Simona Notturna Sesto San Giovanni

Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
35
Reaction score
1
NOME: Simona
ETà: 29
LOCATION: 45.532196,9.219819
Descrizione fisica: Gambe effetivamente lunghe un pochino di ciccia tette piccoline viso imho non cosi brutto
Attitudine: compensa al 100000% le magagnucce fisiche descritte sopra
Social time: ottimo, qualche difficoltà con la lingua c'è ma nulla di cosi drammatico come descritto da alcuni colleghi, diciamo che parla un italiano un po' maccheronico.. :razz:
RATE : 30 auto 100 un ora a casa ma non azzardatevi perche a 50 km/h ho ottenuto le seguenti cosucce.. bbbj rai1 rai2 daty fk e gfe a livelli inesplorati soprattutto che negli ultimi anni in cui le russe otr valide arrivano col contagocce :mrgreen:

Dopo 1000 tentativi e mille ora di attesa verso le 3 di venerdi notte mi spunta la Simona e dopo contrattazione brevissima sale sulla mia Bentley (we scherzo) e ci dirigiamo verso casa sua.
A quell'ora parcheggio immediato e via deserta anche se immagino che più presto i 100 metri dal parcheggio al suo portone siano parecchio da sgamo :oops:
Lei mi tiene dolcissimamente la mano sorride e inizia a baciarmi.. io la guardo bene e posso dire che di viso i cessi sono fatti in altro modo un 6 1/2 lo merita tutto, al limite un po' di ciccina sui fianchi limita le sue gambe altrimenti davvero belle.
Saliamo "solo 5" piani di scale del suo appartamento abbastanza sgarruppato di ringhiera ma non sono li per fare l'agente immobiliare.. e iniziamo ad abbracciarci e spogliarci nella maniera più naturale che esista, davvero non hai l'impressione di stare con una pay..
Io passo subito a un daty gradito e prolungato alla sua patatina pulita e rasatissima come piace a me, poi bbbj molto ben eseguito e capitoazione in rai 1 (ovvio incappottato) poco :oops: :razz: dopo.. e il tutto notate senza averle allungato ancora nessun sesterzo.. a quel punto mi accompagna in bagno (senza bidet) e :shock: mi lava accuratamente e soprattutto si lava abbondantemente OTTIMO
A quel punto torniamo in camera e le dico "possiamo stare ancora un pochino?" e lei sorridendo e mettendomi mezzo metro di lingua in bocca "certo pochino" e ride.. e cosi ebbe inizio una delle più belle scopate degli ultimi mesi: dopo obbbj e daty di rinvigorimento passo in rai1 con le sue gambe sulle mie spalle e dopo un po' le chiedo se si poteva "dietro" lei sorrrisone e sisisi la metto a pecora e la stantuffo alla morte con lei che sembra godere notevolmente.. capitolo gioioso e lei mi sfile cappuccetto e ci si rilava coccolandoci...... a quel punto sono passati 50 minuti, io le allungo il 50 pattuito che lei incassa sorridendo e io mi permetto di chiederle se non rimanesse a casa vista l'ora fattasi (4) lei dice assolutamente no ci sono ancora clienti.. STAKANOVISTA :mrgreen: :mrgreen:
La riaccompagno, MI FACCIO DARE IL CELL, bacini con lei che mi dice che è stata bene con me.... LOVE
Saluto e combatto coi colpi di sonno fino a casa
In sintesi : Bellezza 6 / gfe 10 e lode / sex 9 / social time 9
Questo vi dovevo, raccontarvi il sogno che questa mattina mi ha fatto svegliare tutto bagnato..
A presto
 
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
35
Reaction score
37
Confermo in pieno la rece del collega.
Attitudine gfe al massimo fuori dal letto (sempre per mano come fidanzatini)
e molto molto intraprendente a letto, dove mi ha finito con un bbbj + CIM che per colpa mia è durato un'eternità senza che lei desse il minimo segno di insofferenza o di interruzione del "lavoro".
Merita sicuramente un ritorno.
Elmer
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
88
Reaction score
243
confermo le rece precedenti...
a seconda del suo umore: bj/bbj+rai1+cim a 50-20 in macchina oppure 50 a casa sua tutto compreso

aldilà della prestazione ragazza molto sospettosa e lunatica..dopo 2 volte ottime in un parcheggio vicino a una chiesa la terza mi ha rifiutato con una faccia di disgusto..una sera mi ha chiamato (occhio se avete famiglie xkè ogni tanto fa squilli) e (così ho capito/intuito) non mi aveva riconosciuto. vado da lei il giorno dopo e mi rifiuta. il giorno dopo ancora la chiamo e vado a casa sua. bah. secondo me si fa

preparatevi a non capire un cazzus di cosa dice e a sentire musica zingara dal suo ipod

-click-
 
Commenta
Alto