SIMONA CINESE - PISA - ALTRO

H

harryhaller

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Simona
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-simona-orientale-25h683916717
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Cinese
ETA': ne dichiara 22 ma direi, comunque, sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: clamorosamente è quella delle foto, direi che dal vivo è anche meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 in su, "100 pel anche dietlo"
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti tranquilli
DESCRIZIONE FISICA: se si eccettua il viso da porta in faccia, direi che è una bella ragazza, capelli lunghi e neri, seno piccolo ma tonico e proporzionato, pelle liscia e giovane, fisico tonico e culo bello duro, passerina rasata sotto e con un bel ciuffetto nero scuro sul pube
ATTITUDINE: amichevole e servizievole
REPERIBILITA': istantanea
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino, piano terra rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32911077xx

LA MIA RECENSIONE:La location è quella di altre recensioni di ragazze cinesi (vedi qui . E' in centro a Pisa ma in una zona, tutto sommato, appartata. Peraltro oggi pioveva ed era difficile essere riconosciuti. Chiamo e mi chiede di andare dopo 10 minuti. Arrivato sul posto, praticamente davanti al civico sul marciapiede opposto, richiamo. Mi dice "un minuto". Effettivamente, dopo un minuto esce un collega con un giaccone di pelle marrone e i rayban (chissà se qualcuno si riconosce). Dopo un po' vedo la mano della ragazza spuntare dalla porta che mi fa segno di entrare (...mi ci è venuto da ridere). L'ambiente non è male, al contrario. L'appartamentino è pulito e profumato. La ragazza, Simona dice di chiamarsi (ma poi mi dirà che il suo vero nome è Nyng) si presenta bene, con un vestitino attillato blu elettrico che mette in risalto delle forme snelle e delle belle gambe. Non è neanche troppo bassa, considerando l'origine. E' gioviale e sorridente. Mentre entro è al telefono con un cliente a cui spiega di essere in "via atticiani, attiggiani, altiani... vicino piassa sivesto, silvesto, siiilvestlllo". "cinquanta eulo e su, cento anche dietlo". Visto che aveva già sciorinato il mercuriale le do 60 euro e le dico che nel culo non glielo metto perchè ho il cazzo troppo grosso e non voglio mandarla all'ospedale. Lei sorride. Le chiedo di andare al bagno che è annesso alla camera da letto dove siamo già entrati. L'ambiente è carino, con molte lucine colorate. Anche il bagno è pulitissimo, fornito di sapone intimo e carta per asciugarsi. Quando esco da bagno lei è già nuda ed è veramente carina, asciutta, proporzionata, con un corpo veramente tonico. Mi abbraccia affettuosa, mentre mi spoglio dandomi dei bacini a stampo sula bocca. Salgo in piedi sul letto e le chiedo di succhiarmelo. Più che un pompino è stato un succhiamento di cappella, tanto che credo si sia ingoiata litri di liquido prostatico, da come lo succhiava forte (una specie di sanguisuga). Una tecnica particolare, strana, ma piacevole. Mi metto sul letto sdraiato e lei continua con il pompino, mettendosi perpendicolare a me in modo da mostrarmi il suo corpo nella sua interezza e consentirmi di sditalinarla. Non vuole dita "dentlo" solo "fuoli". Diopo dieci minuti di bucchino, per non venire, le dico di smettre e cominciare a scopare. Mi mette il preservativo e da sdraiato mi monta sopra a smorza candela. Ha una fica strettissima, sembra vergine. La stantuffo dal basso forte e carezzo quel corpicino piccolo e tonico godendomi anche le gradevoli forme quando si solleva. Finge un po' troppo, ma non mi dispiace, in fondo è un gioco. Dice "mi piace tuo cazzo" ed altre oscenità di base della lingua italiana. Dopo un bel po' di stantuffamento vengo nel preservativo in quella posizione.
Social time buono, con il quale ho acquisito anche informazioni utili. Mi ha detto che la ragazza cambia ogni 2 settimane nell'appartamento, ma che lei rimarrà a Pisa per fare altre cose che servono "cucinale, lavale...". Insomma, mi pare di aver capito che queste cinesi siano organizzate tipo cooperativa e attuino una rotazione nelle mansioni. Esperienza senz'altro positiva, con riguardo all'oriente direi la migliore, considerando anche le foto rispondenti.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.487
Reaction score
42
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    15,3 KB · Visite: 834
  • 2.jpg
    2.jpg
    48,9 KB · Visite: 761
  • 3.jpg
    3.jpg
    14,1 KB · Visite: 615
Commenta
Registrato
16 Aprile 2014
Messaggi
9
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SIMONA
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...e-25h683916717
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Cinese? comunque orientale.
ETA': intorno a 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI : tutto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 senza rai2, 100 con rai2
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: discreta per una cinese
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due scalini per entrare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32911077xx

LA MIA RECENSIONE:

Telefono e risponde quasi subito. Non parla bene italiano ma si capisce quanto basta. Fissiamo per un incontro dopo 15 minuti.
Arrivo davanti alla porta ma mi fa aspettare 5 minuti. Esce il cliente precedente e mi fa segno di entrare, pago l'obolo e chiedo di usare il bagno che
mi viene concesso senza problemi. E' pulito e annesso alla camera.
Ci spogliamo e lei comincia a strusciarsi con qualche bacetto e un po di lingua, ma non profonda. Ha un corpo piacevole ed è abbastanza gentile.
Ci sdraiamo sul letto e comincia un BBJ direi non esaltante ma comunque piacevole. Provo a testare la signorina chiedendo un trombo
scoperto. Mi dice che vuole 100. Ovviamente dico di no e mi faccio finire con la bocca con cui raccoglie tutto e poi va a sputare in bagno.
Non sono deluso ma credo che non ci tornerò.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
367
Reaction score
829
Mi permetto di far osservare che Via degli Artigiani si immette in Via Garibaldi da Piazza S.Silvestro, una piazza trafficatissima dove è molto difficile trovare parcheggio.
L'ingresso della casa è proprio di fronte all'entrata, sia pedonale che per automezzi, del cortile dietro alla Chiesa di S. Silvestro, nel quale si affaccia una palestra e un laboratorio molto importante della Scuola Normale. Piazza S. Silvestro è molto frequentata, per problemi di parcheggio, da impiegati di banca e avvocati. Data l'ottima recensione da parte di una persona affidabile, avrei voluto andarci, ma poi ho desistito : quando esci dal portone sei completamente scoperto e non c'è modo, credo, di guardare a destra e a sinistra, in quanto il portone è in cima a tre scalini, incassato. La sera penso possa andar bene, ma durante il giorno il rischio di essere riconosciuti, se siete di Pisa, è alto, secondo la mia opinione.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
si, ma sanno una sega gli altri che lì ci sono le maiale, in un secondo entri, e in un secondo sei in strada, devi proprio avere sfiga....
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
101
Reaction score
112
Località
pisa
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Simona
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-simona-orientale-gvyq84340932
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Orientale ( annuncio dice giappone lei dice Cina )
ETA': 24 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bbj , 69, daty , rai1
COMPENSO RICHIESTO: non chiesto
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza , capelli lunghi , tette sode ( seconda abbondante) , alta 1.65 , magra , fisicamente ineccepibile
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32911077xx


LA MIA RECENSIONE:

Orfano di via mosotti cerco alternativa in piazza san silvestro che in realtà come già scritto è Via degli artigiani. In effetti il posto è senza paracadute ma vabbè ormai c'ero.
Sono già in luogo e decido di tentare la sorte . Chiamo è appena arrivata , poi come un flash , l'avevo incrociata qualche minuto prima in via garibaldi. Mi ripete silvestro e altigani ed un paio di numeri , fino a quando non dice quello giusto . Le dico di aprire subito non voglio attendere in strada , così è stato : svoltato l'angolo la porta è socchiusa.
La ragazza si presenta bene ( piacele Simona) , è sorridente e mi sembra sappia il fatto suo. L'appartamento è ristrutturato e pulito , mi fa entrare nella camera che ha anche un bagno , ne approfitto per rapida sciaccquata , poi ci va lei , intanto si è spogliata ed ha davvero un bel fisico , 2 puppe belle sode e poi verificherò che sono anche ottime al tatto , e lei sembra contenta del mio apprezzamento e rimarca che sono tutte sue ed è tutto naturale come sono vere anche le foto.
Si fionda sul sotto palle ed inizia a leccare poi si impossessa della cappella e parte un bbj . Dopo un pò si va di 69 poi la stendo e mi offre la passera per un succulento daty , li inizia a dire parole in italiano del tipo dai ... bello, ancora .E' chiaro che fanno parte del clichè . Ma , c'è un ma ad un certo punto tace e si apre con le mani la passera e chiede di continuare , quando iniziava ad inarcare il bacino chiaro segno di piacere si ferma e .. ola amole . Mi incappuccia e se lo infila e riinizia con le parole del clichè , voglio sentillo tutto e robe simili . Vado un pò di missionario , poi di lato e concludo stringemdole le chiappe con una bella pecorina.
Ripresa di fiato , pulizie di rito qualche chiacchiera dove li lamenta dell'affitto troppo costoso , che è di Shanghai, che tra un pò ci sarà una altra ragazza e che (non ho però capito bene come e quando ) torna a Roma ma poi ritorna , chiesto il nome vero e mi ha blaterato qualcosa ma era ben lontano di quello detto a harryhaller e che il nome suo è un nome di fiore ( bah ... boh ! ) , ma poi che ci interessa del nome :) . Si fa per discorre . Suona il cell , solita tiritera , aspetta tle minuti ... , a quel punto mi sbrigo , allaccio scarpe velocemente , saluto e scappo , di fuori c'era un collega che faceva finta di armeggiare con il cellulare , mi dirigo velocemente verso Via Garibaldi.
Mi permetto un consiglio a tutti i colleghi , armeggiate e telefonate in generale nei pressi della casa o del portone magari all'incrocio prima non proprio davanti.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Simona
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.**********.net/2908-simona_orientale-escort-pisa/
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Cinese
ETA': almeno 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj , rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 seno cadente, pancetta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'ingresso
INDEX RICERCHE 32911077xx

Recensione:
La recensione risale a qualche giorno fa quando,con l'ormone che mi dà alla testa, decido di farmi un regalo di natale anticipato e di provare questa CG.
Contattata telefonicamente capisce e parla piuttosto bene l'italiano e mi fornisce tutte le indicazioni di come raggiungerla. Anche se non sono di Pisa il posto mi appare subito ad altissimo rischio di sgamo: si tratta della viuzza che da P.zza S Silvestro finisce in via Garibaldi; strada piuttosto trafficata sia da auto che da persone a piedi considerando anche che nella stessa strada ci sono alcune aule dell'università.
Fortunatamente mi apre subito senza attese in strada, l'appartamento è pulito ed ordinato, Lei riceve con slip e reggiseno e coperta con la classica vestaglietta corta di raso, il fatto che nelle foto non si veda il volto mi fa subito dubitare che sia lei, qualche secondo per considerare se non sia il caso di fare dietro-front ma decido di restare. Dopo una breve contrattazione in cui accetta la mia proposta di 40 euro andiamo in camera e qui iniziano le dolenti note: quando si toglie i vestiti mi accorgo del seno cadente, e della pancetta oltre al classico culo piatto. Mi pulisce con le solite salviette e passa subito a succhiarmelo. Nonostante il pompino sia di qualità sufficiente mi rendo conto che sto buttando via i miei soldi e che avrei fatto meglio a rinunciare finché ero in tempo. Passo a trombarla, prima con lei sopra poi alla missionaria, in questa fase, anche se molto servizievole, è troppo teatrale ed è chiaro che cerca di farmi venire il prima possibile. Una volta concluso rapida pulizia con salviette e breve social time dove mi spiega che andrà via per le festività (??) ma che dovrebbe tornare ad inizio anno.
So bene che con le CG la qualità è spesso piuttosto scarsa ma stavolta ho proprio trovato un semi-scaldabagno e non ho avuto la lucidità per rinunciare. Visto che in questo periodo c'è una fortunata congiunzione di fattori ( libertà di movimento e relativa disponibilità economica) a breve tenterò una nuova sortita cercando di andare un'po più sul sicuro.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
101
Reaction score
112
Località
pisa
Mah da quello hai scritto non sembra la stessa recensita sia da me che da altri . il che con le cinesi ci può stare cambiano molto spesso. Solidarietà .
 
Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Crivello non è la simona testata dagli altri. Del resto mi aveva detto che sarebbe rimasta due settimane. Mi chiedo se non sarebbe il caso di intitolare il 3d "via artigiani" visto che mantengono numero e, a volte, il nome.
 
Commenta
C

Chuenlai

Ospite
Ospite
buongiorno, a me disse che il 12 dicembre arrivava una nuova ragazza e avrebbe messo le nuove foto. infatti le foto sono cambiate
 
Commenta
C

Chuenlai

Ospite
Ospite
ci sono stato i primi di dicembre, prima che mi iscrivessi a punter e avendomi detto che se ne andava non mi sembrava il caso di fare una recensione su di lei. e invece se guardi bene le recensioni ci sono… bona ugo!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
3
HH Lo stavo pensando pure io ormai è una china house conclamata cambiano solo le tipe ! PS certo ci vuole un gran culo a beccane una per il verso :)
 
Commenta
C

Chuenlai

Ospite
Ospite
Allora vi dico anche un altra cosa, stamattina alle 10,34 mi arriva un messaggio da
Numero telefonico in questione con scritto "sono nuova" e questo e' molto pericoloso per chi vuole privacy....
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
4
già...non è la sola che manda sms...credo che il punter-phone lo abbiano (me compreso) in tanti proprio per non rischiare sms o telefonate pericolose
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2014
Messaggi
23
Reaction score
36
Località
Toscana
A quanto ho capito è un salto nel buio andate con queste asiatiche perché non sai che ti capita e non sono mai quelle delle foto degli annunci?
 
Commenta
Alto