Escort Simona

Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: Simona
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/graziosa-ragazza-italiana-tenera-5548163973698
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Italiana
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,BBJ,DATY,69,rai1,rai2...no cim e no fk
SERVIZI USUFRUITI: BJ,69,RAI1,HJ
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza simile alle foto, seno fiappo, bel culo, carina in viso
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano c/a
TELEFONO: 33982575XX

LA MIA RECENSIONE:

Vagando in cerca di novità trovo questa Simona..italiana..la chiamo e pare proprio italiana, dichiara partenza da 50 rose per salire sulla giostra, mi basta per salire sulla punter car e raggiungerla..via bizet, noto appartamento di tranvioni...
Raggiungo l'alcova in orario e mi fa salire al quarto piano, trovo la porta socchiusa e lei dietro...a prima vista non mi sembra assolutamente quella delle foto, le avevo anche controllate con google immagini e tineye senza trovare nulla di strano, solo link ad annunci del settore. Comunque secondo me non è lei, però nemmeno troppo diversa, i capelli sono rossi tinti e più corti, fisicamente ci siamo, bella ragazza sui 30 abbondanti (mia idea visto che non l'ho chiesto), seno un po' floscio e cmq non più di una seconda, bel culo, viso carino...mi accomodo nella camera in fondo al corridoio e inizia la trattativa! Con 50 si fa un bj,rai1 veloce, altri servizi sono rai2 (previo controllo dimensioni in erezione) e cob...divieto a fk e cim, possibilità invece di bbj..
Opto per un 70ello con bj,daty e rai1 e chiedo di non avere fretta...accordato...saldo e mi rinfresco in bagno. Al mio ritorno lei è già nuda sul letto, la girl chiacchera abbastanza e si continua con un po' di social, poi la vedo armeggiare col goldone e le chiedo di farmi prima salire la pressione!
Qui inizia a squillare il cellulare, però non va a rispondere, le faccio capire che ammiro quando non rispondono e lei lo va a silenziare...questo è sicuramente stato un punto a suo favore!
Mi smanazza un po' e io faccio lo stesso con le sue chiappe, abbastanza sode ma non marmoree...mi copre e inizia un bj veramente notevole, infatti le faccio i complimenti e le dico che senza copertone sarebbe da eiaculazione precoce!!!! Dopo un po' chiedo il 69 che mi viene concesso senza problemi, però non sono comodissimo e lei non mi facilita il lavoro...sono io a stopparla per chiedere un daty in posizione classica, giusto per evitare di slogarmi la mascella!! Concesso anche questo senza problemi, ma dalla sua posizione capisco che non è il suo sport preferito, io lecco di buona lena ma non sento quel trasporto che adoro e nemmeno molti umori, infatti dopo poco mi chiede di salire, le dico che si capisce che non adora quella pratica e lei mi conferma che le piace di più sentire il cazzo!!
E missionaria sia, entro e purtroppo, da subito, non ho grandi sensazioni, lei poi non aiuta moltissimo, non è passiva e non fa nemmeno urla plateali, però non so, credo che non si fosse creata la chimica giusta tra di noi. Di contro non mette fretta e continuo a lungo, poi provo a cambiare a pecos, purtroppo sono quasi barzotto e devo pompare a lungo per tornare in pressione, però le cose non migliorano e quindi mi propone un segone per finire...provo a chiederle di farmi un po' di bbj ma mi dice molto gentilmente che per quello devo sganciarle altri 30 sacchi...e sega sia!
Parliamo un po' del goldone e le chiedo che copertone avesse usato visto che non sentivo molto...lei mi ha detto che era uno dei più sottili...bo sarà ma io non sentivo nulla!!!
Si parte col hj e devo dire che si è applicata molto, è stato molto piacevole e nel frattempo ho cercato di eccitarmi smanazzandole le tette e un po' anche la passera, mi sono concentrato molto e sono arrivato vicino a godere, ma purtroppo non ci riuscivo e quando, dopo 10 minuti buoni di manovella, ho provato a chiederle di sputarmi sul cazzo mi ha gentilmente congedato...situazione veramente triste, però non potevo colpevolizzarla, visto che si è impegnata anche troppo!
Mesto e triste mi rivesto e appena salito in macchina ho chiamato un'altra girl per sollazzarmi, non potevo tornare a casa con le palle piene!!!

In conclusione ragazza carina, a tratti sembra un po' saccente, un po' una che se la tira, poi come ho detto non è scattata la chimica, almeno per me visto che per lei è un lavoro...sicuramente non ripeterò, però non mi sento assolutamente di definirla un missile, anzi, la ragazza si è dimostrata professionale e paziente!
 

Allegati

  • 1a68266debdf5183326f775e632926dd.jpg
    1a68266debdf5183326f775e632926dd.jpg
    21,8 KB · Visite: 2.812
  • 87b16bf5be30db271cead5f006bc9ccb.jpg
    87b16bf5be30db271cead5f006bc9ccb.jpg
    13,3 KB · Visite: 151
  • b921d42585d098208ea25150eaccf4eb.jpg
    b921d42585d098208ea25150eaccf4eb.jpg
    16,6 KB · Visite: 178
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
58
Reaction score
2
avevo notato pure io la girl, la terza foto con quel stacco addome/seno è da paura! Però con foto fake io sarei sempre per il girotacco.
D'altra parte il rate per una italiana non è male...anche se ci sarebbe da discutere sulla superiorità del prodotto italiano...vabbè OT
 
Commenta
Alto