Trans Simona kiss 3484110267

Bella e dolce transex, incantevole e travolgente,
sono come mi vedi in foto, elegantissima.
A/P, sei tu a scegliere, con 20 motivi realissimi, sono molto disponibile e completa a tutti gli effetti. Con me avrai tutta la tranquillità che hai bisogno per creare il nostro "feeling"... Manchi solo te,
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3484110267
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-530474.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Simona kiss
Nazionalità: Brasile
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ho incontrato Simona qualche settimana fa era da un po che tenevo d'occhio il suo annuncio e visto le recensioni passate positive o aspettato xhe rientrasse dalla Liguria dove alterna la professione
Riceve in zona Bovisa, appartamento curato e pulito.

Lei è come nelle foto, forse gli anni si notano che avanzano, ma rimane una bella donna.
Mi riceve in intimo e tacchi, direi che si inizia bene.
Chiedo utilizzo del babno, ancche se ero docciato da poco, giusto per far vedere che tengo alla pulizia.
dopo i lavaggi di rito torno da lei e la trovo sdraiata sul letto senza niente, non me lo faccio dire e inizio a leccarglielo, cresce subito e gli piace.
Qualche FK anche se mi aspettavo più impegno, dopo un po di leccaggi e strusciamenti decide che è arrivato il suo momento e mi prende in diverse posizioni, fino a che non c'è la faccio più e capitolo su di me.
Esperienza positiva, anche se mi aspettavo di più dai FK che sono stati tirati.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto