellina di natura. Se stimolata a dovere da PSE, ma può essere anche GFE. Gentile, socievole ed estremamente disponibile alle richieste del cliente.
REPERIBILITA': ora molto buona; se impegnata richiama o fa squillino. Facile l'accordo. Da non molto gli annunci sono con numero in chiaro e non con preventivo contatto via mail.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si. Riceve ai piani alti in stabile senza rampe d'accesso.
INDEX RICERCHE: 32957858xx

Simona era da un po' nel mirino, un annetto almeno. Chi segue le mie avventure punteristiche sa che le mie preferenze sono per le sbarbine e che raramente le dame con cui mi accompagno hanno più di 30 anni. Però qualcosa in Simona mi ispira. Molti mesi fa tentai il contatto via email, poi sfociato solo in uno scambio epistolare senza ricevere il numero di cellulare. Forse era mancata la convinzione da parte mia o forse booh… insomma non si arrivò in fondo. A distanza di molti mesi mi torna quel “voglino”. Ora si pubblicizza su un sito di rilevanza nazionale ed il numero da chiamare è in chiaro. Tutto molto più semplice. Consueta chiamata propedeutica e l'accordo scatta immediato. Al telefono lei molto cordiale, pacata, con una voce naturalmente seducente. Si parla sommariamente del menù e conferma l'esuberante scheda servizi proposta sul sito. Praticamente un paese dei balocchi su due gambe. Arrivo in zona, richiamo, mi da le ultime indicazioni e sono subito da lei. Riceve in zona residenziale, molto tranquilla. L'appartamento è ok, ovvero è per viverci e non solo per lavoro. Mi fa accomodare in camera non senza avermi presentato prima il microcagnetto (400 grammi di pelo). Non si discute di cosa fare ma semplicemente si fa. Mio passaggio in bagno (uno dei due, quello senza bidet) e poi eccomi pronto alla pugna! Ci si spoglia e prima ancora di essermi tolto tutto la bella Simona si è già data da fare col lecca-lecca. Mi lascio fare. Poi FK porco, DATY irruento (ma breve) vestizione con preservativo di marca e zack dentro! Che dire, l'impressione è di essere ben accetto. Si inizia la giostra aumentando il ritmo e piano piano si va a fondo. Bene! Con la manina si friziona la farfallina, dando l'impressione di partecipare all'evento. Poi si ripassa all'orale, ora coperto. Ed ancora 69 ed altro. FK cercati da me e corrisposti con più o meno trasporto a seconda della fase. L'impressione è però che la fase orale sia quella nella quale si trova più a suo agio e così si finisce di CIM. Lei poi va in bagno a scaricare il prezioso nettare. Pulizia con salviettine e consueti convenevoli. Nel complesso direi bene: sono appagato, ben svuotato ed ho fatto una bella sudata. Si, forse c'è un po' la tendenza a stringere i tempi però tutto sommato ci sono stato 30' netti, ovvero lo standard “da listino”.
Ottima la disponibilità, così come la volontà di soddisfare le richieste del cliente. Qualcosa di negativo? Hmmm… non è scattata la scintilla. Ma quella si sa o c'è o non c'è, non dipende solo dalla ragazza. Per inciso non ho usufruito di RAI2, seppure disponibile tra le offerte; era giornata no (sua) da quel punto di vista e non è che ci tenessi poi così tanto. Non ho quindi insistito. Non escludo di tornarci.

100/30'/7
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

fonzi74

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Dicembre 2016
Messaggi
5
Reaction score
2
Località
emilia
NOME INSERZIONISTA: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': italiana,bolognese doc
ETA':33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):tutti tutti
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di un oretta
DESCRIZIONE FISICA:gnocca
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 32957858xx

LA MIA RECENSIONE:ciao...era un po' che guardavo le foto e gli annunci di Simona ma leggendo le ultime recensioni scritte in un altro forum che la definivano brutta e tutta rifatta ho esitato un attimo,poi approfittando delle vacanze di Natale decido fortunatamente di provarla comunque,le scrivo e dopo un paio di giorni mi risponde e mi elenca i servizi,inviandomi una foto,ci accordiamo e via scendo a Bologna e nel tragitto della tangenziale temevo che sarebbe stato un incontro negativo,ma arrivato dopo aver fatto uno squillo mi apre e quando la vedo capisco che comunquue vada sarà un successo,decido per la doppia,Simona è una gnocca da paura e non me ne frega niente se dicono che è rifatta,i miei occhi vedevano una figona e una cavallona da far paura,molto simpatica,viso da bella porcona con delle labbra portate per i bocchini bolognesi conosciuti in tutto il mondo...difatti non mi sbagliavo si è avventata sul calippo e non si staccava più,poi le propongo un 69 e dopo dieci minuti buoni non resistevo più,lei lo capisce e mi dice:visto che facciamo due shot che ne dici se andiamo avanti così che mi piace,accetto e mi impegno perché sentivo che si bagnava di brutto,poi dopo un po' ho sentito i suoi umori e le contrazioni,mentre io le venivo in bocca con il miglior CIM ricevuto negli ultimi anni,fino all'ultima goccia,poi và in bagno con la bocca piena a sputare,al ritorno mi dice che è venuta davvero perché ero il primo della giornata e si era svegliata con la voglia..bho ci crederò...nel secondo atto iniziato di nuovo con un esemplare lavoro di bocca per poi passare a tutte le posizioni e tutti i canali,finendo in rai2 con la visione di un culo indimenticabile,devo dire che non ama i baci con la lingua,anche se a mission l'ho baciata un paio di volte...memorabile Simona,è proprio vero quello che si dice qui a Bologna"meglio dei tortellini ci sono solo i bocchini" chissà se la befana mi regalerà un'altra oretta con Simona...speriamo...ciao a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
990
Reaction score
3.866
Località
di Bologna ma vivo in toscana
NOME INSERZIONISTA: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto Inferiore Bo
NAZIONALITA': italiana bolognese
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):tutti
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,69,RAI1,RAI2,FK
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:un oretta
DESCRIZIONE FISICA: bella gnocca di un metro e ottanta
ATTITUDINE:GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 32957858XX

LA MIA RECENSIONE:

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

L'altro ieri vista la giornata primaverile decido di andare a lavorare in moto,e a metà mattinata mi viene un leggero languorino di figa,mi viene in mente la Simo cavallona di Quarto Inferiore che avevo incontrato parecchi mesi fà...
in pausa caffè le scrivo su whats app e dopo un po' mi risponde e mi scrive che era libera e che si ricordava di me!!!"grazie al cazzo su whats app cè il mio nome e la mia foto" a mezzogiorno in punto giubbotto,casco e via,inbocco la tangeziale imbottita a quell'ora ma grazie alla mia Ducati in pochi minuti sono all'uscita san donato,altri dieci minuti e sono davanti alla sua casetta,squillo e mi apre il cancelletto,salgo e quando la vedo dico dentro di me"la ricordavo bona ma non così gnocca...
bella in viso con una grande espressione da porca,gambe lunge,tette rifatte bene e un completino troppo sexi...mi abbraccia e iniziamo a parlare del più e del meno,ma io avevo troppa voglia per chiacchierare.
Mi propone un ora due shoot a 150,penso,poi accetto,passo nel piccolo bagno e al ritorno è stesa sul letto,le tolgo subito la vestaglietta e il perizoma,iniziamo con baci e toccate,poi visto che ero già in tiro mi sbocchina di brutto,con dei bei affondi,la giro e facciamo un buon 69,lei non disdegna e continua con l'ottimo lavoro di bocca,dopo un po' mi dice "e adesso mi trombi?" e io rispondo certooo!!!mi gomma e io entro in quella pussy bagnata prima sopra io poi sopra lei,e mentre la giro a pecora mi dice che se volevo mi dava anche il culo,non me lo faccio ripetere,entra bene anche se accusa un po' la mia irruenza,poche pompate poi sento che non resisto più tanto,mi sgommo e glielo appoggio sulle labbra e lei ricomincia a succhiare di brutto,pochi minuti e le riempo la bocca di latte,lei non si stacca fino all'ultima goccia e poi và in bagno a sputare,pure io passo in bagno.
chiedo un bicchier d'acqua e lei mi offre una coca,beviamo poi ci stendiamo sul letto,lei inizia a strofinarmi le gambe addosso e appena si accorge che sono gia pronto per il secondo tempo si riposiziona a 69 e spinge la gnocca sulla mia bocca,la lecco dolcemente infilandogli il dito nel secondo canale,sembra gradire,ma io volevo vederla in viso mentre me lo leccava,si toglie dal 69 e continua guardandomi negli occhi,una quindicina di minuti buoni e le rivengo in bocca...ahh che goduria...
forse sarà per la scopata o forse perché ho saltato il pranzo ma avevo le gambe molli...
saluti e via che la pausa pranzo è finita si ritorna al lavoro...
sono stato bene con la Simo anche se ricordavo che baciava meglio,troppa lingua e poche labbra,(omesso)*

alla prossima!!!

*Non sono accettate classifiche e confronti fra esercenti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
2
Reaction score
12
Località
TOSCANA
Bella stangona


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ FK RAI1 RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ FK RAI1 RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, belle tette e bel culo
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale no ascensore
TELEFONO: 3295785899

LA MIA RECENSIONE: Ho deciso di incontrare Simona, nonostante le recensioni perchè dalle foto mi tirava troppo. Ci mettiamo d'accordo per le 15, lei ritarda un po' ma avverte, io ero già sotto casa e ho atteso il suo via libera. Salgo e mi accoglie con un intimo bianco molto sensuale e una vestaglia semi trasparente. Lei è molto bella, alta e con un fisico notevole, peccato per il piercing alla bocca che secondo me stona con la sua classe. Mi accoglie e mi mostra il bagno torno e mi dice cosa voglio fare. Per mia ipocondria, non faccio mai orale scoperto quindi le chiedo se possiamo fare coperto e se posso leccargliela con una diga dentale, acconsente. Ha un po' di pelo ma è molto curata, mi eccita e non poco. Cominciamo il RAI1 con missionaria e le stampo qualche bacio poi le chiedo di mettersi a pecora e mi accontenta, le dico che voglio il suo culetto, quindi si saliva un po' il buchetto che non sembra troppo navigato e mi infila il fratellino; le sfugge un po' d'aria e noto un po' di imbarazzo ma a me invece eccita e quindi la infilo forte e vengo in pochi minuti, è stretto il lato B. Termino con un po' di social. Nel complesso esperienza positiva.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2021
Messaggi
47
Reaction score
264
Età
38
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3295785899
Conformità dell'annuncio: totale, 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna (quarto inferiore / San Lazzaro)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: simona
Nazionalità: italiana
Età apparente: diciamo che sta lasciando gli "enta" e sta entrando negli "anta"
Descrizione fisica: alta 1,80, magra il giusto, seno protesi direi una quarta, bel viso semplice. una cavalla!
Attitudine: ottima
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150€
Compenso concordato 150€
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: bbj fk rai1 rai2 cim
Durata dell'incontro: sempre nella media di mezz'ora, quaranta minuti. Di più non riesco/reggo.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sotto casa
Igiene dei locali: pulito
Presenza di barriere architettoniche: 4^ piano

LA MIA RECENSIONE
Conosco simona da circa 7 anni. Sarò stato da lei almeno 30/40 volte.
La conobbi tramite una inserzione su bak.. All'epoca, 2015/16. Mi ispirava perché italiana. C'erano già rece su di lei sui vari portali. Dopo un contatto telefonico dal tono di voce assolutamente della zona, forse con accento più imolese che bolognese. con tutte le info mi convinse, allora decisi e andai da lei.
Riceveva a quarto inferiore, in una zona residenziale tranquilla. Un condomino un po vecchiotto, ma l'appartamento era bello grande. l'ho sempre trovato pulito.
La chiamai e mi fece salire. Stava al terzo piano. Senza ascensore.
Quando aprì la porta al primo colpo d'occhio rimasi di pietra! Una donna già sui 30 anni passati, altissima sui tacchi, sull 1,90. gambe lunghe, bel culo grande il giusto , tondo. braccia lunghe, tette silicone, viso carino semplice, mani e piedi sempre curati perfettamente,capelli lunghezza media, labbra con leggerissimo filler all'epoca. oggi quasi assorbito, rinoplastica visibile. In sintesi una cavallona imperiale!
Facciamo conoscenza con relativa presentazione di entrambi. Dall accento capisco che è proprio della zona. Gli piace dialogare, non protrarsi a lungo con i dialoghi ma l'essenziale per capirci sui miei bisogni. Le chiedo pacchetto completo con tutti gli optional possibili mi dice "no problem" pagare moneta vedere cammello. E così fu.

riassumo i vari incontri che grosso modo sono sempre stati uguali.

Dopo esserci denudati, si va sul letto. Con me lei prende sempre l'iniziativa con un bocchino. Se la cava egregiamente ha solo il difetto di usare un po troppo la mano ma basto dirglielo e il problema si risolve. Cmq fellataio discreto, non da 9 o 10 ma da 7/7,5
La stacco dal pisello e la attacco con baci. Provo con fk e acconsente ma senza esagerare di lingua (io sono un cinghiale ingrifato durante questa fase) bacetti vari e poi si passa alla leccata di passera. La distendo e mi spalanca le gambe, figa depilata quasi sempre, al massimo ogni tanto cambia con un po di pelo sopra al clitoride. Comincio a leccare a gogo senza limiti, la sua patata è bella in fuori, aperta, sporgente. Poi sa proprio di odore di vagina che ti rimane in bocca
{ho letto in alcune rece antecedenti di odore strano, di olfezzo. Ma per carità è il suo odore. Ogni donna è diversa. Tutte le volte in cui ci son stato ha sempre avuto quell' odore, sapore sublime. personalmente le fighe insipide non mi piacciono. La figa deve odorare di femminilità. Di vulva, di squirto, di quello che volete. Ma deve sapere di fica! La gnocca che non sa di niente non mi piace}
Lei nel mentre si sditalina, si tocca. Comincia a gemere. Un po finge chiaro, ma la patana comincia a inumidirsi. Tanta roba! Smetto quando ho la bocca impregnata di saliva. Pulisco la bocca sulle sue cosce aperte. Dopo mi mette il condom. Con me prende sempre l'iniziativa, sale sopra a smorzacandela. Mi monta, bene. Si muove discretamente, gemita, é un piacere vedere una donna così mastodontica cavalcarmi. Le tettone che ballano, le tocco. Gli allungo le braccia, capisce. Gli chiedo se sente bene il pisello, dice che è duro il manico. Bene. Mi da le sue mani si mette a scoparmi con i piedi appoggiati al letto, come gli squat. Mi sento a 1000! La ragazza sa scopare, sa cosa vuole un uomo. Capisce. (si vede che non ha 20 anni)
Passiamo a pecorina, la infilzo e la scopo per bene. La passerà è umida, mai trovata secca. Colpi assestati, mai forti. Poi la cosa che aspettavo di più. Le chiedo il culo. Mi fa ok, però lo infilo io. "Non è piccolo mi dice" (come tutte le 198 pay con cui son stato e mi dicono tutte così. Bah..) se lo infila pian piano. Una vota entrato poi va giù liscio come l'olio. Da ste parti ne son passati di fedeli del caso. La martello (non bisogna scoparla forte dietro, perché poi si incazza e te lo toglie senza fartelo più fare) lei fa versi di godimento molto accentuatibper me. Dice alcune frasi da zozza tipo (si scopami, scopami il culo. Vienimi in culo dai!) fa un po di cinema che non guasta diciamo ? decide lei, sempre quando è finito il tempo della penetrzione anale. Si sfila dal mio membro. Lo sempre trovato pulito dopo la penetrazione anal. Massimo giusto un pochino di sporco, ma pochissime volte. Ma si sa, mettendo lì difficilmente esce pulito come dopo la doccia. Ottimo cmq.
Si passa al finale in CIM
Lei, durante il rapporto tenta sempre a farti venire durante la penetrazione con frasi a tema. Ma con me, da tempo ha capito che si finisce come giusto che sia.
Toglie il goldone e comincia a sbocchinarmi misto sega con due dita. Ed io nel frattempo vado di ditalino vaginale mentre mi ciuccia. Se è in giornata consente un fisting leggero.
La ragazza, mi eccita per come lavora. Vengo dopo poco ciuppamento. Tra l'altro lei è una delle poche a farmi venire direttamente con la bocca. Difficilmente vengo con un bocchino finale. Devo aiutarmi con la mano di solito. Ma lei mi eccita molto e riesco a venire durante il bbj finale. Sempre. Prende tutto fino alla fine. Mentre io continuo a mettergli indice e medio nella vagina.
La mia recensione riassuntiva termina qui.

Che dire, personalmente dalla mia esperienza ultra decennale in ambito pay la reputo una mia fidelizzata assoluta. Mi piace fisicamente, come scopa, in tutto. È carina, simpatica. Vado a trovarla una volta al mese. Ci conosciamo bene l'uno con l'altro, sappiamo i nostri nomi reali. Siamo amici sui social ecc. Una garanzia assoluta, quasi coetanea e italiana poi. Non posso chiedere di più. Ogni volta che esco da casa sua mi rimane il suo odore vaginale addosso. sulla bocca, sulle mani.!

Da qualche anno ha abbandonato il suo vecchio loft a Quarto. si è trasferita a San Lazzaro in un condominio di nuova generazione molto bello.
Se trovate in giro una così in un locale, in centro o al bar fidatevi che vi girate alla svelta. É una cavalla fisicamente. Non passa inosservata. Negli anni si è mantenuta molto bene nonostante i 40 siano prossimi. è anche un po' dimagrita. perfetta per la sua altezza. Non che fosse grassa.

Riguardo i prezzi non saprei aggiornare ora. Sono anni che pago la stessa cifra per gli stessi servizi. Credo che cmq sia nella media del giro di pay e meno cara delle rumeni attuali a Bologna.

Superrrrrr!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Marzo 2018
Messaggi
55
Reaction score
190
Località
Milano
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3295785899
Conformità dell'annuncio: totale, 80%
Città dove è avvenuto l'incontro: San Lazzaro

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: simona
Nazionalità: italiana
Età apparente: direi sui 40, anno più anno meno
Descrizione fisica: alta 1,75, magra il giusto, seno protesi una terza, bel viso ritoccato, non molto tonica
Attitudine: professionale
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150€
Compenso concordato 150€
Servizi offerti: non discusso
Servizi usufruiti: bbj rai1 rai2
Durata dell'incontro: 25/30’ compreso social

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sotto casa (anche se c’è una farmacia e di questi tempi c’è caos
Igiene dei locali: pulitissimo
Presenza di barriere architettoniche: 4^ piano

Ho incontrato Simona a fine anno scorso ma non trovavo più i riferimenti di sito e telefono quindi non ho più recensito.

Ingrifato dalle foro e considerato che adoro il genere cavallona, la contatto. Al telefono è gentile e professionale, ci accordiamo sull’orario e vado.
Riceve in un bell’appartamento nuovo e ben tenuto.
Apre in intimo con calze e tacchi, è proprio una cavalla! Viso molto bello e fine, non da maiala. Rifatti sicuramente naso e labbra (filler credo), che la rendono sicuramente più bella ma anche un po’ artefatta. Seno siliconato che a mio avviso necessita di revisione urgente, molto duro, parecchi “bozzi “ quando si muove si vedono le protesi che evidentemente non sono più ok.
Fisico longilineo, leggera pancetta “alcolica” che non disturba.
Deluso dal culo, poco tondo, tipico da cavallona (lungo e poco prominente), poco tonico. Tipico di chi sta attenta con la dieta ma campa di rendita genetica.
Lei ha un approccio molto professionale, poche moine e conversazione come fossimo in un locale per conoscerci.
Possiamo al dunque. Iniziamo con un bbj che da una bolognese (notoriamente abili nell’arte dei tortellini) mi aspettavo meglio. Non saprei se dovuto a poco impegno o poca tecnica (propendo per la seconda) che lei interrompe dopo poco (non ho detto niente perché non me lo stavo godendo) e si sdraia sul letto. Inizio un daty e noto le labbra effettivamente molto sporgenti, ma non è un problema. Noto anche come detto da altri che emana forte odore di vulva, non di “sporco” ma comunque forte. La lecco e lei finge piacere. Passo sopra e Nota positiva, trombarla a missionaria mentre le guardi il viso che finge di godere, è piacevole. Non si fa toccare, furbamente se le tocchi il seno inizia a strizzarselo da sola impedendoti di farlo tu… questo mi dà noia.
La passo a pecora e qui altra piccola delusione. Da una professionista simile mi aspetto più malizia, invece sta a pecora con la schiena a tavola, quasi in su. Fa ogni possibile azione per ridurre il mio movimento, tra l’altro pure il culo risulta piatto all’occhio. Chiedo di passare su Rai2 e seppur con qualche breve resistenza iniziale mirata a farmi cambiare idea, accetta. Se lo infila lei e inizio a pompare. Mi aspettavo più difficoltà ed invece scorre liscio.. nonostante tutto, lei lo sfila e dice ti faccio venire io. Penso ok, un bel cim
Invece va di mano e poca bocca finché solo di mano capitolo.
Saluti e convenevoli di rito.
Onestamente per quel rate non penso di tornare, se fosse un classico 70/100 ci penserei per la bellezza del viso e comodità della location, ma per 150 ho trovato di meglio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Maggio 2018
Messaggi
34
Reaction score
128
Località
Emilia Romagna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3295785899
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: San Lazzaro di Savena (Bologna)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Simona
Nazionalità: italiana (dice di essere bolognese)
Età apparente: ne dichiara 35; direi qualcuno in più ma meno di 40
Descrizione fisica: abbastanza alta (più di 1,70). Corporatura normale con fisico non palestrato, quindi non molto tonico, ma a me è piaciuto. Seno rifatto (direi una terza abbondante). Bel viso ma credo con qualche ritocco. Culo un po' piatto. Patata depilata ma con ricrescita.
Attitudine: Molto buona, sa metterti a tuo agio. Parla molto.
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 30 minuti, 200 1 ora con possibilità di doppio shot
Compenso concordato: 200
Servizi offerti: FK, BJ, BBJ, CIM, DATY, RAI 1, RAI 2 ecc...
Servizi usufruiti: FK, BJ, BBJ, DATY, RAI 1, RAI 2
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Ottima
Igiene dei locali: Impeccabile, da sogno.
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE

Recensione che risale a qualche mese fa. Era da tempo che volevo incontrare la tanto recensita Simona, anche se le ultime recensioni mi avevano un po' frenato, in quanto non molto soddisfacenti rispetto a quelle più datate. In realtà quel giorno volevo incontrare altre due ragazze che puntavo da diverso tempo, ma anche questa volta non sono riuscito a incontrare nessuna delle due, per loro indisponibilità nella fascia oraria da me richiesta. Chiamo quindi nel pomeriggio la Simona senza ricevere alcuna risposta. Mi fa un squillo poco dopo e quindi la richiamo (sempre molto apprezzabile lo squillo per quanto mi riguarda e sinonimo di gentilezza e correttezza). Chiacchierata al telefono per tariffe, servizi, luogo ecc... Non essendo però sicuro di riuscire le dico che nel caso l'avrei richiamata più tardi. Nel tardo pomeriggio la richiamo per la sera stessa e mi dice di non essere più libera, nella fascia oraria da me richiesta, poichè aveva già preso un impegno. Mi propone un altro orario più tardi che accetto. Mi dice anche che se si fosse liberata prima mi avrebbe detto qualcosa. In serata mi manda un messaggio con la via e successivamente mi dice che si sarebbe liberata anche prima (cosa molto apprezzata). Lei riceve in un palazzo di recente costruzione poco fuori San Lazzaro. Esternamente davvero molto bello. La chiamo e mi da le istruzioni per salire (codici per suonare, interni ecc...; tutto molto tecnologico). Arrivo al suo piano e mi apre la porta senza fare troppo il gioco di rimanere dietro la porta. Mi riceve con una sorta di vestito/vestaglia estiva mezza aperta da cui si intravede l'intimo bianco sotto. Outfit non particolarmente di mio gradimento (avrei preferito qualcosa di più accattivante) ma alla fine poco mi importa. Appartamento veramente bellissimo e nuovissimo. Mi chiede se voglio dell'acqua o un caffè ma declino l'invito in quanto sono già apposto cosi. In casa è presente anche un cagnolino molto piccolo e carino che però non darà fastidio per tutta la durata dell'incontro. Andiamo in camera dove mi tolgo i vestiti e poi chiedo di andare in bagno per una rinfrescata. Il monolocale (sala e cucina assieme, bagno, camera e terrazzo) è davvero molto bello (quasi quasi comprerei un appartamento in quel palazzo). Igiene dei locali impeccabile (cosa molto apprezzata). Dopo i lavaggi di rito vado in camera con solo i boxer. Lei non passa dal bagno, ma evidentemente non ce n'era bisogno in quanto si era rinfrescata da poco, poichè molto pulita e profumata. Le tolgo l'abito e partiamo con FK. Gli FK sono la parte che mi è piaciuta meno dell'incontro. Alla fine non sono baci, in quanto lei tira fuori la lingua e tu non riesci a baciarla. Evidentemente non le piace baciare il cliente, altrimenti non mi spiegherei questo strano modo di baciare, in quanto in poco tempo capisci che è meglio passare oltre. Le tolgo il reggiseno e comincio a leccare quelle belle tette. Poi le tolgo anche le mutandine. Trovo un pò di ricrescita (avrei preferito senza, ma non mi importa più di tanto). Mi toglie poi lei i boxer e parte con un BBJ molto spinto e ruvido, tanto che la fermo dopo poco per non venire subito. La distendo e passo io al daty. Figa molto pulita e senza strani odori come avevo letto. Veramente tanta roba. La sessione di daty si fa molto lunga e lei sembra davvero godere, ma poi mi ferma per non raggiungere l'orgasmo. Sarà vero?! Bah... Forse si o forse no. In caso negativo stava recitando molto bene. Credo però che stesse davvero provando piacere. Mi incappuccia e cominciamo con la missionaria in RAI 1 dove vengo poco dopo. Primo round terminato e passaggio in bagno per entrambi. Secondo round che inizia con un BBJ molto energico e ruvido (io preferisco un BBJ delicato ma essendo ad inizio secondo round mi fa comodo che sia così). Raggiunta la consistenza giusta vuole che la scopo a pecorina (che poi scoprirò essere la sua posizione preferita). Qui ci do dentro con enfasi e in maniera molto ritmata. Lei non accusa, anzi mi incita e questo mi fa ingrifare abbastanza. Chiedo poi successivamente passaggio in RAI 2 che lei acconsente. Passata di gel e provo ad entrare sempre a pecorina, ma avendo perso un pò di consistenza, non riesco. Ripassiamo ad un po' di BBJ e poi di nuovo incappucciamento per entrare in RAI 2 a missionaria. Questa volta entro e con mio stupore senza grossi problemi. Comincio a pompare sempre più forte e lei invece che accusare mi incita. Sembra le piaccia veramente tanto. La situazione si fa molto calda e dopo un po' di tempo vengo in questa posizione in RAI 2. Veramente tanta roba. Di nuovo passaggio in bagno per i lavaggi finali. Post trombo con una bella chiacchierata in quanto era rimasto un po' di tempo. Poi mi rivesto e ci salutiamo. Che dire, esperienza davvero positiva con qualche piccolo ma, che però credo non sia così rilevante. Esperienza che merita sicuramente di essere ripetuta (devo provare assolutamente anche il CIM) anche se quello strano modo di baciare o di evitare di essere baciata un po' mi fa desistere. Nel complesso veramente molto buona! Oltretutto, essendo la prima volta che la incontravo, ho trovato anche abbastanza feeling (non è scontato). Quindi se dovessi ripetere l'esperienza mi aspetto che si crei ancora più feeling. Ce ne fossero di esperienze così! Brava Simo!
Ah!! Dimenticavo, la sveglia è suonata e quindi mi sono accorto che era tutto un sogno.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
381
Reaction score
914
Località
Bologna
Numero di telefono: 3295785899
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: https://punterforum.com/listing/simona/
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna - San Lazzaro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Simona italiana
Nazionalità: Italiana, bolognese
Età: 35/40
Altezza: 178 cm, la più alta che ho biblicamente conosciuto
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 250
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
TOP!!!
Dopo le disavventure degli ultimi giorni (che potrete leggere nella mia rece su Anastasia) mi ci voleva proprio un bell'incontro e mi ritengo estremamente soddisfatto per aver conosciuto questa donna stupenda.
Simona è da diversi anni che esercita qui a Bologna, almeno dal 2014/2015, ricordo di aver visto i primi annunci e recensioni che la davano residente in quel di Quarto Inferiore.
Quindi, tornando alla cronaca, sono lì che cerco una exit strategy dopo il pacco ricevuto da Anastasia e scorro il database di ragazze sul punterphone, dopo aver provato alcuni contatti a vuoto vedo il contatto di Simona. Ricordo di non avere mai avuto l'occasione di incontrarla e che attualmente sta a San Lazzaro, una zona comoda per me, vedo che il suo rate per un'ora corrisponde alla somma che avevo già accantonato per Anastasia e così provo a chiamarla, mi risponde subito con una bella voce calda e, dopo le presentazioni, mi dice di essere libera fino alle 17:30.
Prenoto confermandole che sarei stato nel suo loft in una mezz'oretta e mi fiondo verso la puntermobile dirigendomi poi verso una location un poco fuori San Lazzaro, parcheggio facilmente (mi dirà poi che la sera è più difficile trovare un posto libero) e la richiamo per farmi dare indicazioni su come raggiungerla.
Vive in un bel condominio di recente costruzione, con accesso stile Fort Knox (codice al cancello esterno e al portone), pulitissimo e privo di barriere architettoniche, guidato dalla sua voce entro e salgo al piano in ascensore, uscito dal quale vedo una porta socchiusa, mi avvicino ed entro.
Qui mi trovo davanti la splendida donna delle foto, 178 cm di dolci curve su un tacco 10/12, con un fisico morbido ma tonico, avvolto in un body nero di pizzo, coperto da una vestaglietta a motivo floreale; lunghi capelli scuri che incorniciano un bel viso impreziosito da splendidi occhi castani.
Simona non è più una ragazzina, è una vera donna con tutto al posto giusto. Piercing all'ombelico, naso aggiustato chirurgicamente ma con un ottimo risultato, sensibili capezzoli rosa, patatina depilata, fianchi morbidi e seni generosi (in cui si intuisce la mano di un chirurgo veramente bravo, non hanno nessuna durezza), culo da favola (accessibilissimo!!!), il tutto spalmato sui suoi 178cm che ammiravo dal basso; fisico invidiabile che Simona tiene in forma andando regolarmente in palestra.
Simona sembra non avere un grosso giro di clienti (anche per il rate oggettivamente altino), fa regolarmente tour in altre città, qui a Bologna ha un certo numero di amici che la vedono regolarmente ma non vuole assolutamente assembramenti alla sua porta, pochi incontri ben distanziati, per dire ieri solo io.
Dopo le presentazioni vere e proprie le porgo il regalo in una busta bianca, fatto che la sorprende piacevolmente, ha detto che sarò stato il 3° nella sua carriera 😁😁😁, poi passiamo in camera, mi spoglio e lei mi chiede se ho bisogno del bagno, lo uso asciugandomi con uno di quei mini asciugamani ospite che si vedono adesso.
L'appartamento è un piccolo bilocale in cui vive, pulito ed in ordine, con quel minimo di disordine che ha una casa vissuta.
Tornato in camera la vedo che mi aspetta sul talamo, indossando solo il Body, che ben presto si toglie svelando una bellissima pelle liscia, poi si dedica al mio amichetto con un Bbj di buona qualità, nell'amplesso tende a guidare lei ma comunque aderisce alle richieste del partner, poi la faccio sdraiare supina e comincio a baciarla, partendo dalla bocca (bacio che concede senza problemi ma senza troppa profondità) passando per i capezzoli (piuttosto reattivi) per arrivare alla patatina, a cui mi dedico con passione e che lei sembra apprezzare ("ti piace leccare la figa, vero?" "moltissimo..."), poi mi sdraio io, lo riprende in bocca facendo quei rumori di risucchio che mi fanno impazzire, mi gomma a sale a smorza su di me ma non è la posizione giusta, ci giriamo e affondo dentro di lei a Mission, qui ci scateniamo con io che picchio come un fabbro e lei che mi incita a darglielo più forte (bel cinema, recitato ma bello), dopo alcuni minuti passiamo a Pecos dove tento di entrare in Rai2 ma ho un calo di pressione, lei non si perde d'animo, via il condom e lo imbocca di nuovo fino a fargli riprendere vita, nuovo gommaggio e ripassaggio in Rai1 per poi entrare trionfalmente nel suo culo per una vigorosa e soddisfacente inculata.
Finale misto bocca e mano fino alla mia esplosione sulle sue tette perfette.
Pulizie, coccole, lavaggi e un piacevole social time in cui mi offre un caffè e parliamo di tante cose.
Baci di saluto ed esco soddisfatto in piacevolissimo pomeriggio invernale, tiepido e assolato.
Risalgo sulla puntercar e mi dirigo verso casa.

Un saluto a tutti i colleghi.
BSL
 
Commenta
Alto