Simona - PISTOIA - Piccole Trasgressioni

Reaction score
125
Allora scrivi all'amministrazione e CHIEDI DI UNIFICARE I TUOI ACCOUNT.
Adesso chiudiamo questi OT. Recensioni please che ce n'è bisogno.

Commenta

ricky74

UOMO
Membership
Reaction score
14
ciao ho inviato l'email per avere il suo numero, ma a tutt'oggi non ho avuto risposta, appena vado metto la rece.

Commenta

ricky74

UOMO
Membership
Reaction score
14
proprio non risponde, non è che c'è una matrice con il numero?

Commenta
Reaction score
0
Ho provato a scriverle più volte ma non ho mai ricevuto risposta. Il cell che compare nel vecchio annuncio non è più attivo.
:sad: Qualcuno è riuscito a contattarla?

Commenta
Reaction score
2
Hola,
ho provato a mandare una mail a questa milfettona ma ancora niente, per me è andata in pensione:pardon:.....

Adioss compagneros

Commenta
Reaction score
9
e no che non ho bevuto: a me ha chiesto 2 x V.U.
all inclusive

e non ditemi che gli sono piaciuto (al telefono): ci vuol ben altro per far calare la cifra di una professionista di cotanta esperienza (sono cose che solo la crisi economica riesce a realizzare ..... mica il nostro fascino, poveri illusi ... :pardon:)

Commenta
Reaction score
3
Hahahahha !! :sarcastic_hand: Giusto.... almeno con la crisi, si tromba un pò di più..... magra soddisfazione !!
bye :ok:

Commenta
Reaction score
9
mah sarà .... con la crisi il mio budget si è ridotto molto di più della contrazione dei prezzi.... personalmente ho molto, molto ridotto (i maligni dicono che scarico sulla crisi economica le magagne fisiche della mezza età ....):sarcastic_hand:

ora il motto è "selezionare" ..... cioè pensarci a lungo in modo da farsele scappare ....(per sentirsi la coscienza, e il conto in banca, a posto)

Commenta
Reaction score
3
Anche io dovrò ridurre.... in questi ultimi mesi ci ho dato dentro un pò troppo...., se ne accorgesse chi so io, mi staccherebbe le P...E.... :whistle3:

Bye :ok:

Commenta
Reaction score
16
e questa sarebbe la Simona? esitono rece su altro forum come coppia, io ho scritto e ho avuto risposta ma non siamo ancora arrivati al numero di cell

Commenta
Reaction score
0
Ciao, a suo tempo cercavo la cara Simona e poi persi le speranze... Qualche news dal link di bakeka incontri ? Un numero da provare ?

Commenta
Alto