Trans Simona 3388402592

Registrato
26 Giugno 2019
Messaggi
13
Reaction score
12
Località
toscana
Numero di telefono: 3388402592 - 3713163202 - 3343408018
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Avenza Massa-Carrara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Top trans italiana (aka Nikita, Shetland, Simona, Cinzia)
Nazionalità: Italiana
Età: 43-46
Altezza: 175-180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buonsalve, con la suddetta trans ci conosciamo da anni, la conobbi in otr a marina di carrara e siamo rimasti in contatto con poche visite per via di dove riceve.
Riceve in una palazzina ad Avenza difronte ad un circolo che di giorno non è il massimo della privacy.
Le foto sono approssimative, in quanto il tempo passa per tutti alla fine però è rimasta quasi uguale.
Contatto per telefono, mi conferma che abita al solito posto e che è libera così la raggiungo, mi apre il portone e salgo al primo piano.
Entro, ci abbracciamo, ci baciamo, mi accompagna in bagno dove mi porge subito due asciugamani per farmi dare una rinfrescata (lei si era appena lavata, si sentiva il profumo).
Mi aspetta e ci dirigiamo in camera, ci iniziamo a baciare nuovamente, ci spogliamo ed in poco tempo mi ritrovo in ginocchio con lei che mi mette il cazzo in bocca
Cazzo normale di lunghezza ma bello largo, prende consistenza in bocca, lei apprezza molto la mia lingua e bocca definendole belle bollenti (e la fa impazzire).
Ci mettiamo nel letto dove parte un bellissimo 69 dove io la succhio e lecco fino alle palle, lei invece inizia un AR alternato con inserimento delle dita.
È infoiata e lo capisco dallo spessore del cazzo dalla frase "adesso te lo rompo troia"
Mi mette a 90, si copre, cremina, appoggia la cappella, sputo, inizia (su mia richiesta) ad entrare piano, piano finché entra tutto.
Lei è maiala, inizia a scoparmi a 90 di brutto, mi chiama la sua puttana, che vorrebbe scoparmi tutti i giorni, mi inarca indietro la schiena, limoniamo mentre continua a fottermi.
Le dico che voglio sentirla esplodere dentro la mia bocca, lei aumenta il ritmo finché fa un urlo e si ferma.
Nulla era venuta nel gommino, si sfila, mi fa sdraiare, si toglie il gommino bello pieno, si siede sopra di me col cazzo vicino la bocca e mi dice "vedi, lui era pulito. Usa la lingua e pulisci" così inizio a pulirlo da bravo, a lei piace però ora toccava a me. Si alza, rifacciamo un 69 dove dopo 5 pompate le esplodo in bocca, continua a pompare, si alza mi bacia con ancora la mia sborra in bocca.
Sono impazzito di piacere.
Ci ouliamo, fumiamo un paio di sigarette, parliamo un po in generale, mi fa usare il bagno nuovamente, ci salutiamo con la promessa di rivederci presto.
 

Allegati

  • 2156179-1672714719.jpeg
    2156179-1672714719.jpeg
    44,7 KB · Visite: 17.196
Ultima modifica di un moderatore:
Alto