Escort Simona 3313820271

🐷🐷 VERA RAGAZZA ITALIANA AL 100%🐷🐷 - SPREGIUDICATA E MAIALINA 🔥
💛 VERO URAGANO DI SESSO💛
❤️❤️❤️22 ANNI REALI ❤️❤️❤️ BOCCA, E FIGA PER TE 👉 LA PIU PORCA !! SPUDORATA e SEXY PRONTA A SODDISFARE TUTTE LE TUE FANTASIE ( ANCHE QUELLE PIU' NASCOSTE!! )
💋IL MASSIMO DEL PIACERE!! UNA VERA MONTA DA LETTO NESSUNO COME ME NON CE NE SONO!!💋
🔥🔥 VERA NINFOMANE PROVARE PER CREDERE!!🔥🔥 NESSUNO ESCE MAI DELUSO🔥🔥
SPETTACOLARE MAIALINA🐷 - SENO NATURALE E CULO DA PAURA!!!
⚠️⚠️⚠️NON FACCIO ANALE MA ALTRO DI PIU ... ⚠️⚠️⚠️ TI FACCIO IMPAZZIRE! CREDIMI!!!
DISPONIBILISSIMA PER TUTTI SENZA NESSUN LIMITE ,PRELIMINARE LUNGO E CALDO,ECC ECC
FOTO SUPER REALI PROVARE PER CREDERE 💓💞 3° ABBONDANTE DI SENO AL NATURALE🥰
💜.- SPUTO SULLA CAPPELLA E POMPINO SALIVOSO COME PIACE A TE
💜- SEGA OLIOSA E GRATTINI SOTTO LE PALLE
💜- VERO MASSAGGIO PROSTATICO
💜- SCOPAMI IN TUTTE LE POSIZIONI ( Anche in PIEDI)
💜-MI PIACE ESSERE SCHIAFFEGGIATA SULLE CHIAPPE...NINFOMANE IN ASSOLUTO ❤️
🐷💋RICEVO IN AMBIENTE MOLTO RISERVATO E PULITO TRANQUILLO NON CI DISTURBA NESSUNO E LONTANO DAI CURIOSI 💄💋❤️
🔞NON RISPONDO AI NUMERI PRIVATI 🔞NO SMS 🔞 NO WHATSAPP 🔞 NO STRANIERI🔞NO PERDI TEMPO🔞!!
🔞NO RAGAZZINI MENO DI 18 ANNI....🔞
✨✨MI PIACCIONO GLI UOMINI DECISI✨✨ SE VUOI INCONTRARMI CHIAMAMI E SENTI LA MIA VOCE!!!✨✨
⚠️QUANDO RICEVO NON RISPONDO MAI AL TELEFONO QUINDI SE NON RISPONDO SUBITO SARO' OCCUPATA ! RIPROVA A CHIAMARMI PIU' TARDI E SARO' FELICE DI RISPONDERTI E ORGANIZZARE UN INCONTRO CON TE !!!
TI ASPETTO
💋UN BACIO💋
💋💋SIMONA💋💋
Sono a Frosinone Sud ma mi puoi raggiungere anche da Ferentino Fumone Veroli Torrice Ripi Morolo Anagni Patrica dolcissima bocca tette naturali 69 leccare lingua piedi prostatico vibratore dildo massaggio orientale relax paziente prime esperienze nuova pulizia italiani giovane ragazza new nuova oggi saliva giochi fetish tacchi spillo sexy mora culo perfetto gfe
ID: 0271MONAFROS02
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
11 Settembre 2018
Messaggi
187
Reaction score
366
Località
Napoli
Numero di telefono: 3313820271
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Per Pochissimi Giorni !!! napoletana 22 Anni Bellissima Con Foto Realissime al 100% 331 382 0271 | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli fuorigrotta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Simona
Nazionalità: Italiana, napoletana
Età: 26 circa
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Questa volta volevo cambiare e godermi un pò di napoletanità....per cui incuriosito anche dalla voce mi dirigo verso di lei, vicino la sua abitazione la chiamo e mi da indicazione solo che sulla mappa non trovo la strada, la richiamo e mi dice che si è sbagliata perchè mi ha dato il vecchio indirizzo di lavoro ...comincio a dubitare dell'annuncio e della napoletanità ma almeno lei scandisce le parole, non ha frasi dialettali e m'incuriosisce, aimè sono finiti i tempi di quelle che parlavano solo in dialetto ...questa si vede che ha il diploma :-) comunque entro e noto la disparità con le foto che sono una verosimiglianza lei è bassina tette gonfie presumo per protesi, di viso non è volgare ne siliconata nulla di eclatante ma nel complesso carina giovane ma non penso i 22 dichiarati ...poso il dovuto e lei comincia la disinfezione si mette in ginocchio sul letto e inizia a lavorare di bocca a dire il vero rimpiango di non aver dato una cifra maggiore perchè ci sa fare e se lo avessi fatto scoperto avrei avuto molto da guadagnare infatti la faccio indugiare ma lei si alza per chiedermi la posizione da assumere solo che io le dico che voglio continuare un altro pò ma qui succede il problema ...appena continua il lavoro di bocca l'accompagno dolcemente con la testa solo che lei interpreta questo come una costrizione e mi scosta e da allora perdo concentrazione e termino così ...purtroppo... perchè avrei voluto sperimentare di più perchè la ragazza incuriosiva ...mi spiegherà poi che ha avuto un problema con un punter e per questo ha reagito così... ci chiariamo e mi spiega che da allora è un pò impaurita ...peccato perchè avrei continuato volentieri .
 

Allegati

  • c1f49efb83b331175a4a54ac704058611b976711.webp
    c1f49efb83b331175a4a54ac704058611b976711.webp
    66,6 KB · Visite: 8.896

Numero di telefono: 3313820271
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
solo Pochi Giorni !!! napoletana Doc 22 Anni Bellissima Con Foto Realissime al 100% 331 382 0271 | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Simona
Nazionalità: Italiana
Età: 30
Altezza: 158
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Come ogni volta in cui lascio che a decidere sia la mia testa di sotto, anche stavolta sono cascato male. Mi sono fatto ingannare dalle foto e dalla vocina che sembrava sincera. La location è a metà tra un garage ed un ripostiglio a fil di strada. Mi ha offerto il bagno ma ho avuto paura di entrarci e comunque ero docciato di fresco ma lei ha voluto comunque pulirmi con delle salviette. Non è quella delle foto (anche se il seno è migliore, devo esser sincero), e lo si vede bene (a parte il resto), guardando i fianchi che Simona non ha assolutamente. La raggiungo e concordo sesso con orali scoperti (70 con BBJ invece di 50 che è la tariffa con BJ). Capisco che ho sbagliato perchè parte subito con "non toccare qui", "questo no", "questo preferisco di no"..... e allora cerco di minimizzare il sesso anale che era previsto nel costo: ma a mio carico!!! Lei cerca di essere gentile ma ormai sono scazzato. Parte col BBJ che è davvero indegno: neppure nei primi momenti di intimità adolescenziale con coetanee inesperte avevo provato a qualcosa di peggio. Cerco conforto nel sesso ma, a causa dell'abbondante gel, non sento nulla ed allora mi finisco da solo mentre le guardo le belle (davvero!!) tette.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto