SIMONA - FORLÌ - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Simona
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/simona-in-vacanza-italiani-imsb90229766
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si anche se le fotto sono forse un pò datate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne RAI2
SERVIZI USUFRUITI:tutto tranne RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 100 min
DESCRIZIONE FISICA: donna piacente 45 anni ben portati
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32991868xx

LA MIA RECENSIONE:
mattinata libera chiamo il primo annuncio che mi intriga, risponde subito dice che ha bisogno di una mezzoretta, al telefono pare ok quindi concordo luogo e obolo.
Riceve in residence zona aeroporto, quando salgo mi apre in vestaglia e autoreggenti. Diciamo che è una donna piacente alta sul 1,70 con un gran bel seno.
Molto partecipe, le piace farti sentire bene. Come detto nega solo RAI 2 ma si lascia esplorare anche lì. Usufruito quindi di servizio completo con due giri entrambe conclusi con venuta in bocca ed ingoio completo :preved:
Non mi dilungo molto perchè dice che sabato parte e torna in Piemonte.
Esperienza sicuramente positiva, direi da provare, peccato se ne vada :prankster2:

Figurine: a.JPGb.JPGc.JPG

Non saprei risponderti, la similitudine fra i due annunci l'avevo notata anch'io tanto che volevo chederglielo, poi mi son scordato :prankster2:

Potresti aggiungere qualche dettaglio alla descrizione?
Capelli, viso, sedere, pancetta, gambe....

Capelli neri lunghi, la foto sdraiata di schiena e' sicuramente sua anche se di qualche anno fa, per l'età e' ben conservata, un bel fisico ne' grassa ne' magra. Diciamo che oggi ha aggiunto solo un po' di cellulite diffusa. Il pezzo forte e' stato sicuramente l'impegno una vera milf. In sostanza una donna che se l'incontri al passeggio si fa notare.

Intervistata mi ha erudito su tutti i fronti, sono due tipe diverse e per l'incontro a tre ha bisogno di organizzarsi ma é fattibile restando comunque in ambito soft, per richieste particolari lo vogliono sapere prima. L'unico grande ostacolo per me rimane il rate decisamente troppo alto 150 a testa. Rimane fino a domani compreso,

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto