SIMPLECEMENTE STUPENDA RAGAZZA - RIMINI - BAKECA

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
266
Reaction score
51
Re: RECE - AGATA - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

confermo già recensita l'anno passato anche da me .atteggiamento quasi fotocopia, da evitare assolutamente
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Re: RECE - AGATA - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

HO SEMPRE TENUTO MOLTO A QUESTO FORUM E LI PER LI VISTI CERTI DISCORSI DEGLI ULTIMI GIORNI QUASI NON VOLEVO RECENSIRE, MA POI VISTO IL MIO ATTACCAMENTO DA ANNI E VISTO CHE CONOSCO FIN TROPPO BENE LO SCOPO DEL FORUM E QUANTO SERVE AD EVITARE INCULATE HO ASSOLUTAMENTE DECISO DI RECENSIRE..
QUESTO E' IL MOTIVO PER IL QUALE IN QUESTI ANNI MI SONO "GUADAGNATO" LE 5 STELLE E SENTIRMI DARE DEL LURKER (COME E' ACCADUTO) VERAMENTE MI DISPIACE MOLTO....
CIAU BBELLI!

1 - non ti è stato dato del lurker, ma semplicemente sei stato invitato a fare un buon uso del forum
2 - nessuno ti contesta il passato che ti ha consentito l'accesso alle "cinque stelle", quanto più è il presente che preoccupa.
3 - Mi fa piacere che tu abbia ripreso la retta via considerando PFI per quello che è, una condivisione di esperienze la cui unica finalità è quello di conoscersi e di evitare fregature.

:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2008
Messaggi
242
Reaction score
0
Località
Forlì
Re: RECE - AGATA - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

Sir Espa ha scritto:
Premetto che forse la ragazza era già stata recensita in quanto ricordo le sue foto su bakeka di qualche tempo fa, ma nn ho trovato niente con il cerca, forse mi ero sbagliato...
Ho ritrovato la recensione.... mi ricordavo che aveva un bel fisico e che riceveva al grattacielo e ho fatto 1+1
Collegamento alla pagina web non disponibile
:yes:
segnalo la recensione per unire i 2 topic.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
299
Reaction score
25
Re: RECE - AGATA - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

TheBigGun ha scritto:
HO SEMPRE TENUTO MOLTO A QUESTO FORUM E LI PER LI VISTI CERTI DISCORSI DEGLI ULTIMI GIORNI QUASI NON VOLEVO RECENSIRE, MA POI VISTO IL MIO ATTACCAMENTO DA ANNI E VISTO CHE CONOSCO FIN TROPPO BENE LO SCOPO DEL FORUM E QUANTO SERVE AD EVITARE INCULATE HO ASSOLUTAMENTE DECISO DI RECENSIRE..
QUESTO E' IL MOTIVO PER IL QUALE IN QUESTI ANNI MI SONO "GUADAGNATO" LE 5 STELLE E SENTIRMI DARE DEL LURKER (COME E' ACCADUTO) VERAMENTE MI DISPIACE MOLTO....
CIAU BBELLI!

1 - non ti e' stato dato del lurker, ma semplicemente sei stato invitato a fare un buon uso del forum
2 - nessuno ti contesta il passato che ti ha consentito l'accesso alle "cinque stelle", quanto più e' il presente che preoccupa.
3 - Mi fa piacere che tu abbia ripreso la retta via considerando PFI per quello che e', una condivisione di esperienze la cui unica finalità e' quello di conoscersi e di evitare fregature.

:bye:

Mai persa la via.. è che purtroppo ci sn periodi che tra una cosa e l'altra si è meno presenti.. il mio è stato lunghino... eh vabbe dai :) :give_heart: :friends: :friends:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
RIMINI
Re: SIMPLECEMENTE STUPENDA RAGAZZA - RIMINI - BAKEKA

timbrata in una sera balorda nei giorni scorsi

confermo il fuck-in-hand (scopata nella mano invece che in figa) e l'atteggiamento “mi fai male"... aggiungo anche il fatto che presa a missionaria tiene le gambe in modo che tu la possa penetrare per bene (in pratica un blocco)...

per 50 rosole ho concluso con pompata coperta... non ci torno

location in miramare dietro all'altro mondo, discreta ma co-abitata da travone (io non l'ho visto per fortuna)

per me le foto non sono le sue, è molto più magra e scura, brasiliana ma senza le curve delle brasiliane, ma solo l'atteggiamento “t'inculo io" che fa girar le balle...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
59
Reaction score
64
Località
Rimini
Re: SIMPLECEMENTE STUPENDA RAGAZZA - RIMINI - BAKEKA

openmind79 ha scritto:
timbrata in una sera balorda nei giorni scorsi

confermo il fuck-in-hand (scopata nella mano invece che in figa) e l'atteggiamento “mi fai male"... aggiungo anche il fatto che presa a missionaria tiene le gambe in modo che tu la possa penetrare per bene (in pratica un blocco)...

per 50 rosole ho concluso con pompata coperta... non ci torno

location in miramare dietro all'altro mondo, discreta ma co-abitata da travone (io non l'ho visto per fortuna)

per me le foto non sono le sue, e' molto più magra e scura, brasiliana ma senza le curve delle brasiliane, ma solo l'atteggiamento “t'inculo io" che fa girar le balle...

Secca, piatta e scopa con la mano. Allora metto il pisello in un buco nel muro e mi diverto più. :biggrin:
 
Commenta
Alto