SIMONA - PERUGIA - BAKEKA

Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
95
Reaction score
1
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/9829-9829-9829-9829-t9f97190229
CITTA DELL'INCONTRO:PERUGIA
NOME INSERZIONISTA: Simona
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FAKE
SERVIZI OFFERTI: Standard, no anal e tutto coperto
RATE DI PARTENZA: 100 non trattabili
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta e snella, belle cosce e bel culo
ATTITUDINE: Simpatica e nulla di più
REPERIBILITA': Ottima reperibilità

LA MIA ESPERIENZA: Tornando una sera da una cena di lavoro molto tardi ca. le 2 e bene ispirato chiamo Simona, la quale mi dice che se anche è tardi mi avrebbe aspettato, tempo 15 minuti di tempo e sono da lei. Si era appena docciata e questo mi ha fatto davvero piacere. Lei non corrisponde alle foto, non è comunque male, bel fisico, tette piccole e mosce ma un bel culetto e due belle cosce. Di viso è carina, sguardo malinconico e davvero molto gentile e paziente. A parte i servizi davvero scarsi, lei non mette fretta e ti lascia tutto il tempo che ti occore, molto premurosa questo mi è molto piaciuto. Gradisce molto essere leccata fino a bagnarsi e quasi venire, ma ho preferito iniziare a scoparla. Il Bj è di buona fattura anche se coperto, cosa che puntualizza subito appena entri, tutto coperto e niente anal. Il rate me lo ha comunicato al telefono, 100fiori non trattabili, ma vista l'ora tarda e la scarsa disponibilità ho deciso di provare. Nel complesso esperienza appena positiva, i servizi sono scarsi, lei è appena carina ma mi è piaciuto molo il suo modo di comportarsi, molto gentile e premuroso.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia


...LINK PERMANENTE:




[attachment=0:2pfe2nf7]SIMONA_BK.zip[/attachment:2pfe2nf7]





 

Allegati

  • SIMONA_BK.zip
    159,5 KB · Visite: 83
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Sea,come al solito: :good: :good: :good:
fai lo sforzo di essere più presente,il tuo contributo è preziosissimo!

:big_boss:
 
Commenta
Alto