HO SEMPRE TENUTO MOLTO A QUESTO FORUM E LI PER LI VISTI CERTI DISCORSI DEGLI ULTIMI GIORNI QUASI NON VOLEVO RECENSIRE, MA POI VISTO IL MIO ATTACCAMENTO DA ANNI E VISTO CHE CONOSCO FIN TROPPO BENE LO SCOPO DEL FORUM E QUANTO SERVE AD EVITARE INCULATE HO ASSOLUTAMENTE DECISO DI RECENSIRE..
QUESTO E' IL MOTIVO PER IL QUALE IN QUESTI ANNI MI SONO "GUADAGNATO" LE 5 STELLE E SENTIRMI DARE DEL LURKER (COME E' ACCADUTO) VERAMENTE MI DISPIACE MOLTO....
CIAU BBELLI!
Ho ritrovato la recensione.... mi ricordavo che aveva un bel fisico e che riceveva al grattacielo e ho fatto 1+1Sir Espa ha scritto:Premetto che forse la ragazza era già stata recensita in quanto ricordo le sue foto su bakeka di qualche tempo fa, ma nn ho trovato niente con il cerca, forse mi ero sbagliato...
TheBigGun ha scritto:HO SEMPRE TENUTO MOLTO A QUESTO FORUM E LI PER LI VISTI CERTI DISCORSI DEGLI ULTIMI GIORNI QUASI NON VOLEVO RECENSIRE, MA POI VISTO IL MIO ATTACCAMENTO DA ANNI E VISTO CHE CONOSCO FIN TROPPO BENE LO SCOPO DEL FORUM E QUANTO SERVE AD EVITARE INCULATE HO ASSOLUTAMENTE DECISO DI RECENSIRE..
QUESTO E' IL MOTIVO PER IL QUALE IN QUESTI ANNI MI SONO "GUADAGNATO" LE 5 STELLE E SENTIRMI DARE DEL LURKER (COME E' ACCADUTO) VERAMENTE MI DISPIACE MOLTO....
CIAU BBELLI!
1 - non ti e' stato dato del lurker, ma semplicemente sei stato invitato a fare un buon uso del forum
2 - nessuno ti contesta il passato che ti ha consentito l'accesso alle "cinque stelle", quanto più e' il presente che preoccupa.
3 - Mi fa piacere che tu abbia ripreso la retta via considerando PFI per quello che e', una condivisione di esperienze la cui unica finalità e' quello di conoscersi e di evitare fregature.
openmind79 ha scritto:timbrata in una sera balorda nei giorni scorsi
confermo il fuck-in-hand (scopata nella mano invece che in figa) e l'atteggiamento “mi fai male"... aggiungo anche il fatto che presa a missionaria tiene le gambe in modo che tu la possa penetrare per bene (in pratica un blocco)...
per 50 rosole ho concluso con pompata coperta... non ci torno
location in miramare dietro all'altro mondo, discreta ma co-abitata da travone (io non l'ho visto per fortuna)
per me le foto non sono le sue, e' molto più magra e scura, brasiliana ma senza le curve delle brasiliane, ma solo l'atteggiamento “t'inculo io" che fa girar le balle...