Simona - Palermo - Bakecaincontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione alec
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/simona-relax-xyqi72009673
CITTA' DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Simona
NAZIONALITA': italiana, palermitana
ETA': 37/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non veritiera, ma ci somiglia un po'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 massaggio relax
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: circa mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,65 cm, bionda, magra, in forma,
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33479032xx

Volevo provare un massaggio all'italiana, e non avevo voglia di rischiare nei soliti centri, Simona è una donna sui 37/38, bionda con un corpo magro ma in forma, riceve da sola vicino villa sofia, in un appartamentino riservato.
mi propone massaggio con sega finale. molto pulita ed educata, dai molti estremamente gentili, mi ha fatto sentire a mio agio. era in compagnia di una sua amica, che capito il mio imbarazzo è subito andata via. mi ha fatto distendere ed ha cominciato un massaggio per la verita niente male. prima di spalle, senza premura e con bei movimenti, poi una volta fattomi girare ha cominciato a fare un bel massaggio, soprattutto zona cosce e finalmente sul mio amichetto che già si era svegliato, ha cominciato con una bellissima sega molto ben fatta, con l'olio. integrava con l'altra mano nel massaggio delle palle. non si è spogliata non avendo scelto il massaggio body, ma l'ho ugualmente toccata un po dappertutto. dopo circa 10 minuti di sega appassionata con lei che mi guardava negli occhi per farmi eccitare le sono esploso tra le dita. mi ha fatto pulire con calma e dopo due chiacchiere piacevoli sono andato via.
devo dire che come esperienza non è stata niente male. avevo voglia di provare un massaggio "palermitano"
un saluto

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/simona-relax-p77i92725641
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 38/40
SERVIZI OFFERTI : relax, body, sega
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, ma c'era ascensore in caso. nessun portiere.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32071671xx

LA MIA RECENSIONE:

Cerco disperatamente a Palermo una massaggiatrice esperta e brava sia nel massaggiare la schiena ed il corpo, cioè far rilassare nella prima parte del massaggio, sia nel diventare piccante verso il nobile augello nella seconda parte. Chiamo Simona qualche mese fa: mi risponde una voce allegra e giovanile, non la solita massaggiatrice scazzata al telefono costretta a rispondere a 20 chiamate al giorno a macchinetta. Mi da informazioni sulla location, ci tiene a precisare che è un appartamento privato e non un centro massaggi, che se prendo un appuntamento e poi non mi presento gradisce essere avvertita in tempo, che effettua messaggi relax (io nudo, lei vestita) e total body (entrambi nudi, il suo corpo contro il mio). Le chiedo come si concludono e mi risponde: "non ti faccio andare via col mal di testa". Mi piace la sua attitudine e decido di andarla a trovare.
La location è accanto l'ospedale Villa Sofia. Si trova al piano interrato di un discreto palazzo senza portiere. Mi apre la porta con un bel sorriso. Lei è bionda, bassina, capelli biondi e corti, trucco leggero, labbra carnose, occhi grandissimi! E' in jeans e maglioncino. Mi fa accomodare e mi chiede se voglio un caffè, molto gentile. Mi chiede se voglio fare relax o body intero: le dico che voglio fare body ma per me mezz'ora è troppo poco. Mi propone un 'body speciale' di 10 minuti in più a 70 euro, mi assicura che non me ne pentirò assolutamente e accetto.
In camera c'è un letto matrimoniale all'apparenza pulito, tuttavia prepara il classico rotolo di carta monouso su cui adagiarmi. Abbassa le luci e comincia a spogliarsi: ha un corpo fantastico, morbido ma tonico. Un culetto grande ma non grosso, all'apparenza sodo come il marmo. Una terza di seno ben soda, che col suo corpo sta alla perfezione. Rimane solo in perizoma.
Mi fa sdraiare a pancia in giù e mi spalma l'olio. Comincia così un bel massaggio fatto con le mani, che parte dai miei piedi fino a salire al collo. E' energica ma non troppo, sento che sa dove toccare bene per sciogliermi i muscoli. Sento che ci mette impegno ed è molto professionale.
Poi passa al corpo a corpo: si distende sopra di me, mi fa sentire il seno che scorre lungo la mia schiena, alterna posizioni orizzontali e parallele a me. Quando è orizzontale a me, si avvicina con la bocca alla mia testa girata e mi fa sentire il suo respiro.
Io ormai, a pancia in sotto, sto facendo un buco nel materasso con l'erezione.
Nel body alterna fasi energiche a fasi delicate, tuttavia con mio disappunto non sfiora mai la zona perinale. E' un peccato.
Mi fa girare a pancia all'aria e continua il massaggio body, ad un certo punto si mette a cavalcioni sopra di me e simula una smorzacandela. Continua a cavalcarmi girandosi e mostrandomi il culo e la schiena: le chiedo se posso afferrarle il culo e acconsente. E' sodo come avevo intuito. La schiena è meravigliosa: la inarca mentre scorre il suo corpo contro di me, ha due fossette ben definite alla fine. E' davvero dura resistere e non toglierle il perizoma e penetrarla per come merita. Io adoro le donne che inarcano la schiena esaltando così le forme ed il culo.
Dopo 25 minuti circa di massaggio body termina la fase 'body' ed inizia l'approccio al mio pisello.
La prima parte del massaggio è stata molto gradita, intensa: ho i muscoli doloranti e rilassati allo stesso tempo, bella sensazione.
Ora si dedica al mio cazzo: lo bagna con un po' d'olio e lo massaggia delicatamente. Purtroppo non trovo la stessa dedizione della prima parte del massaggio. Lei è molto bella, mi guarda con quei occhioni favolosi, mi chiede con voce sexy se tutto vada bene, ha il mio cazzo in mano, ma non si dedica con l'altra mano alle palle o alla zona perianale. Le chiedo gentilmente di dedicarsi anche alle palle ma non è che si rifiuti, anzi, ma è come se nonostante la buona volontà e buona attitudine sia una parte in cui lei non è brava. E dire che sono intimamente depilato, per cui avevo proprio le palle pronte per essere massaggiate anche loro :D
In due occasioni si avvicina con la bocca e me lo succhia velocemente per qualche secondo, io mugulo di piacere e le faccio capire che voglio averlo succhiato, ma dice che è una cosa che non fa, quello era solo un piccolo assaggio per farmi gradire. Maledetta! :D
Mi continua a massaggiare il cazzo alternando il ritmo, parlandomi con la sua voce sexy.
Di norma sono molto resistente e la faccio lavorare per 15 minuti almeno, ridendo mi dice che le farò cadere il braccio. Finché esplodo nella sua mano.

Tirando le somme: lei è davvero bella, mi ha dis-incrocchiato la schiena per bene, il massaggio alla schiena ed il body mi sono piaciuti, e la sega finale è intensa. Però è come se mancasse qualcosa: la ciliegina sulla torta per la perfezione sarebbe stata un massaggio al cazzo e zone limitrofe più elaborato.
Ritornerò per un bis, magari vedendomi un'altra volta si lascerà andare.

So che nel forum sono vietati i consigli, tuttavia non riesco a trovare a Palermo una massaggiatrice che sia brava sia nella prima che nella seconda parte :(

hai avuto la sensazione che per la giusta cifra, magari un paio di centoni il lavoro di bocca te lo faceva ? insomma bastava pagare una cifra a cui non poteva dire di no, oppure NO e basta ????

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto