Simona - Altamura (BA) - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA:Simona
RIFERIMENTO INTERNET:http://matera.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-primissima-k52e44469791
CITTA DELL'INCONTRO: Altamura
NAZIONALITA': iatliana
ETA': 45\50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme
SERVIZI OFFERTI :pessimi
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:5 min
DESCRIZIONE FISICA: alta,molto robusta,mora,occhi neri
ATTITUDINE: falsa,e poco professionale
REPERIBILITA': pessima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale scomode
INDEX RICERCHE :33141486xx

LA MIA RECENSIONE:

Cercando di soddisfare i miei istinti bollenti, ho voglia di fig… quindi rimetto mano su annunci Altamura e Matera, paesi a me vicini, ma che succede?
Foto di una ragazza rossiccia , nuova bella e mi piace ,ci vado per comprendere poi che è la classica situazione di foto fake!!!
Quindi l’unica cosa da fare è salutare e andare via e invece ……
Le mi invita a salire ugualmente PREGANDOMI!!!!,
quindi ho accettato,per capire il motivo di tanta voglia che io salga su da lei.
Appena siamo su, lei mi chiede perché voglio andare via e se non mi piaceva ciò che ho trovato dietro la porta;
subito ho notato che lei è molto educata, perciò mi sono comportato in egual maniera rispondendo che a me non piace che si pubblichino annunci falsi,e poi era di un età superiore a ciò che le foto mostravano,anzi mooolto più, quindi non mi attirava tanto.
Lei mi chiede di abbassare i pantaloni e di lasciarmi fare almeno un pompino,io scioccato e ricordando l’annuncio che descriveva : preliminare scoperto e con molta calma,
l’ho lasciata fare, ma lei ha messo subito su il condom,e questo mi ha urtato tantissimo a tal punto che ho preferito che lasciasse stare tutto e ritornare sulla mia decisione di andare via.
Gli ho persino ricordato che l’annuncio non descriveva ciò che lei stesse facendo,e lei mi dice :
no ,io non faccio niente senza condom….
Lo dice con rabbia e fretta, quindi ho deciso educatamente di farmi dire quanto fosse il cache del servizio iniziato e da me voluto e che non finisse e ANDARE VIA IMMEDIATAMENTE,
con arroganza mi ha detto che potevo andare via subito lasciandole un regalino di 80 rose.
ok a mai più.

Ultima modifica di un moderatore:
Queste puttane imbroglione devono andare tutte ad aprire i ricci col culo!!!
Amici...troie come questa stronza, che prendono per fessi gente come noi, che andiamo da loro a portare i nostri soldini, e che prendono in giro la nostra buona fede.....vanno isolate...non deve andarci nessuno,...perchè con questi presupposti,comunque,
ve lo cacciano nel culo......della serie..."culo rotto e malpagato".
Non pensate..."con me non sarà così" ! E' sbagliato, qui l'imbroglio è abitudine, e l'abitudine diventa vizio.
Quindi, tutte ad aprire i ricci col culo...che gli fa bene !!! Stè rimmate!
(scusate se non ho usato un italiano corretto, ma io sono un sanguigno e mi faccio trasportare dal momento....stè rottincule,quando si vengono a fottere i ns. soldini in questo malomodo, mi fanno girare le palle).

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto