Simona - PISTOIA - Piccole Trasgressioni

Monk

Espulso
Account sospeso
Reaction score
203
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11242
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze (2008)
NOME INSERZIONISTA: Simona
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Tutto, eccetto FK e Rai2, bisex
RATE DI PARTENZA: 200 (1 ora)
RATE CONCORDATO: 200 (1 ora)
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, occhi azzurri, corpo armonioso, ne' moscio ne' duro, giusto, bel seno 4 forse 5 naturale
ATTITUDINE: Coinvolgente
REPERIBILITA': Normale
[http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11242/Spoiler]
LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che si tratta della prima (quella positiva) delle due esperienze avute con Simona, giusto 2 anni fa, quando riceveva a Firenze con Deborah (non presente su siti internet). Era tanto che non la vedevo in siti ed ora che l'ho ritrovata mi sembra doveroso recensirla.
In quel momento riceveva con Deborah, come detto e dopo aver testato la qualità dell'incontro con Deb, volevo stare con Simona per vedere se c'era il giusto feeling per un successivo incontro a 3, come all'epoca proponevano. Location tranquilla, ragazze ed ambiente puliti. Concordo il rate, pulizie di rito, due chiacchiere per sciogliere il ghiaccio, complimenti reciproci (lei bel corpo femmineo, io all'epoca un pò più atletico) ed inizia a succhiare cabrio. Le piace ed è brava, dentro la sua bocca avviene una specie di miracolo: da semplicemente gonfio, il coso diventa bello duro ed innervato. Di tanto in tanto i nostri sguardi si scambiano e le leggo il piacere nel fare ciò che fà. Il repertorio orale è completo: bacino, bacio, titillo, leccata (gioielli compresi ovvio), mordicchio, succhiata, gola profonda ripetuta un paio di volte. Insalivatissimo passa a spagnolare e succhiare in splendida alternanza il mio generale (promosso sul campo), con le sue mani che accarezzavano il mio corpo. Il suo petto è un consistente cuscino con capezzoli tonici che fa innalzare la temperatura della stanza. Sale su e me lo offre da leccare e succhiare. I capezzoli rispondono all'appello e lei inizia a gemere di gusto. Con una mano cerco e trovo il suo sesso che trovo inumidito. Si struscia a me e riscende giù. Mi dice che le piace da matti il sesso orale e detto questo riprende a succhiare lussuriosa, con una mano che massaggia i testicoli e l'altra che gioca con il mio petto. L'avviso che non reggo più, pompava veramente bene e non accennava a smettere. Altro avviso del mio arrivo al capolinea e lei giù ancora a gustare l'arnese. Mi sincero che capisca "Simona, vengo!": serra le labbra, indice e pollice accerchiano la base dell'asta, l'altra mano gioca come se segliesse le palle da tennis prima di una battuta. Accoglie la mia essenza fino all'ultima goccia. Sfila la bocca seguita dalla mano a mò di tubetto della maionese finito e con la bocca piena di s...a si dirige in bagno, lasciandomi esamine, stupefatto ed asciutto. Torna, coccole, chiacchiere, baci, stavolta tocca a me. Mi avventuro alla ricerca dei suoi punti erogeni, ne trovo un paio, mi diverto e la fò schizzare sul letto un paio di volte, è bello sentirla ridere. Dopo qualche minuto mi concentro sul suo sesso come lei ha fatto col mio. Carnoso, sensibilmente umido, inizio a leccare ed eccitandosi, scopro una clitoride assai sviluppata, mai vista prima. E' mia!!! Mi ci attacco deciso, sento che le gambe si allargano sempre più concedendosi maggiormente. Geme, le accarezzo le poppe, i capezzoli si induriscono, la clitoride si erge. Sembra un rubinetto di una fonte quando inizia a venire. Smetto solo dopo che le sue gambe si chiudono ed il suo corpo freme. La lascio riposare qualche istante, mi struscio a lei, la coccolo, ma le leggo negli occhi un certo non sò che di porcaggine; indosso la muta da sub, il tuffatore prende un respiro e si immerge nel suo buco blu, umido, caldo, accogliente. Ci rinnoviamo piacere alla missionaria, fino a che esco, scapuccio e su sua richiesta inondo il suo ventre mentre si masturba i seni. La pulisco, mi pulisce, qualche minuto di relax e via.
Voglio ricordare solo il primo incontro con Simona, perché il secondo, non fu eccellente come il primo.
Pertanto un consiglio: la donna è una gran femmina (o almeno lo era all'ora), ha l'età giusta per far piacere un uomo e farselo piacere, ma chiarite bene bene bene, quanto ci state e se ha impegni dopo di voi, per non cadere nell'errore da me fatto.

Reaction score
125
Re: Simona - Piccole Trasgressioni

MATRICE

Allegati

• simona pistoia piccoletrasgressioni.zip
    137,8 KB · Visite: 538
Commenta
Reaction score
0

ciao. non ho capito bene quel'è l'errore in cui sei cascato, poi non ho capito 200 solo lei o anche con l'amica?

Commenta

Monk

Espulso
Account sospeso
Reaction score
203
  • Creatore Discussione
  • Espulso

200 solo lei la prima volta, 150 solo lei la seconda per lo stesso tempo (1 ora): stesso trattamento concesso da Deorah.
L'errore è stato di non essere stato chiaro: sincerarsi 1 ora come la prima volta e non essere cacciato fuori dopo il primo shot perché non le andava più ed aveva un altro (saputo successivamente, cosa non vera). Per quell'episodio sò che il duo con Deborah si sciolse, perchè non ero il primo che Simona trattava così.

Commenta
Reaction score
0

Ti ringrazio Monk, ti volevo chiedere l'amica Debora ha qualche annuncio su internet, sarei curioso di vedere com'è.
Grazie.

Commenta

Monk

Espulso
Account sospeso
Reaction score
203
  • Creatore Discussione
  • Espulso
No non la trovi più su internet.

Commenta
Reaction score
0
Altre esperienze con questa fanciulla? Vorrei qualche altra notizia, sono titubante oer andarci.
Fatemi spere.
Saluti.

Commenta
Reaction score
11.157
ricky ha scritto:
Altre esperienze con questa fanciulla? Vorrei qualche altra notizia, sono titubante oer andarci.
Fatemi spere.
Saluti.

Potresti andarci e dirci la tua invece di lasciare messaggi senza molto contenuto.... oppure non andarci visto che... semplicemente... non ti convince... non ci si va mica per forza.... :unknw:

Commenta
Reaction score
0
Ma di Simona si hanno più notizie? Non ho più trovato nessun annuncio ultimamente..

Commenta
Reaction score
125
Ciao ricky. Attualmente la girl non ha annunci, al momento è da considerarsi persa. Poi chissà...

Commenta
Reaction score
125
Questa dipartita contribuisce a rendere più povero il già scarno panorama pistoiese.
Ciao.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, come vedete dal nick ho aperto anche un armarcord sulla nsotra mitica Simona. Anche io l'ho conosciuta assieme alla mitica Deborah a FI a suo tempo e poi rivista a Montecatini, se avete qualche info mi piacerebbe rincontrarla.

"Sempre in alto il pennone"

Commenta
Reaction score
0
no non credo sia lei assolutamente, Simona è più vecchia. Ma non corrisponde neancge di fisico.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Domanda per ricky74. Per caso sei anche ricky del post precedente? Se si mettiti in contatto con l'amministrazione per l'unificazione dei nick.

Se poi sei lo stesso utente, basta con 'ste domande su questa ragazza. Siamo un forum, non "Chi l'ha visto".

Commenta

ricky74

UOMO
Membership
Reaction score
14
si ciiao sono lo stesso , ma ho già inviato due setimana fa un messaggio al moderatore perchè non riuscivo più ad essere riconosciuto dal momento che circa un anno fa cambia indirizzo e-mail. Però non ho avuto alcuna risposta, allora mi sono riscritto dovendo purtroppo cambiare anche il nick name...

Commenta
Alto