RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 56q7200075
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA: cazzo, non mi ricordo!
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, CIF, fuck, extraball
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: figa, ma molto!
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: Continuando le mie esplorazioni alla ricerca di veline, mi sono imbattuto in questa tipa che staziona nel grattacielo di rimini, in viale principe amedeo.
L'ingresso non è dei più discreti, devi suonare al portiere e dirgli che vai dalla tale, ma lui è sgamato e gentile e non ti guarda neanche strano.
L'appartamento è carino e pulito, lei potrebbe fare tranquillamente la modella ed ha i tratti del viso molto sudamericani, è carina e gentile, anche se decisamente non è una tigre da letto.
Fatto sta che abbiamo inizialmente concordato un solo giro di BBBJ e CIF per 70, fatto il quale mi ha chiesto se avevo voglia di scopare, che lei ne aveva.
Per me aveva solo fredo e aveva voglia di scaldarsi, fatto sta che ci siamo fatti una bella cavalcata in un paio di posizioni e ci è tornato il caldo a entrambi.
Per quella cifra, considerata la figaggine, è stata una bella esperienza .
Ciao a todos!
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA: cazzo, non mi ricordo!
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, CIF, fuck, extraball
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: figa, ma molto!
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: Continuando le mie esplorazioni alla ricerca di veline, mi sono imbattuto in questa tipa che staziona nel grattacielo di rimini, in viale principe amedeo.
L'ingresso non è dei più discreti, devi suonare al portiere e dirgli che vai dalla tale, ma lui è sgamato e gentile e non ti guarda neanche strano.
L'appartamento è carino e pulito, lei potrebbe fare tranquillamente la modella ed ha i tratti del viso molto sudamericani, è carina e gentile, anche se decisamente non è una tigre da letto.
Fatto sta che abbiamo inizialmente concordato un solo giro di BBBJ e CIF per 70, fatto il quale mi ha chiesto se avevo voglia di scopare, che lei ne aveva.
Per me aveva solo fredo e aveva voglia di scaldarsi, fatto sta che ci siamo fatti una bella cavalcata in un paio di posizioni e ci è tornato il caldo a entrambi.
Per quella cifra, considerata la figaggine, è stata una bella esperienza .
Ciao a todos!