Simona giapponese - Mantova - bakeca-incontri e altri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
29
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakeca-incontri.net/sono...-aspetto-donna-cerca-uomo-incontri-87456.html anche http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oggi-nuova-ragazza-orientale-ez9r30450429
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova. Dice da 5 mesi.
NOME INSERZIONISTA: Simona
NAZIONALITA': Giapponese dice lei. Io credo che sia cinese o coreana.
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto non sono le sue, ma si avvicinano
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ 69 RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: Magra, alta circa 1.60, una seconda di seno, ben tenuta.
ATTITUDINE: Moderatamente maiala.
REPERIBILITA': Semplice.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piccolo gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33199269xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono dovuto scappare da Verona per rigustare una orientale come si deve.
Ho passato il pomeriggio a ricercare i numeri di telefono. Poi, piano piano, ho cominciato a contattare le ragazze e a segnarmi gli indirizzi. Poi, visto che non sono di Mantova, mi sono andato a cercare su google.maps i posti che non conoscevo e, uno di questi, ha attirato la mia attenzione. Era a due passi da Via Porto, storico indirizzo di indimenticabili scopate orientali con Erika e le sue amiche (Anna, Angela, Lucia ecc ecc...). Inoltre la voce al telefono mi è apparsa subito simpatica e calda.
Spinto dai ricordi, ho deciso di andare a trovarla.
Riceve per l'appunto in una traversa di Via Porto e per arrivarci sono passato davanti al portone che una volta varcavo molto spesso.
Il suo è un portone più grande e meglio tenuto. Mi viene ad aprire direttamente lei e, quando si affaccia, trovo che sia assolutamente di mio gusto. Mi abbraccia e mi prende per mano e mi fa notare il gradino che c'è subito dopo il portone. Riceve al piano terra e facciamo pochi passi nel corridoio che da sul cortile interno ed entriamo nella sua alcova. L'appartamento direi che è piccolo ed è quasi totalmente al buio. La luce è accesa in camera da letto dove andiamo immediatamente. Ho già notato il suo corpo sinuoso e magro e quindi, alla luce della lampada, non ho particolari sorprese. Direi che è carina, anche se il suo punto debole è forse il viso (che è comunque notevolmente sopra la media). Continua a darmi bacetti e appena entrati mi abbraccia come se ci conoscessimo già. L'abbraccio e il bacio mi permettono di constatare che la ragazza non emana cattivi odori. Concordiamo il dovuto che consegno dopo aver usufruito del bagno che dà sulla camera da letto (bagnetto piccolissimo e un pò pieno di cose...in ogni caso tenuto in maniera sufficientemente decente).
Si toglie il vestito e rimane in intimo (simile a quello della foto del primo link). Anche il suo corpo ricorda la ragazza della foto (ma naturalmente non è lei). Una seconda di seno con tettine morbide e capezzoli pronunciati. Si toglie le mutandine e mostra un pube peloso ma tenuto come si deve. Nuda fa la sua bella figura. Cominciamo ad accarezzarci e a tintillarci reciprocamente. Poi mi stendo sul letto e lascio che lei pasteggi col mio fratellino. BBJ fatto come si deve con utilizzo sapiente della mano e incessante lavoro di bocca. Non ingoia completamente, ma si dedica al glande con ottima tecnica. Le chiedo un 69 e lei accetta. La sua fighetta è pulitissima e non lascia alcun sapore indigesto o cose del genere. Continuiamo così per un pò, poi, dato che essendo assai carico non avrei resistito a lungo, le chiedo di stendersi e mi posiziono tra le sue gambe con il viso. La ragazza sembra apprezzare anche se non si lascia andare. Decido di iniziare le danze. Mi incappuccia e la prendo alla missionaria. Alterniamo bacetti da fidanzatini a strizzate di tettine e slinguazzamenti di capezzoli. Invertiamo le posizioni: passa lei sopra mentre io mi dedico ancora alle sue tettne. Infine la metto a pecorina e mentre apprezzo il suo bel culetto comincio a stantuffarla per bene per venire di li a poco.

GIUDIZIO FINALE: Le note positive sono tante. Bel fisico, buon prezzo, buona capacità. Si lasciasse andare un pò di più sarebbe perfetta. Forse al secondo incontro. Di certo io proverò di nuovo.

Matrice:

Allegati

• 4.JPG
    4.JPG
    17,2 KB · Visite: 153
  • 5.JPG
    5.JPG
    21 KB · Visite: 139
  • 6.JPG
    6.JPG
    11,8 KB · Visite: 154
Ciao Giovinezza,
in ogni caso, come ho scritto, non è quella delle foto.

Mi pare di si. Ma lungo le mura ci sono parcheggi free. Due passi e sei lì.

Ok! :ok:

Allegati

• 4f8877d41d43bfddc14c05988.jpg
    4f8877d41d43bfddc14c05988.jpg
    3 KB · Visite: 633
  • 60450a4f8a9014c1867bba5a5ca357a5.jpg
    60450a4f8a9014c1867bba5a5ca357a5.jpg
    10,2 KB · Visite: 96
  • 4f8877d4041decc936860b030.jpg
    4f8877d4041decc936860b030.jpg
    2,6 KB · Visite: 623
Ultima modifica:
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakeca-incontri.net/sono-...tri-87456.html anche [url]http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oggi-nuova-ragazza-orientale-ez9r30450429[/URL]
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova. Dice da 5 mesi.
NOME INSERZIONISTA: Simona
NAZIONALITA': Giapponese (boh?)
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI :BBJ 69 RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: Magra, alta circa 1.60, una seconda di seno.
ATTITUDINE: Insignificante
REPERIBILITA': Semplice.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piccolo gradino
INDEX RICERCHE : 33199269xx
Incuriosito dalla rece dalla rece mi reco dalla tipa...arrivo di pomeriggio, entro in casa e c'è odore di cibo orientale appena cucinato...io lo detesto...la casa è squallida, la stanza da letto una roba da rifugiati politici. Lei non è quella delle foto, molto peggio, per me, che comunque non sono un cultore delle orientali, non arriva alla sufficienza. Decido comunque di restare, sgancio il dovuto ed iniziamo le danze. Sul lettone inizia con un BBJ discreto, poi passo a rai1 dove lungamente la trombo...mah che dire...è gentile...ma è professionale, con quella professionalità tipica dei cinesi che francamente non mi piace granchè...per me non vale neanche 50, un mazzo da 30 sarebbe più che sufficiente...mantova è una desolazione....non ci torno

Ciao Eretto,
questo mio intervento non è a difesa della ragazza, ma è una semplice puntualizzazione della mia rece (sperando che sia ammessa).
Il giudizio fisico su una orientale va tarato con il loro standard. Anch'io ne ho conosciute di migliori (sempre a Mantova) ma, molto più spesso, di peggiori (talmente peggiori da non aver avuto il coraggio di fare una rece).
Ecco perché ho scritto che è carina (standard Orientale).
Sulla prestazione hai ragione, e del resto traspariva anche dalla mia rece. Una considerazione però: per avere prestazioni decisamente peggiori con non orientali si paga mediamente 70-80 euro (se non 100). Quindi se con una orientale decente io riesco a spendere 50-60 per una prestazione decisamente superiore, io non mi lamento.
Infine, molto spesso quello che fa la differenza sono le nostre aspettative.
Io venivo da varie esperienze negative e quindi lei per me è stata una sorpresa.
Tu sei andato con l'aspettativa positiva che ti avevo ingenerato con la mia rece e sei rimasto deluso.

Ciao.

Ultima modifica:
Infine, molto spesso quello che fa la differenza sono le nostre aspettative.
Io venivo da varie esperienze negative e quindi lei per me è stata una sorpresa.
Tu sei andato con l'aspettativa positiva che ti avevo ingenerato con la mia rece e sei rimasto deluso.

Esatto! Ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto