SIMONA - FERRARA - ALTRO

Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Simona
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/simona-appena-arrivata-bellissima-fr9n86380453
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40enne
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, con foto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj rai1 cot
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1 fk daty cot
COMPENSO RICHIESTO: 80 al telefono 100 in loco
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: milf
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34739163xx

LA MIA RECENSIONE:

incuriosito dall'annuncio ho provato a chiamare la signora sulla quale sono già disponibili alcune rece di altre città come io stesso ho riportato qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=157343

al telefono ha un marcato accento del nord est, cosa che mi stuzzica e mi fa decidere di provare a incontrarla
richiede 80 per la classica cosa con calma e mi dice che valutando la persona fa orale anche scoperto
solito gioco per cui al telefono indica un civico dal quale ti indirizza a una location diversa
l'annuncio parla di giardinetti del castello mentre in verità dovrete recarvi in via delle volte, quasia all'angolo con via S. Stefano

entro e vedo che è quella dell'annuncio, anche se le foto hanno ritoccato un po' di difetti e rughe, come ormai è la norma
trattasi di milf che mi accoglie sorridente in intimo
non è una strafiga ma a mio parere una piacevole donna matura che ha superato i 40
le richiedo di quantificare il regalo, stavolta mi spara 100 ma con trattativa chiudo a 70
controlla pure che i 50 non siano falsi, mi racconterà mentre mi spoglio di esperienze di tentate truffe da parte di napoletani per cui non mi offendo,

il suo accento e il suo modo di fare, oltre alle sue forme (rifatte nel seno) mi fanno pensare a un film di Tinto Brass
questa è la cosa che alla fine mi farà uscire non insoddisfatto anche se a ben vedere è una che te la racconta, fa molta scena, ma se vi piace il tipo direi che vi dovreste divertire abbastanza
ero avvvertito da altre rece che non fa orale scoperto e infatti smentisce quanto detto al telefono e sebbene io sia pulitissimo me lo prende in bocca coprendolo
mi dice che poi conoscendo una persona valuta se farlo scoperto, vai a sapere se è una balla o meno
è una che parla, le piace farsi dire porcate e dirle a sua volta, ma è pure preoccupata che accada un incidente, per cui sul profilattico, prima di inserirselo a pecora, si spalma una quantità industriale di lubrificante durex, quello che trovate anche all'iper nella confezione grande

il finale è con venuta sulle sue tettone

alla fine continua a chiacchierare, cosa che le piace parecchio

durante i giochi aveva silenziato il telefonino

francamente se un amico mi chiedesse se vale la pena incontrarla non potrei dare una risposta in termini assoluti, ma direi che dipende da quello che ti aspetti da lei
diciamo che con il suo modo di fare ha reso meno gravi i lati meno positivi della sua prestazione, che altrimenti avrebbero condotto a un giudizio insufficiente
il suo atteggiamento da milf procace e dal linguaggio porcellino possono compensare certe mancanze, considerando anche che Ferrara offre solitamente ben poco

diciamo che il punto saliente è che avevo letto le rece di altre città e sapendo a cosa andavo probabilmente incontro ero già predisposto ad affrontare certi aspetti che altrimenti avrebbero potuto deludermi e farmi uscire insoddisfatto

resta a Ferrara ancora un po', se avesse un buon giro anche un mesetto
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Matrice:
13708842191.jpg 13708842193.jpg 572311.jpg

Link stabili:
https://www.trovaragazze.com/en/Details/265526/Padova/Girls/3473916314?
http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=8484

Ottima rece pinpal69, descrive molto bene l'atteggiamento-modo di fare e il fisico della pay.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
5
Gli avevo telefonato ieri mattina e mi aveva dato un ottima impressione dalla voce e mi aveva promesso che avrebbe fatto orale scoperto garantito_Ora grazie a questa recensione non andrò più e mi dirigerò verso altre colleghe. Poi non fa nemmeno daty. Non sopporto quelle che dicono di fare una cosa è poi non la mantengono.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
  • Creatore Discussione
  • #4
il daty io l'ho fatto, è indicato nelle prestazioni da me usufruite

quando ti dirigerai dalle altre colleghe vedremo se farai la tua recensione, sarebbe la prima da quando sei iscritto
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
516
Reaction score
39
Gli avevo telefonato ieri mattina e mi aveva dato un ottima impressione dalla voce e mi aveva promesso che avrebbe fatto orale scoperto garantito_Ora grazie a questa recensione non andrò più e mi dirigerò verso altre colleghe. Poi non fa nemmeno daty. Non sopporto quelle che dicono di fare una cosa è poi non la mantengono.
Si..... Però deciditi!
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
  • Creatore Discussione
  • #7
Si..... Però deciditi!

questo carletto è del genere che si decide solo quando legge recensioni positive di altri per non rischiare di suo
mentre esperienze positive ho il sospetto che le tenga per sè, dato che in due anni due non ha mai recensito
 
Commenta
Alto