Simona - Mediglia (fraz. Vigliano) Notturna

Reaction score
2
CITTA DELL'INCONTRO:Mediglia Fraz. Vigliano
ZONA: 45.430172, 9.347627
NOME: Simona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': credo 22/23
SERVIZI OFFERTI :bj + rai 1 per 30 Km/h + rai 2 per 50Km/h
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:bassa, bionda occhi verdi, snella e seno piccolo, viso carino
ATTITUDINE: buona, tranquilla e socevole

Ieri sera, nonostante la nevicata decido di fare visita alla Simona, parto da casa e strada facendo vedo che tutte le infermiere sono presenti all'appello, bene.
Arrivo a destinazione quasi contemporaneamente ad un collega, ho avuto giusto qualche secondo di vantaggio, lei sfoggia un super sorriso e io le faccio cenno di salire, saluti di rito, baci abbracci e ci dirigiamo all'imbosco chiaccherando e scherzando strada facendo.
Arriviamo in loco, prassi burocratica e mentre si parla lei comincia a lavorare di mano sempre dopo avermi chiesto se può toccarmi, e con mia risposta: " sono qui per questo". Il lavoro è svolto bene come al solito, con calma e a mano piena mentre io le accarezzo il lato b e le do qualche bacio su guance e collo appoggiando un pò la testa alla sua spalla con lei che mi dice scherzosamente: "se vuoi ti prendo in braccio" e ci mettiamo a ridere. Giunge il momento della vestizione e poi parte con il solito bj fatto come piace a me, lento abbastanza profondo e con la mano solo alla base del birillo, il lavoro è fatto tutto di bocca, lo fa proprio quasi con passione, nel frattempo io non resto senza far nulla e inizio ad infilare un dito in rai1, poi due dita e la stantuffo per bene dopo qualche minuto decido di metter dito anche in rai2 e via avanti e indietro anche li....che bello. Ad un certo punto le chiedo se posso fare io (anche perchè altrimenti venivo), lei sapeva cosa intendevo e mi risponde felicemente con un "sì" deciso e sorridendo, quindi si posiziona a gambe ben aperte e io in ginocchio comincio un bel daty dove la trovo molto rilassata, ad occhi chiusi che mi accarezza la mano e la testa, io procedo infilando un paio di dita in rai1, un pò alle strette in macchina ma va bene lo stesso. Dopo un pò la faccio mettere alla pecos e lecco un pò da dietro, digitalizzo entrambi i canali profondamente chiedendole se le facevo male (rai 2 era strettino) lei mi risponde:" no no, solo non so perchè ma mi tremano le gambe" boooooo !!! comunque è passato subito, continuo per un poco e poi mi posiziono per infilarla, lei aggiunge saliva, come se la mia non bastasse e via alla pecos con lei che asseconda abbastanza i miei movimenti, poco però, mentre cavalco infilo anche un pollice in rai 2, lei è sempre dolce ma frigorifero, vado avanti per un bel pò fino ad esplodere letteralmente, non finivo più di gettare, wow...che sb....ta !!! Lei non mette mai fretta, veramente...ci ricomponiamo, ancora quattro chiacchere, arriviamo al suo ufficio, bacini bacetti e ci salutiamo.
Freddina come al solito nel rapporto, sopratutto dopo il bj che fa con calma ma abbastanza intensamente, però sempre dolce gentile e ben disposta a scambiare quattro chiacchere, non mette mai fretta, siamo stati insieme venti minuti, forse qualcosa di più.
E' sempre un piacere.

Ultima modifica:
Recensione veramente equilibrata: la ragazza è carina di viso e di corpo ma non è una modella (per statura e forme); non si può dire che si lasci andare; rigorosa credo con tutti nel non accettare servizi non protetti. E d’altra parte ha un carattere eccezionale, oserei dire unico fra le collghe: sempre allegra, sta allo scherzo, racconta di sé con spontaneità. A volte mi sembra di andare a trovare una vecchia compagna di scuola simpatica. Gli anni sono 24 e mezzo. Per quanto riguarda il luogo di lavoro, c’è grande difficoltà a gestire il sistema di riferimento delle coordinate per quella zona: capita di puntare il luogo che interessa, estrarne le coordinate, riverificarle immediatamente con una nuova ricerca e vedere identificato un sito spostato di qualche decina di metri. Ed è quello che succede anche per le coordinate 45.430172, 9.347627. Quindi aggiungo una descrizione tradizionale: alla rotonda in cui sbocca, venendo da Milano, l’uscita Pantigliate/Mombretto della Paullese, lavora da sola sul lato ovest (cioè proprio quello da cui si proviene: è alla sinistra di chi guida nel momento in cui ci si affaccia sulla rotonda, che quindi bisogna percorrere diciamo a 300° per avvicinarla). Ci vuole attenzione perché è zona densamente popolata, da professioniste con attitudini purtroppo anche assai diverse!

Indietro
Alto