SIMONA CINESE - PISA - ALTRO

• Creatore Discussione Creatore Discussione harryhaller
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Simona
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-simona-giovane-giapponese-swd586792408 CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: fk, daty, bbj , rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 seno piccolo, culo niente di che
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 scalini mi sembra
INDEX RICERCHE 32911077xx

Mi decido a fare visita alla mia prima asian, con la consapevole paura di trovare un cesso. La chiamo e mi dice il luogo, dice che fa tutto, chiedo se è lei nelle foto e ovviamente dice si. Arrivo e la richiamo ma è occupato, mi richiama lei e mi da l'indicazione precisa compresi i metri. È sulla porta al buio entro e andiamo in camera, aveva dato il cencio per tutta casa, ovviamente non era lei quella della foto al 100%, ha il viso un po a uscio ma fisicamente è passabile. Si spoglia e mi pulisce con le salviettine poi mi bacia e inizia a scendere giù e parte con un bbj profondo con poco uso della mano io intanto digitalizzo rai1. Poi si sdraia e parto con il daty e dopo 2 minuti dice che sono fantastico e che ho una lingua meravigliosa e che se continuo viene, mi fermo e con aria di sfida rispondo di venire dopo poco inizia a tremare tutta premendomi la testa e viene. A quel punto mi gomma e prima missionario dove non capisco bene se finge o si sta innamorando perché dice che qualsiasi cosa faccia la fo impazzire e poi la metto a pecora e concludo. Pulizie, chiedo se è sola e mi dice che vive con un altra che non ho visto ne sentita. Saluto e me ne vado. Nel complesso non è poi così malvagia ma non mi è scattato nulla e dubito che tornerò anche se è gentile, pulita, tranquilla e per niente frettolosa.
Alla prossima

Si , il luogo è quello .. cambiano spesso . anzi a sto punto .. si potrebbe unire tutto in 3D : San Silvestro . Per ora comunque in quel posto c'è sempre stata una "discreta" qualità .

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto