Numero di telefono: 3484110267
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3484110267 Trans - Simona trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Simona
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 168
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Qualche settimana fa provo a contattare Simona telefonicamente. Dopo non aver ricevuto risposta, le scrivo su WhatsApp e ricevo messaggio preimpostato in cui indica informazioni di base. Ricevo quindi dopo poco una sua risposta non automatica.
Lei si dimostra fin da subito molto gentile e cordiale nel rispondere ai messaggi, dopodiché, per comoditá, le chiedo di chiamarla in modo che possa spiegarmi meglio come funzioni un incontro con lei.
Visto che mi sembra molto disponibile e carina, concordiamo incontro tranquillo a 100 per la serata.
Il posto è tranquillo e in orario serale, oltre a non essere trafficato, si trova parcheggio facilmente.
Appena arrivato da lei, trovo dietro la porta una splendida donna, sulla quarantina, assolutamente in forma e molto sorridente, come nelle foto dell'annuncio.
Lei mi invita a mettermi a mio agio, chiedendomi se ho bisogno del bagno.
È sola in casa, in ambiente confortevole e pulito (cosa molto apprezzata).
Le dico che preferisco essere attivo, ma che vorrei rilassarmi e divertirmi con calma.
Dopo aver iniziato con baci e preliminari ben fatti, vedo che è molto pulita e profumata e questo mi invoglia a esplorare con la lingua ogni parte del suo corpo.
Lei non è da meno e piano piano si lascia andare sempre di più.
Il rapporto prosegue come tra fidanzati, condito da baci e vari cambi di posizione, e lei è attenta a non farmi venire troppo presto perché sembra godersi il momento insieme a me.
Alla fine, quando non riesco più a trattenermi, capitolo sul suo corpo.
A fine incontro mi offre di nuovo il bagno e poi mi consente di rimettermi a letto per un po' di social in cui mi parla, tra l'altro, di lei e del suo modo di lavorare.
Di base a Milano, ogni tanto viene a Genova.
Lavora solo su appuntamento perché non le piace fare incontri veloci.
Mi è sembrata molto onesta, seria e corretta.. una vera professionista a cui piace quello che fa e cerca di farlo nel miglior modo possibile.
Con me, forse, c'è stato anche un buon feeling e quindi l'incontro è stato davvero piacevole.